Guida alla build e alla classe Barbaro di Diablo IV

Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla classe barbaro di Diablo 4 incentrata sul corpo a corpo e ottieni alcuni suggerimenti per la costruzione

-

Crea una build barbarica di Diablo IV (la nostra recensione) di alto livello e sventrerai i servitori demoniaci di Lilith con un arsenale di armi da mischia, dimostrando di essere un berserker quasi immortale. Tuttavia, è fondamentale scegliere le giuste abilità barbariche se vuoi essere un’efficace forza in prima linea mentre ti addentri nei sotterranei in Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo. I barbari possono specializzarsi in diversi modi unici di infliggere danni, sia che si tratti di tagliare a brandelli il nemico e dissanguarlo, distruggere le cose con vari attacchi contundenti o andare su tutte le furie. Di seguito, spieghiamo come funziona il Barbaro in Diablo 4, inclusa la sua esclusiva meccanica del Sistema dell’Arsenale, oltre a due solide build del Barbaro.

Guida alla classe dei Barbari di Diablo IV

La classe barbaro in Diablo 4 utilizza fino a quattro armi da mischia per infliggere molti danni fisici da vicino, sia che si tratti di attacchi ad ampia area, colpi a bersaglio singolo o effetti extra come danni da sanguinamento e Vulnerabilità. I barbari sono anche la principale classe di “carri armati” e sono molto resistenti, consentendo loro di proteggere i loro alleati nel vivo del combattimento, sia distraendo i nemici che fornendo potenziamenti agli alleati. Ecco una rapida carrellata delle funzioni principali della classe barbaro:

  • Ruolo: combattente corpo a corpo, carro armato, protegge gli alleati
  • Risorsa abilità: Furia
  • Meccanica di classe: Sistema dell’arsenale : i barbari possono tenere fino a quattro armi su tre slot e assegnare armi a determinate abilità. Ogni tipo di arma disponibile per i barbari ha anche livelli di competenza che aggiungono piccoli potenziamenti. Puoi quindi applicare questi buff ad altri tipi di armi con lo slot Tecnica.
  • Armi barbariche: asce a due mani, mazze a due mani, spade a due mani, armi ad asta, martelli, asce, mazze, spade
  • Effetti statistici per i barbari: la forza influenza i danni di un barbaro con le abilità, la destrezza aumenta la probabilità di colpo critico e la forza di volontà aumenta la generazione di furia.
  • Tipi di danno usati dai Barbari: Fisico (+ Sanguinamento)
  • Disturbi di stato usati dai barbari: barriera, berserking, fortificazione, respinta, sopraffazione, rallentamento, stordimento, inarrestabile, vulnerabile.

Sistema dell’arsenale dei Barbari e competenza nelle armi in Diablo IV

La speciale meccanica di classe del barbaro, il sistema dell’arsenale, fornisce utili vantaggi che consentono a questi guerrieri di diventare estremamente versatili nel combattimento corpo a corpo. In primo luogo, puoi impugnare quattro armi contemporaneamente : un’arma contundente a due mani , un’arma tagliente a due mani e due armi a una mano che sono le tue armi a doppia impugnatura . Puoi anche assegnarli a diverse abilità per personalizzare ulteriormente la tua build. Scopri come cambiare le armi in Diablo 4 per passare da un’arma barbarica all’altra per le abilità.

La caratteristica principale del sistema dell’arsenale è la competenza nelle armi. Questi vantaggi Competenza vengono sbloccati al livello 5 e forniscono buff extra per un certo tipo di arma. Ogni vantaggio può essere portato di livello fino al grado 10 semplicemente usando il tipo di arma specificato in combattimento: in questo modo si migliora il vantaggio e si sblocca un vantaggio aggiuntivo. Li ho disposti tutti appena sotto.

Infine, puoi anche scegliere un vantaggio Competenza da inserire nello slot Tecnica , estendendone i benefici a tutti i tipi di armi. Tuttavia, non sbloccherai lo Slot Tecnica fino a quando non avrai completato la missione “Barbaro: Maestri della Battaglia”, che viene sbloccata al livello 15. Ecco tutti i vantaggi di Competenza nelle armi per i Barbari in Diablo 4:

  • Competenza con l’ascia a una mano: probabilità di colpo critico aumentata contro i nemici feriti. Raddoppia le possibilità quando usi due asce. Bonus di grado 10: Colpo fortunato: i colpi critici hanno una probabilità fino al 55% di aumentare la velocità di attacco del 6% per 2 secondi. Il bonus di velocità viene raddoppiato quando si utilizzano due assi.
  • Competenza con la mazza a una mano: danni aumentati ai nemici storditi. Raddoppia l’aumento del danno quando usi due mazze. Bonus di grado 10: Colpo fortunato: possibilità fino al 10% di ottenere Berserking per 1,5 secondi quando colpisci un nemico stordito. La possibilità è raddoppiata quando si usano due mazze.
  • Competenza con la spada a una mano: Colpo fortunato: una possibilità di ottenere 5 Furia quando si colpisce un nemico controllato dalla folla. Raddoppia le possibilità quando usi due spade. Bonus di grado 10: uccidere un nemico controllato dalla folla aumenta la velocità di attacco del 15% per 3 secondi. Raddoppialo per le uccisioni con due spade.
  • Competenza con l’ascia a due mani: danni aumentati ai nemici vulnerabili. Bonus di grado 10: probabilità di colpo critico aumentata del 10% contro i nemici vulnerabili.
  • Competenza con l’arma ad asta: possibilità di colpo fortunato aumentata. Bonus di grado 10: infliggi il 10% di danni in più mentre sei in salute.
  • Competenza con la spada a due mani: una percentuale del danno diretto che infliggi viene inflitta come danno da sanguinamento nell’arco di 5 secondi. Bonus di grado 10: infliggi il 30% di danni da sanguinamento aumentati per 5 secondi dopo aver ucciso un nemico.
  • Competenza nella mazza a due mani: Colpo fortunato: possibilità di ottenere 2 Furia quando si colpisce un nemico. Durante Berserking, raddoppia la quantità di Furia guadagnata. Bonus di grado 10: durante Berserking, infligge il 15% di danni da colpo critico in più ai nemici storditi e vulnerabili.

Build barbaro di Diablo 4

Di seguito, ho presentato due build Barbarian di Diablo 4 che ti accompagneranno nel gioco, con le abilità essenziali di cui hai bisogno e alcuni extra per completare le cose. Uno usa l’implacabile attacco Vortice e l’altro si concentra sull’infliggere enormi quantità di danni da Sanguinamento.

Diablo IV Barbarian Whirlwind Build

Usando la Whirlwind Core Skill del barbaro, i giocatori possono infliggere molti danni in una vasta area, eliminando facilmente gruppi di nemici demoniaci. Tuttavia, richiederà molta Furia per tenere il passo, quindi dovrai usare abilità come Frenzy, Rallying Cry e War Cry per fornire alcuni buff cruciali e la generazione di Fury. La frenesia è anche uno dei modi principali per aumentare la velocità di attacco e ti consigliamo di utilizzare sempre le tue armi a doppia impugnatura per assicurarti che il tuo Turbine sia il più veloce possibile.

Anche la mobilità è importante per questa build, quindi il disturbo dello stato Berserking ti aiuterà davvero ad aumentare la velocità di movimento in modo da poter entrare rapidamente nel raggio di mischia dei nemici. Berserking fornisce anche un bel aumento del danno del 25%, quindi per massimizzare il tempo di attività di quel buff, la Wrath of the Berserker Ultimate Skill e Unconstrained Capstone Passive ti trasformeranno in un vortice mortale. Ecco cosa consiglio per una build di Diablo 4 Barbarian Whirlwind:

Abilità Grappolo
1 Frenesia Di base
2 Frenesia potenziata Di base
3 Frenesia di battaglia Di base
4 Frenesia da combattimento Di base
5 Vortice Nucleo
6 Vortice potenziato Nucleo
7 Turbine furioso Nucleo
8 Vortice violento Nucleo
9 Punto di pressione Nucleo (passivo)
10 Grido di battaglia Difensiva
11 Grido di battaglia potenziato Difensiva
12 Grido di battaglia strategico Difensiva
13 Grido di battaglia tattico Difensiva
14 Presenza Imponente Difensivo (Passivo)
15 Vigore marziale Difensivo (Passivo)
16 Sfogo Difensivo (Passivo)
17 Grido di guerra Rissa
18 Grido di guerra potenziato Rissa
19 Potente grido di guerra Rissa
20 Potere Grido di Guerra Rissa
21 Voce tonante Rissa (Passivo)
22 Urlo gutturale Rissa (Passivo)
23 Resistenza Aggressiva Rissa (Passivo)
24 Furia prolifica Rissa (Passivo)
25 Rapidità Rissa (Passivo)
26 Impulsi rapidi Rissa (Passivo)
27 Presa d’acciaio Padronanza delle armi
28 Presa d’acciaio migliorata Padronanza delle armi
29 Stretta d’Acciaio del Combattente Padronanza delle armi
30 Pit Fighter Padronanza delle armi (passivo)
31 Pelle spessa Padronanza delle armi (passivo)
32 L’ira del Berserker Ultimo
33 Prime Ira del Berserker Ultimo
34 L’ira suprema del Berserker Ultimo
35 Furia temperata Definitivo (Passivo)
36 Furia corroborante Definitivo (Passivo)
37 Duellante Definitivo (Passivo)
38 Non vincolato Capstone passivo

 

Per ottenere il massimo da Whirlwind, vai alla ricerca di equipaggiamento che aumenti Forza e Volontà per generare danni elevati e Furia. Inoltre, dovresti optare per l’ abilità Mazza a due mani per il tuo slot Tecnica per generare, si spera, un po’ più di Furia, ma continua a usare qualsiasi combinazione di armi a doppia impugnatura.

Build Barbaro Bleed in DIABLO 4

La classe barbaro ha parecchie abilità che si applicano e beneficiano dell’effetto Sanguinamento che può infliggere una notevole quantità di danni nel tempo, ottimo per fendere la folla, o anche i boss, e lasciarli sanguinare. Flay fa rotolare la palla di sangue, permettendoti di applicare molti danni da Sanguinamento ed effetti Vulnerabili in una vasta area. L’abilità Rallying Cry e alcuni passivi aumenteranno il tuo potere e la tua generazione Fury, permettendoti di spammare anche un po’ di più Rend.

Tuttavia, questa build diventa davvero unica una volta sbloccato Rupture, poiché questo attacco Weapon Mastery ti consente di infliggere enormi quantità di danni in un singolo colpo con danni da sanguinamento accumulati. Questo attacco può anche diffondere più danni da Sanguinamento con un’esplosione sanguinante e può curarti! Ho anche optato per alcune abilità che potenziano le spine, permettendoti di infliggere ancora più danni quando vieni colpito: la miglior difesa è un buon attacco! Ecco le abilità essenziali di cui hai bisogno per creare una fantastica build Barbaro Bleed in Diablo 4:

Abilità Grappolo
1 Scorticare Di base
2 Flay potenziato Di base
3 Flay da combattimento Di base
4 fa Nucleo
5 Rendimento potenziato Nucleo
6 Marche violente Nucleo
7 Furia infinita Nucleo (passivo)
8 Grido di battaglia Difensiva
9 Grido di battaglia potenziato Difensiva
10 Grido di battaglia tattico Difensiva
11 Presenza Imponente Difensivo (Passivo)
12 Sfogo Difensivo (Passivo)
13 Duro come le unghie Difensivo (Passivo)
14 Calcio Rissa
15 Calcio potenziato Rissa
16 Calcio potente Rissa
17 Rottura Padronanza delle armi
18 Rottura potenziata Padronanza delle armi
19 Rottura del combattente Padronanza delle armi
20 Pit Fighter Padronanza delle armi (passivo)
21 Colpo mortale Padronanza delle armi (passivo)
22 Esporre la vulnerabilità Padronanza delle armi (passivo)
23 Tendine del ginocchio Padronanza delle armi (passivo)
24 Tagliato all’osso Padronanza delle armi (passivo)
25 Vortice di ferro Ultimo
26 Maelstrom di Ferro Prime Ultimo
27 Supremo Vortice di Ferro Ultimo
28 Mano pesante Definitivo (Passivo)
29 Furia temperata Definitivo (Passivo)
30 Furia corroborante Definitivo (Passivo)
31 Ferite zampillanti Capstone passivo
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.