PlayStation Plus Essential: la lineup gamma di febbraio 2023

La gamma PlayStation Plus Essential di febbraio 2023 include Evil Dead, Mafia

-

La formazione PlayStation Plus Essential di febbraio 2023 è stata confermata. Questa volta gli abbonati avranno accesso a quattro giochi, tra cui Evil Dead: The GameMafia: Definitive EditionOlliOlli World e Destiny 2: Beyond Light  I titoli saranno disponibili dal 7 febbraio al 6 marzo.

Evil Dead: The Game è l’ultima offerta del gruppo e sarà disponibile su PS4 e PS5. Questo gioco horror asimmetrico mette una banda di sopravvissuti contro un demone controllato dall’uomo. Sebbene sia stato ricevuto tiepidamente al momento del lancio, nei mesi successivi ha ricevuto aggiornamenti che hanno aggiunto contenuti da Army of Darkness, il remake del 2013 e, più recentemente, Ash vs. Evil Dead.

OlliOlli World arriverà anche per gli utenti di PlayStation 4 e PlayStation 5. Questo gioco di skateboard arcade accolto positivamente è stato lodato per i suoi controlli, l’atmosfera e la sua capacità di attrarre un pubblico occasionale e hardcore. Ha ricevuto due espansioni – Void Riders e Finding the Flowzone – ma quelle non sono incluse.

Mafia: Definite Edition uscito su PS4 nel 2020 ed è uno degli altri titoli della scaletta di febbraio. È un remake dell’originale del 2002 che è stato recensito piuttosto bene e introduce elementi visivi e opzioni di qualità della vita completamente nuovi.

L’espansione Beyond Light di Destiny 2 è l’offerta finale ed è per gli utenti di PS4 e PS5. Questa espansione moderatamente accolta è stata rilasciata nel 2020 ed è ambientata sulla gelida luna di Giove, Europa, e aggiunge missioni, armi, equipaggiamento, un’incursione e altro ancora. I giocatori devono prima riscattare Destiny 2, però.

Come quasi sempre accade, questa formazione è trapelata in anticipo dagli utenti di Dealabs billbil-kun che hanno twittato il roster molto prima che lo facesse Sony. Anche le formazioni Extra e Premium saranno annunciate “presto”.

Sony ha anche fornito un aggiornamento sulla PlayStation Plus Collection, un’offerta offerta ai membri di PlayStation Plus su PS5. La raccolta andrà via il 9 maggio, quindi gli utenti con una PS5 dovrebbero andare a riscattare quei giochi. Rimarranno nelle librerie dei giocatori anche dopo il 9 maggio, purché si abbonino a PlayStation Plus, ma, ancora una volta, devono prima essere riscattati. Quei giochi sono:

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.