Tutto quello che c’è da sapere sulle classi di Diablo IV

-

Ci saranno cinque classi in Diablo IV al momento del lancio. Questi avventurieri archetipici ti daranno l’opportunità di comporre il tuo stile di gioco preferito: corpo a corpo, distanza, supporto o qualcosa di intermedio. Blizzard sta anche introducendo una maggiore personalizzazione, il che significa che la tua classe è solo un punto di partenza. Sarai in grado di selezionare il tuo titolo Diablo IV  (la nostra recensione) dal lato della personalizzazione su scala ridotta, fino alla modifica delle caratteristiche facciali, dell’equipaggiamento e dell’armatura del tuo personaggio e avrai molta libertà di perfezionare la tua identità e capacità di combattimento man mano che avanzi.

Saremo in grado di utilizzare gli strumenti di trasmog di Diablo IV per cambiare l’aspetto del nostro personaggio man mano che procediamo, purché tu raccolga molte risorse di recupero di Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo.

Diablo IV, i dettagli sulla classe del barbaro

La classe barbaro è un classico di Diablo e tornerà per il quarto capitolo. Se sei nuovo in questo tipo di gioco, la classe Barbarian è esattamente quello che sembra: una tempesta di armi oscillanti sia contundenti che affilate; privo di tatto, brutale e spietatamente efficace. I barbari potranno anche sfruttare un sistema di “arsenale” che ti permetterà di maneggiare e personalizzare quattro diversi tipi di armi.

classe barbaro Diablo IV

Se hai bisogno di una mano, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra prima guida ai barbari di Diablo 4 per aiutarti a costruire una classe migliore e abbiamo anche alcuni suggerimenti su come scambiare le tue armi in Diablo 4 .

Dettagli sulla classe Druido di Diablo IV

La classe Druid sta tornando da Diablo 2, sebbene presenti un nuovo design e una serie di abilità magiche mutaforma. Il druido esercita poteri elementali basati sulla terra e sul vento per trasformarsi in potenti forme di orso mannaro e lupo mannaro, a cui passerai automaticamente man mano che usi particolari abilità. Coloro che seguono la via del Druido potranno anche utilizzare le evocazioni dei compagni per aiutare a gestire la folla e dare al tuo gruppo una possibilità in più per sopravvivere nei sotterranei più impegnativi e negli incontri con i boss.

Se hai bisogno di una mano, dai un’occhiata alla nostra prima guida ai druidi di Diablo 4 che ti guiderà attraverso alcune build e classi importanti fuori dalle beta aperte.

Dettagli della classe del Negromante di Diablo IV

Una delle classi preferite dell’era di Diablo 3, il Negromante di ritorno è stata la quinta classe ad essere rivelata da Blizzard, come parte dello showcase Xbox e Bethesda E3 2022, anche se potrebbe aver salvato il meglio per ultimo. Il Negromante usa la magia del sangue e delle ossa per evocare un esercito di morti per assisterlo in combattimento, mentre una nuova funzione Libro dei Morti consentirà una personalizzazione approfondita dei tuoi compagni non morti per aiutarti a comporre un’ulteriore specializzazione della tua build complessiva.

Negromante classe Diablo IV

Se hai bisogno di una mano, dai un’occhiata alla nostra prima guida del Negromante di Diablo IV che ti guiderà attraverso alcune build importanti del nostro tempo con il gioco fino ad ora.

Dettagli della classe Rogue di Diablo IV

Il Rogue non è, tecnicamente, apparso in questa serie dall’originale Diablo, e Blizzard ha fatto di tutto per rivedere la classe. Questo è un tipo di classe versatile che funge da sorta di ibrido tra le abilità a lungo raggio del Rogue originale e il corpo a corpo con mantello e pugnale degli Assassini di Diablo 2: Lord of Destruction; un arco ti aiuterà a controllare la folla dei nemici, mentre puoi infliggere ingenti danni con i pugnali da vicino. La classe Rogue utilizzerà anche i “punti combo” per migliorare ulteriormente le tue abilità mentre domini negli incontri di combattimento.

Rogue classe Diablo IV

Se stai lottando, dai un’occhiata alla nostra guida di Diablo 4 Rogue che ti guiderà attraverso alcune build importanti del nostro tempo con il gioco fino ad ora.

Dettagli della classe Incantatrice di Diablo IV

The Sorceress, tradotto da noi L’incantatrice è per voi incantatori a distanza là fuori, con la classe incentrata sulla magia elementale. Sarai in grado di brandire attacchi come palle di fuoco, frecce di ghiaccio e fulmini affilati che infliggono danni ingenti, compensando la tua vulnerabilità a distanza ravvicinata. C’è anche un sistema di “Incantesimo” che ti consentirà di utilizzare tre slot Incantesimo per trasformare le abilità in abilità passive, aumentando ulteriormente la tua fattibilità e sopravvivenza negli incontri di combattimento.

Classe strega Diablo IV

Se vuoi più potere dal tuo mago, dai un’occhiata alla nostra guida di Diablo 4 Sorcerer che ti guiderà attraverso alcune build importanti del nostro tempo con il gioco fino ad ora.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.