Evil Dead: The Game, tutto quello che sappiamo

-

Evil Dead: The Game è il videogioco di prossima uscita sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Boss Team Games e basato sul franchise di Evil Dead.

Evil Dead: The Game, quando esce e su quale piattaforma

Evil Dead: The Game uscirà nel 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Microsoft Windows.

Evil Dead: The Game: la trama

Nel titolo il giocatore potrà vestire i panni Bruce Campbell mentre sconfigge le forze del male. Nel videogioco, i giocatori si uniranno a squadre di quattro per “sigillare la breccia tra i mondi”, mentre altri “prenderanno il controllo del potente Demone Kandariano per dare la caccia ad Ash e ai suoi amici mentre possiede Deadites, l’ambiente e persino i sopravvissuti stessi”.

Evil Dead: The Game gameplay

Il gameplay di Evil Dead: The Game

Sarà caratterizzato da un gameplay cooperativo e da un combattimento giocatore contro giocatore (PvP). Conterrà anche Bruce Campbell nei panni di Ash Williams , così come Dana DeLorenzo nei panni di Kelly Maxwell e Ray Santiago nei panni di Pablo Simon Bolivar dalla serie televisiva Ash vs Evil Dead.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.