Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case, annunciata l’uscita

-

Microids annuncia che l’attesissimo seguito di Hercule Poirot: The First Cases, il videogioco Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case, sarà disponibile dal 29 agosto 2023. Il nuovo teaser trailer è disponibile di seguito:

Sviluppata dal pluripremiato studio Blazing Griffin, il team dietro al primo gioco, per il quale ha vinto il BAFTA Scotland’s Best Game Award nel 2022, questa avventura investigativa uscirà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 29 agosto 2023.

Maggiori informazioni su Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case:

In questo nuovo capitolo dedicato a Hercule Poirot, i giocatori vivranno una storia emozionante e originale, fedele allo stile e al tono di Agatha Christie, in cui verrà presentato Arthur Hastings, l’amata spalla di Poirot.

Insieme, sono stati incaricati di trasportare in sicurezza un’opera d’arte di inestimabile valore che sta per essere esposta a Londra. Tuttavia, la serata di inaugurazione non andrà secondo i piani… i detective saranno chiamati a risolvere un nuovo mistero nel cuore di Londra. Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case sarà caratterizzato da un gameplay avvincente e porterà i giocatori nel mondo di Hercule Poirot. Potranno esplorare la capitale, cercare indizi, interrogare sospetti e testimoni e risolvere così questa nuovissima indagine.

Caratteristiche chiave: Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case

  • Un mistero tutto nuovo – Scritto dal pluripremiato team che ha lavorato ad Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases, si tratta di una nuova avvincente avventura di Poirot, con un nuovo cast di personaggi che sfidano il grande detective.
  • Interrogatori di testimoni e sospetti – Risolvi i misteri e sfida i sospetti utilizzando il nuovo sistema di match puzzle per individuare le incongruenze sul posto.
  • Ispezione di ambienti e oggetti – Esplora tutti i nuovi ambienti e dai un’occhiata più da vicino con i nuovi puzzle di ispezione in prima persona, per una visione più cinematografica delle scene.
  • Mappe mentali e profili dei personaggi – Tornano le iconiche mappe mentali del gioco, che permettono di usare le famose piccole cellule grigie di Poirot per costruire impegnative mappe mentali e tracciare i collegamenti corretti in grado di risolvere il caso. Lo stesso avverrà anche per i vari sospettati: Poirot potrà raccogliere fatti e informazioni su ognuno di loro per costruire profili dettagliati dei personaggi, fondamentali per risolvere il caso e scovare il vero criminale.
  • Ambienti migliorati – Maggiori dettagli, effetti meteorologici e audio migliorato danno più profondità e vita a ciascuna delle nuove scene di gioco isometriche di Londra.
  • Completamente doppiato – La storia prende vita grazie a una storia completamente doppiata in inglese, francese e tedesco.

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case sarà disponibile dal 29 agosto su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, in edizione fisica e digitale.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Dune Awakening data di uscita

Dune: Awakening, tutto quello che c’è da sapere sul gioco

Il film del 2021 Dune diretto da Denis Villeneuve e con un cast di attori quali Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Fergusson e Oscar Isaac,...