Mortal Kombat 1: il primo trailer dedicato a Patriota di THE BOYS, vi farà quasi sicuramente venire i conati di vomito

Il Boys Homelander è in arrivo in Mortal Kombat 1 e finalmente possiamo dare un'occhiata al potente leader dei Sette. E no, non sta bevendo latte di mucca.

-

Mortal Kombat 1 ha visto l’arrivo di alcuni potenti personaggi ospiti come parte del Kombat Pack, ma forse il più forte deve ancora arrivare: NetherRealm ha appena annunciato l’arrivo di Patriota. La presenza di Patriota nel gioco è nota dall’anno scorso, ma questo trailer è il primo sguardo vero e proprio al personaggio malvagio.

Mentre Mortal Kombat 1 è noto per i suoi combattimenti raccapriccianti, Patriota trova un altro modo per farci contorcere. Il trailer inizia con il personaggio che lecca il latte da un biberon. Chi ha visto The Boys sa già che il latte quasi certamente non proviene da una mucca (o da una mandorla o da un’avena).

Senza entrare nel territorio degli spoiler per chi non ha visto la serie, Patriota ha un po’ un complesso di Edipo e desidera un tipo di latte molto specifico. Mi fermo qui e lascio che sia la vostra mente a vagare.

Se riuscite a superare questi primi due secondi, potrete dare un’occhiata al gameplay di Patriota, in particolare a due Fatality. La prima mostra Homelander che usa la sua caratteristica Visione Calore per fare un buco nel cranio di Liu Kang prima di farlo esplodere completamente. La seconda Fatality è più creativa: Homelander lo colpisce con un pugno nel cielo nel momento esatto in cui passa un aereo di linea.

Per la prima volta sentiamo anche la voce di Patriota nel gioco. Anthony Starr, che interpreta Patriota nella serie Amazon Prime, ha già confermato di non prestare la sua voce al personaggio in Mortal Kombat 1, quindi molti si chiedono chi sia esattamente il doppiatore del personaggio nel gioco. Nel trailer lo sentiamo pronunciare solo un paio di parole, quindi non c’è molto su cui basarsi, ma è stato suggerito che Chris Cox, che ha doppiato Terminator in Mortal Kombat 11, potrebbe essere la voce di Homelander.

Purtroppo, il trailer non dice quando Patriota arriverà in Mortal Kombat 1. Tuttavia, la quarta stagione di The Boys è prevista per il 13 giugno, quindi è possibile che arrivi nel gioco in quel periodo.

Homelander è il quinto dei sei personaggi che verranno rilasciati in Mortal Kombat 1 tramite il Kombat Pass, insieme a Omni-Man, Quan Chi, Peacemaker ed Ermac. Manca ancora un personaggio, Takeda, che arriverà nel corso dell’anno.

Mortal Kombat 1 è disponibile da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Il Kombat Pass è disponibile anche come acquisto autonomo o incluso nelle edizioni Premium del gioco. Homelander sarà ovviamente gratuito per tutti coloro che possiedono il Kombat Pass, ma sarà anche disponibile come acquisto autonomo per tutti gli altri poco dopo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.