Guida alla build e alla classe Rogue di Diablo IV

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La migliore build di Diablo IV Rogue ti renderà un esperto commerciante di danni mentre ti aggiri sul campo di battaglia, usando armi a distanza e da mischia intrise di magia per sfondare nemici demoniaci. I ladri possono anche essere incredibilmente mobili e furtivi, compensando la loro scarsa salute, ma la loro assoluta versatilità li rende un’ottima classe da scegliere e sperimentare in Diablo IV (la nostra recensione). Di seguito troverai una spiegazione di base di come funziona la classe Rogue, insieme a due fantastiche build di Diablo 4 Rogue che prendono abilità dagli estremi opposti dei poteri del Rogue, dal danno a distanza, al controllo della folla.

Guida a Rogue Diablo 4

La classe Rogue in Diablo IV è altamente adattabile, mobile e letale nelle mani giuste e con la corporatura giusta. Possono usare sia armi a distanza che armi da mischia e possono potenziarle ulteriormente con impregnazioni magiche per applicare ancora più effetti e infliggere tipi di danno speciali. Scegli una specializzazione per fornire ancora più opportunità per rafforzare anche le abilità del tuo Ladro. Tuttavia, i Ladri sono anche l’archetipo del “cannone di vetro” in Diablo IV poiché possono infliggere molti danni, ma non possono subire molto, quindi dovrai usare furtività e agilità per evitare danni: non sei un Barbaro ! Ecco uno sguardo alle principali abilità della classe Rogue:

  • Ruolo: Assassino furtivo, corpo a corpo oa distanza, mobilità, danno elevato
  • Risorsa abilità: Energia
  • Meccanico di classe: Specializzazione : scegli una specializzazione tra Punti combo, Vista interiore e Preparazione.
  • Armi canaglia: pugnali, spade, archi, balestre
  • Effetti statistici per i Ladri: la Destrezza influisce sulla probabilità di schivata di un Ladro, la Forza aumenta la generazione di Energia e l’Intelligenza aumenta la possibilità di Critico.
  • Tipi di danno: fisico, freddo, veleno, ombra
  • Disturbi di stato per i Ladri: Freddo, Stordimento, Congelamento, Immobilizzato, Abbattimento, Lentezza, Furtività, Stordimento, Inarrestabile, Vulnerabile

Build Diablo 4 Rogue

L’albero delle abilità Rogue di Diablo IV presenta alcune abilità incredibilmente versatili che coprono attacchi a distanza, attacchi ravvicinati, tipi di danno speciali e una serie di effetti di controllo della folla. Ciò significa che puoi costruire il tuo Rogue per adattarlo a molte situazioni e adattarlo al tuo stile di gioco ideale. Con questo in mente, di seguito abbiamo presentato degli elenchi di abilità che ti aiuteranno a creare alcune build mortali da Rogue: una che si concentra su immensi danni a distanza con i colpi critici e un’altra che è orientata all’avvicinamento e all’applicazione di un sacco di effetti di controllo del corvo:

BUILD DA CECCHINO BALESTRA ROGUE DI DIABLO 4

Scegliendo alcune abilità da tiratore e costruendo attorno a danni e possibilità di colpo critico, puoi creare una build da ladro letale che fa buon uso delle armi a distanza. Con questa selezione di abilità, dovresti essere mobile e in grado di stare fuori pericolo mentre usi i tuoi attacchi a distanza intrisi di veleno per accumulare devastanti colpi critici. Ecco le abilità da ladro di cui hai bisogno per questa build:

  • Heartseeker: scocca una freccia che cerca un nemico, infliggendo pochi danni e aumentando la probabilità di colpo critico contro di loro del 3% per 4 secondi, fino a un massimo del 15%.
  • Heartseeker potenziato: quando Heartseeker colpisce in modo critico, aumenta la velocità d’attacco dell’8% per 4 secondi. Raddoppia questo importo se il nemico è Vulnerabile.
  • Heartseeker fondamentale: Heartseeker aumenta anche il danno da colpo critico che il nemico subisce da te del 5% per 4 secondi, fino al 25%.
  • Colpo penetrante: scocca una freccia che attraversa tutti i nemici in linea, infliggendo danni moderati.
  • Colpo penetrante potenziato: Colpo penetrante infligge il 20% di danni in più per ogni nemico che trafigge.
  • Colpo penetrante migliorato: se Colpo penetrante danneggia almeno 3 nemici, il tuo successivo Colpo penetrante ha una probabilità di colpo critico aumentata del 20%.
  • Passo balbuziente: Colpire in modo critico un nemico garantisce il 5% di velocità di movimento per 4 secondi.
  • Padronanza delle armi: ottieni un bonus quando attacchi in base al tipo di arma: i pugnali ottengono il 5% di danni in più ai nemici sani, le spade ottengono il 3% di danni in più, gli archi ottengono il 4% di danni in più ai nemici vulnerabili e le balestre ricevono il 5% in più di danni da colpo critico .
  • Occultamento: Svanisci alla vista, ottenendo una forma avanzata di Stealth per 4 secondi che non verrà rimossa subendo danni. L’occultamento ti rende anche inarrestabile, garantisce il 25% di velocità di movimento e ti consente di muoverti liberamente attraverso i nemici per tutta la sua durata. L’uso di un’abilità di attacco durante l’occultamento romperà l’occultamento.
  • Occultamento potenziato: Guadagni 40 Energia quando entri in Occultamento.
  • Contrastare l’occultamento: l’abilità che rompe l’occultamento sarà sempre un colpo critico garantito.
  • Exploit: infliggi il 6% di danni in più ai nemici sani e feriti.
  • Malizia: infliggi il 3% di danni in più ai nemici Vulnerabili.
  • Infusione di veleno: impregna le tue armi di veleno letale. Le tue successive 2 Abilità Imbevibili infliggono danni da veleno e applicano il 70% del loro danno base come danno da avvelenamento aggiuntivo in 5 secondi.
  • Imbevumento di veleno potenziato : la durata dell’avvelenamento di Imbuement di veleno è aumentata di 1 secondo.
  • Infusione di veleno misto: i colpi critici con abilità intrise di veleno infliggono il 30% di danni da avvelenamento aumentati.
  • Infusione di precisione: le abilità intrise ottengono il 5% in più di probabilità di colpo critico.
  • Veleno mortale : infliggi il 3% di danni da avvelenamento in più.
  • Vantaggio alchemico : ottieni l’1% in più di velocità d’attacco per ogni nemico che hai avvelenato, fino al 15%.
  • Shadow Clone : ​​La tua ombra imita le tue azioni per 15 secondi. L’ombra infligge il 60% dei tuoi danni.
  • Prime Shadow Clone : ​​sei inarrestabile per 5 secondi dopo aver lanciato Shadow Clone.
  • Supreme Shadow Clone : ​​Il tuo Shadow Clone infligge un ulteriore 20% dei tuoi danni.
  • Conseguenze : dopo aver utilizzato un’abilità suprema, ripristina 25 energia.
  • Scarica di adrenalina : mentre ti muovi, ottieni il 5% di rigenerazione energetica in più.
  • Fretta : Se hai raggiunto o superato il 50% di Energia massima, ottieni il 5% di velocità di movimento aumentata. Mentre sei al di sotto del 50% di energia massima, ottieni il 5% di velocità d’attacco aumentata.
  • Precisione : i colpi critici con abilità da tiratore ti garantiscono precisione. Ottieni il 4% in più di danni da colpo critico per carica di Precisione, fino a un massimo del 20%. Quando raggiungi la massima precisione, la tua prossima abilità da tiratore è un colpo critico garantito che infligge il 40% di danni da colpo critico in più, quindi consuma tutte le cariche di precisione.

DIABLO IV BUILD TRAPPER PER IL CONTROLLO DELLA FOLLA CANAGLIA

La classe Rogue in Diablo IV funziona alla grande anche come attaccante ravvicinato con alcune potenti abilità di controllo della folla. Per questa build, utilizzerai granate fumogene, triboli e infusione fredda per applicare effetti di stordimento, gelo e congelamento ai nemici sul tuo cammino. I nemici sotto questi effetti che sono raggruppati insieme possono essere colpiti con una trappola mortale per danni elevati. Queste sono le abilità principali che raccomando per creare questa fredda build Rogue trapper in Diablo IV:

  • Colpo rinvigorente : attacca in mischia un nemico, infliggendo pochi danni e aumentando la rigenerazione dell’energia del 20% per 3 secondi.
  • Colpo rinvigorente potenziato : danneggiare un nemico controllato dalla folla o ferito con Colpo rinvigorente aumenta il bonus di rigenerazione dell’energia del 30%.
  • Colpo Rinvigorente Fondamentale : Colpire un nemico con Colpo Rinvigorente mentre sei al di sotto del 50% di Energia lo rende Vulnerabile per 3 secondi.
  • Raffica : Scatena una raffica di coltellate e fendenti, colpendo i nemici di fronte a te 4 volte e infliggendo danni moderati a ciascuno.
  • Flurry potenziato : ogni volta che Flurry danneggia un nemico Vulnerabile o controllato dalla folla, sei curato per l’1% della tua vita massima, fino al 12% della vita massima per lancio.
  • Raffica avanzata : schivare un nemico farà sì che la tua successiva raffica stordisca i nemici per 2,5 secondi.
  • Triboli : salta all’indietro e lancia triboli a terra, infliggendo 10 danni e rallentando i nemici del 50%. Dura 6 secondi. Ha 2 cariche.
  • Triboli potenziati : i nemici subiscono il 3% di danni in più da tutte le fonti ogni secondo in cui si trovano nei triboli.
  • Triboli metodici : i triboli ora infliggono danni da freddo e raggelano i nemici per il 20% al secondo.
  • Azzardi rapidi : il tempo di recupero della tua schivata si riduce di 0,5 secondi quando frastorni un nemico.
  • Attacchi di trucco : quando colpisci in modo critico un nemico stordito, viene abbattuto per 0,5 secondi.
  • Granata fumogena : lancia una miscela fumosa contro i nemici che li stordisce per 4 secondi.
  • Granata fumogena potenziata : i nemici colpiti da Granata fumogena subiscono il 15% di danni in più.
  • Granata fumogena sovversiva : se un nemico è vulnerabile, rallentato o raggelato, la granata fumogena lo stordirà per il 20% in più.
  • Imbevenza fredda : impregna le tue armi di energie gelide. Le tue successive 2 Abilità Imbevibili infliggono danni da freddo e raggelano i nemici del 25% per colpo.
  • Infusione di freddo potenziata : Colpo fortunato: le abilità intrise di freddo hanno una probabilità fino al 30% di rendere i nemici vulnerabili per 3 secondi.
  • Infusione di freddo misto : le abilità intrise di freddo infliggono il 20% di danni in più ai nemici congelati.
  • Infusione di precisione : le abilità intrise ottengono il 5% in più di probabilità di colpo critico.
  • Frigid Finesse : infliggi il 5% di danni in più ai nemici congelati. Questo bonus aumenta al 10% contro i nemici congelati.
  • Peso agghiacciante : i nemici infreddoliti hanno la loro velocità di movimento ulteriormente ridotta fino al 10%.
  • Trappola mortale : posiziona una trappola che si arma dopo 1,25 secondi. Si attiva quando un nemico si muove nel raggio d’azione, infliggendo un totale di 75 danni a ciascun nemico nell’area.
  • Prime Death Trap : i nemici vengono attirati nella Death Trap quando si attiva.
  • Suprema trappola mortale : se la trappola mortale uccide un nemico, il suo tempo di recupero viene ridotto di 10 secondi.
  • Momentum : le abilità Cutthroat garantiscono una carica di Momentum per 8 secondi se: colpiscono un nemico stordito, frastornato o congelato OPPURE colpiscono un nemico alle spalle. Con 3 accumuli di Momentum ottieni: 20% di riduzione del danno in più, 30% in più di rigenerazione dell’energia e 15% in più di velocità di movimento.

Redazione
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