Sony annuncia l’arrivo in Italia di direct.playstation.com

Da oggi, lo store online, che ha debuttato in Europa nel 2021, espande i propri servizi anche all’Italia. Con l’approdo in Austria, Spagna e Portogallo saranno complessivamente 11 i territori abilitati ad accedervi

-

Sony Interactive Entertainment annuncia l’opportunità, per un numero sempre maggiore di giocatori, di acquistare i prodotti direttamente da PlayStation, grazie all’arrivo di direct.playstation.com in quattro nuove località europee.

Da oggi, 23 maggio, direct.playstation.com sarà disponibile in Italia e in Austria, seguito da Portogallo e Spagna il prossimo 25 maggio. Direct.playstation.com offre agli acquirenti una comoda destinazione online per acquistare una varietà di prodotti direttamente da PlayStation, tra i quali le console PlayStation 5, bundle e giochi fisici, PlayStation VR2, il controller wireless, altamente personalizzabile, DualSense EDGE; l’ampia gamma di colorazioni disponibili per il controller wireless DualSense e per le cover di PS5.

Questa espansione rende direct.playstation.com disponibile in 11 regioni, essendo già presente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Con l’espansione di direct.playstation.com in questi nuovi mercati, l’obiettivo è quello di fornire ulteriori opzioni ai fan di PlayStation, e a tutti i videogiocatori, per l’acquisto di console, giochi e accessori direttamente da uno store targato SIE.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Dune Awakening data di uscita

Dune: Awakening, tutto quello che c’è da sapere sul gioco

Il film del 2021 Dune diretto da Denis Villeneuve e con un cast di attori quali Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Fergusson e Oscar Isaac,...