Guida alla build e alla classe Druid di Diablo IV

Ecco di cosa tratta la classe Druido di Diablo 4, dal mutaforma agli incantesimi elementali

-

Le migliori build di Druid di Diablo IV ti consentono di eccellere in uno dei tanti punti di forza della classe, sia che si tratti di tagliare i nemici come un lupo mannaro mutaforma o di controllare le folle con la magia elementale. Combinando l’abilità nel combattimento corpo a corpo del Barbaro con il lancio di incantesimi elementali dello Stregone, il Druido è una classe sorprendentemente versatile e molto potente in Diablo IV: può persino essere evocato dallo spirito animale! Se vuoi sapere tutto sulla classe Druid e hai bisogno di ispirazione per la build, di seguito abbiamo approfondito due delle migliori build Druid in Diablo IV (la nostra recensione).

Guida alla classe dei Druidi di Diablo IV

La classe Druid in Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo, impiega un mix di armi da mischia, incantesimi elementali, mutaforma ed evocazioni di animali. Questa varietà dà ai druidi la libertà di creare alcune build altamente specializzate o ampie che coprono tutti i tipi di ruoli. Nel complesso, i druidi sono ottimi per i danni a distanza ravvicinata e ad area, il controllo della folla e l’assorbimento dei danni, ma mancano gravemente di mobilità e la varietà significa che a volte possono sentirsi una classe di tipo maestro di nessuno. Ecco una rapida occhiata a cosa puoi aspettarti dal Druido di Diablo IV:

  • Ruolo: combattente versatile, incantatore, corpo a corpo, mutaforma, evocatore
  • Risorsa abilità: Spirito
  • Meccanico di classe: Animali spirituali : fai offerte spirituali a quattro spiriti animali e ricevi vari doni in cambio. Puoi equipaggiare un dono per spirito animale, ma alla fine puoi legarti a uno spirito per equipaggiare un secondo dono.
  • Armi dei Druidi: Asce a due mani, Mazze a due mani, Spade a due mani, Asce, Mazze, Spade, Bastoni, Totem
  • Effetti statistici per i druidi: la forza di volontà influenza i danni del druido con le abilità, l’intelligenza aumenta la generazione dello spirito e la destrezza aumenta la probabilità di colpo critico.
  • Tipi di danno: Fisico, Fulmine, Veleno
  • Disturbi di stato usati dai druidi: barriera, fortificazione, immunità, respinta, sopraffazione, rallentamento, stordimento, inarrestabile, vulnerabile

Diablo IV Build Druido

Ecco due build di Druid di Diablo IV che mettono in mostra entrambe le estremità dello spettro della magia a disposizione dei Druidi. Se vuoi concentrarti su attacchi brutali e bestiali, allora la build Werewolf and Werebear fa per te, oppure puoi optare per specializzarti in uno dei tipi di magia elementale con una build tempesta.

Diablo IV Druid Storm Magic Build

La magia della natura della tempesta e della terra del druido può essere mescolata e abbinata, ma questa build si concentra esclusivamente sull’uso delle abilità di magia della tempesta per colpire vaste aree con fulmini dannosi ed effetti immobilizzanti. Le abilità Storm Strike e Lightning Storm infliggono ingenti danni a più bersagli contemporaneamente ed entrambe hanno anche la possibilità di immobilizzare ciò che colpisci! Per alcuni danni da fulmine bonus, ci sono alcune importanti abilità passive di Wrath da sbloccare che faranno sì che fulmini extra colpiscano i nemici, infliggendo una buona quantità di danni, a condizione che tu sia un po ‘fortunato.

Diablo IV Druid Storm Magic BuildQuesta build si appoggia maggiormente al lato incantatore di cannone di vetro delle capacità del druido, quindi dovrai sicuramente fare buon uso del contraccolpo di Cyclone Armor. Sebbene con così tante abilità che ti circondano attivamente, come Hurricane e Cataclysm, e tutti gli effetti di rallentamento e immobilizzazione che applicano ai nemici, dovresti essere abbastanza ben protetto.

Ecco le abilità che dovresti sbloccare per una build di Diablo 4 Druid incentrata sulla magia Storm:

Skill Cluster
1 Storm Strike Basic
2 Enhanced Storm Strike Basic
3 Wild Storm Strike Basic
4 Fierce Storm Strike Basic
5 Lightning Storm Core
6 Enhanced Lightning Storm Core
7 Primal Lightning Storm Core
8 Heart of the Wild Core (Passive)
9 Abundance Core (Passive)
10 Cyclone Armor Defensive
11 Enhanced Cyclone Armor Defensive
12 Preserving Cyclone Armor Defensive
13 Ravens Companion
14 Enhanced Ravens Companion
15 Ferocious Ravens Companion
16 Nature’s Reach Companion (Passive)
17 Hurricane Wrath
18 Enhanced Hurricane Wrath
19 Savage Hurricane Wrath
20 Elemental Exposure Wrath (Passive)
21 Charged Atmosphere Wrath (Passive)
22 Bad Omen Wrath (Passive)
23 Cataclysm Ultimate
24 Prime Cataclysm Ultimate
25 Supreme Cataclysm Ultimate
26 Defiance Ultimate (Passive)
27 Circle of Life Ultimate (Passive)
28 Perfect Storm Capstone Passive

Per massimizzare l’efficacia delle tue tempeste, equipaggia equipaggiamento che aumenti la forza di volontà e l’intelligenza per danni maggiori e una migliore generazione di spiriti. Per quanto riguarda i doni di Spirit Animal, quelli importanti da scegliere sono Gift of the Stag per più Spirit, Overload per un altro attacco fulmineo e Calm Before the Storm per aiutare a ridurre il cooldown Ultimate.

Diablo IV Druid Shapeshifter Build (mutaforma)

Oltre alla magia elementale, i Druidi possono anche usare la magia mutaforma per trasformarsi in un lupo mannaro o in un orso mannaro per determinate abilità, ma questa build utilizza il meglio di entrambe le bestie per una build di attacco a tutto tondo. A partire dall’Abilità artiglio del lupo mannaro e dai suoi potenziamenti, puoi tagliare rapidamente, infliggendo buoni danni e accumulando Spirito. Quindi, spendi il tuo Spirito nell’abilità Polverizzare l’orso mannaro, per sbattere a terra, infliggendo danni ingenti in una vasta area. Questa combo da sola è ottima per schiacciare gruppi di nemici all’inizio del gioco.

Alcune abilità passive forniranno un po ‘di riduzione del danno e Fortificazione, ma l’ululato del sangue del lupo mannaro fornirà alcune cure su richiesta. Successivamente, l’abilità dell’orso mannaro Grizzly Rage ti aiuterà davvero con un danno maggiore e una buona riduzione del danno anche mentre è attiva. Ecco le principali abilità che raccomando per creare una build di druido mutaforma in Diablo 4:

Abilità Grappolo
1 Artiglio Di base
2 Artiglio potenziato Di base
3 Artiglio Selvaggio Di base
4 Polverizzare Nucleo
5 Polverizzazione potenziata Nucleo
6 Polverizzazione furiosa Nucleo
7 Istinto predatore Nucleo (passivo)
8 Andatura Digitigrada Nucleo (passivo)
9 Pelliccia di ferro Nucleo (passivo)
10 Cuore del selvaggio Nucleo (passivo)
11 Abbondanza Nucleo (passivo)
12 Urlo di sangue Difensiva
13 Ululato di sangue potenziato Difensiva
14 Preservare l’ululato del sangue Difensiva
15 Lupi Compagno
16 Lupi migliorati Compagno
17 Lupi feroci Compagno
18 Rabbia Collera
19 Rabbia potenziata Collera
20 Rabbia naturale Collera
21 Neurotossina Ira (Passivo)
22 Veleno Ira (Passivo)
23 Grizzly Rabbia Ultimo
24 Primo Grizzly Rage Ultimo
25 Supremo Grizzly Rage Ultimo
26 Postura difensiva Definitivo (Passivo)
27 Pelle Spessa Definitivo (Passivo)
28 Cambio rapido Definitivo (Passivo)
29 Fortezza naturale Definitivo (Passivo)
30 Sensi intensificati Definitivo (Passivo)
31 Furia bestiale Capstone passivo

 

Per aiutare le tue abilità di mutaforma a dare il massimo, raccogli equipaggiamento che aumenti la forza di volontà e la destrezza per danni maggiori e una probabilità di colpo critico più elevata. Dal momento che attaccare rapidamente aiuterà la tua generazione di DPS e Spirit, specialmente per la tua abilità artiglio di base, penso anche che usare un’arma a una mano e un Totem sia meglio che usare un’arma a due mani più lenta. Infine, per i tuoi doni Spirit Animal, dovresti assolutamente scegliere Swooping Attacks per attacchi più veloci, Masochistic per un po’ di guarigione e Calamity per estendere la tua Grizzly Rage.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.