Home Blog Pagina 135

Call of Duty: Battle Pass e BlackCell della Stagione 5

0

Il Comandante Graves è tornato ed è uno dei cinque nuovi Operatori inclusi nel Battle Pass della Stagione 05 e di BlackCell, disponibile dal 2 agosto alle 18.00 CEST. Il Comandante Graves e Oz, uno dei migliori leader della Shadow Company nella guerra informatica, stanno per lanciare un contrattacco contro la più grande minaccia a Modern Warfare nella Stagione 05.

Il Battle Pass Stagione 05 contiene più di 100 ricompense, tra cui due nuove armi, il Comandante Graves e tantissimi altri contenuti, per una stagione cruciale di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare II. Infatti, per la prima volta nella storia di Call of Duty, saranno offerti cinque Operatori in totale tra il Battle Pass e BlackCell, un valore senza precedenti per chi vuole rinforzare il proprio roster con i migliori della Shadow Company.

Come nelle stagioni precedenti, l’acquisto del Battle Pass per 1.100 COD Points garantisce l’accesso a tutti i 100 livelli, mentre la BlackCell (disponibile per 29,99€) offre ancora più ricompense oltre a tutto ciò che è contenuto nel Battle Pass standard. In sintesi, l’offerta di BlackCell per la Stagione 05 include quanto segue:

  • Accesso completo al Pass Battaglia della Stagione 05, più 20 Gettoni Battaglia (25 su PlayStation). Il Battle Pass completo include 1.400 COD Points e 100 livelli di contenuti sbloccabili grazie ai progressi del Battle Pass.
  • Il Settore BlackCell, che include 1.100 Punti COD, il nuovo Operatore BlackCell Arthur e il suo animale tattico Merlin, il progetto dell’arma tracciante “Caliburn” e Gwen, un compagno di battaglia per la schermata delle armi.
  • Un esclusivo settore BlackCell all’interno del Battle Pass AO che funge da luogo di partenza alternativo.
  • Contenuti aggiuntivi del Pass Battaglia riservati a BlackCell: otto skin operatore BlackCell, una per Ghost, Alex, Roze e il nuovo operatore Velikan, e due per i nuovi operatori Oz e Graves, sei progetti per armi traccianti e due skin veicolo.
  • I giocatori che passano a BlackCell dopo aver acquistato il Battle Pass riceveranno anche 1.100 COD Points indietro.

Annuncio del Battle Pass della stagione 05

Il Comandante Graves (molto vivo) e Oz, uno dei migliori leader nella guerra informatica della Compagnia Ombra, stanno per lanciare un contrattacco contro la più grande minaccia per Modern Warfare  nella Stagione 05.

 

Il Battle Pass della Stagione 05 offre oltre 100 ricompense, tra cui due nuove armi funzionali, il Comandante Graves e molti altri contenuti che ti prepareranno per una stagione critica di Call of Duty®: Warzone™ e Call of Duty®: Modern Warfare® II .

Infatti, per la prima volta nella storia di Call of Duty® , ci saranno cinque operatori totali offerti attraverso Battle Pass e BlackCell, un valore senza precedenti per coloro che desiderano rafforzare il proprio roster con i migliori di Shadow Company.

Come nelle stagioni precedenti, l’acquisto del Battle Pass per 1.100 punti COD garantisce l’accesso a tutti i 100 livelli, mentre il BlackCell, disponibile per $ 29,99 USD (o equivalente regionale), offre ancora più ricompense oltre a tutto nel Battle Pass standard.

Cella nera stagione 05

In sintesi, l’offerta BlackCell per la stagione 05 include quanto segue:

  • Accesso completo al Battle Pass stagione 05, oltre a 20 salti di livello token battaglia (25 su PlayStation®). Il Battle Pass completo include 1.400 punti COD entro 100 livelli di contenuti sbloccabili dai progressi del Battle Pass.
  • Il settore BlackCell, inclusi 1.100 punti COD; il nuovo operatore BlackCell Arthur e il suo Tactical Pet Merlin; il progetto dell’arma tracciante “Caliburn”; e Gwen, uno schermo di pistola compagno di battaglia.
  • Un esclusivo settore BlackCell all’interno del Battle Pass AO che funge da posizione di partenza alternativa.
  • Contenuti aggiuntivi del Battle Pass solo per BlackCell: otto skin operatore BlackCell, una per Ghost, Alex, Roze e il nuovo operatore Velikan, e due per i nuovi operatori Oz e Graves, sei progetti arma tracciante e due skin veicolo.
  • I giocatori che passano a BlackCell dopo aver acquistato il Battle Pass riceveranno anche 1.100 punti COD.

Arthur di Shadow Company si unisce a BlackCell

Uno dei migliori della Shadow Company, Arthur è [[REDATTO]].

Tutto quello che sappiamo è che è un guerriero fino in fondo. Nessuna faccia, solo un nominativo; apparentemente è una leggenda, ma non sono stati trovati documenti leggibili.

E l’unico compagno che associa al suo secondo in comando, un’unità K9 a Merlin.

Nuova funzione di compagno di animali domestici tattici

Novità di Modern Warfare® II , gli operatori avranno la possibilità di portare compagni al loro fianco nelle modalità multigiocatore, Battle Royale e DMZ. Ciò fornisce l’ineguagliabile vantaggio della compagnia insieme a una devastante mossa finale.

Merlino – e altri animali tattici – non possono essere danneggiati in alcun modo e svolgono un ruolo nelle mosse finali. . . . Ricorda solo di equipaggiare la mossa finale separatamente dal compagno quando modifichi l’operatore scelto.

Novità: compagno di battaglia

Un’altra nuova aggiunta a Modern Warfare II è un Battle Buddy: “assistenti” virtuali che fungono da mini-annunciatori con una personalità aggiuntiva.

“Gwen” è il primo, poiché il suo Gun Screen – quello che preferisce rispetto a “Battle Buddy” – è confezionato con Arthur e la sua unità K9 Merlin. Esegui bene con lei equipaggiata, perché non ha tempo per assistere con nient’altro che una missione di successo.

Chiamerà le attivazioni di Killstreak, le uccisioni, anche con armi o equipaggiamento specifici, e altri eventi personali nel gioco, specialmente quando vinci o ti esibisci bene in una partita.

Acquista il Battle Pass per sbloccare Graves, Oz

Come accennato, l’offerta BlackCell include tutto nel Battle Pass. Tuttavia, sia che tu sia BlackCell o che tu stia semplicemente raccogliendo il Battle Pass standard per 1.100 punti COD, tutti ottengono due operatori nel settore bonus sbloccato all’istante: Oz e Graves.

Sì, Phillip Graves è tornato insieme a un nuovo leader della Shadow Company in Oz. 

Il Settore a ricompensa immediata per il Battle Pass della stagione 05 includerà sia Graves che Oz come operatori con le loro skin predefinite. Conferirà anche il progetto per armi per fucili d’assalto “Take Point” blu e argento, pensato per gli scontri a medio raggio; il progetto dell’arma per fucile a pompa “Lucena”, perfetto per le situazioni ravvicinate; e un potenziamento del Battle Pass del 10%.

I possessori di BlackCell sbloccheranno anche due skin Operatore nero e oro alternative, una per Oz e un’altra per Graves, come parte del settore delle ricompense istantanee.

Velikan ritorna in Battle Pass, incluso anche un operatore aggiuntivo

Il quarto nuovo operatore nell’offerta Battle Pass e BlackCell è un volto familiare sia che tu abbia giocato a Modern Warfare (2019) sia che ti sia avventurato nell’Edificio 21.

Disponibile come HVT del Settore 19 nel Battle Pass della stagione 05, Velikan è un gigante in termini di eredità. Non molte persone conoscono il passato di questo mercenario della Compagnia Ombra, ma conoscono i suoi incarichi attuali. . . affrontandolo dalla parte sbagliata del combattimento.

Battle Pass Skin: l’ex guardiano della Compagnia Ombra dell’Edificio 21 si schiera con un elmetto dipinto e rifiniture arancioni che accentuano la sua pesante armatura grigia.

Skin aggiuntiva BlackCell: la variante migliorata della skin BlackCell di Velikan aggiunge abbellimenti dorati e una tonalità più scura dell’armatura impreziosita da finiture blu elettrico.

Anche Mila si unisce alla lotta tramite Battle Pass

Sebbene la sua biografia sia [[REDATTO]], Mila è una potente guerriera che combatte per KORTAC in modalità multigiocatore, operazioni speciali e qualsiasi modalità di Call of Duty: Warzone.

È disponibile come HVT del Settore 6 e ha la seguente skin al momento del lancio:

Battle Pass Skin: semplice ma efficace, Mila è preparata per il combattimento con un giubbotto armatura tattico (non funzionante) e un equipaggiamento standard blu e nero. Viene anche con delle sfumature dolci per proteggerla dal sole del deserto ad Al Mazrah.

Nuove skin operatore HVT

Gli operatori di entrambe le fazioni sono pronti per il prossimo gioco su nuovi campi di battaglia.

I possessori di BlackCell ottengono otto skin operatore aggiuntive con un’estetica migliorata in nero e oro quando completano determinati settori HVT in tutto l’AO.

Questi Operatori non sono pedine; sono pronti a fare il doppio dovere per fermare Konni, indipendentemente dalla loro fedeltà.

Skin “The Bishop” per Alex (settore E13, HVT)

Battle Pass Skin: Alex si prepara per combattimenti pesanti con elmetto e tuta, stivali robusti e un giubbotto beige con munizioni e equipaggiamento.

Skin aggiuntiva BlackCell: armatura pesante con grande stile. Questo set nero e oro significa affari, la sua gamba protesica rinforzata e ricolorata per abbinarsi.

Skin “Bad Bishop” per Roze (settore E14, HVT)

Skin Battle Pass: equipaggiata con un’armatura media che bilancia mobilità e difesa, Roze nasconde inoltre la sua identità dietro una maschera, preservando l’anonimato sul campo.

Skin aggiuntiva BlackCell: per abbinarsi alla sua armatura truccata, Roze opta per una maschera dorata ed emette una tonalità verde e blu nella sua skin alternativa BlackCell animata.

Skin “The Rook” per Ghost (settore E17, HVT)

Battle Pass Skin: l’equipaggiamento perfetto per il paesaggio desertico di Fort Resurgence, “The Rook” trova Ghost con un mantello e la sua maschera caratteristica, scambiando i suoi tipici colori scuri con beige, marrone e bianco più tenui.

Skin aggiuntiva BlackCell: scambia il look tenue con una sorprendente variante nera e oro, con disegni topografici sui pantaloni e sulla giacca, oltre a strisce dorate lungo il cappuccio e il mantello.

Nuove armi HVT nei settori E7, E8

La stagione 05 introduce due nuove armi funzionali gratuite da sbloccare nel Battle Pass: la Carrack .300 a lunga distanza e l’FR Avancer a fuoco rapido.

Fucile da cecchino Carrack .300 (settore E7, HVT, gratuito)

Questo fucile da cecchino bullpup semiautomatico presenta una cadenza di fuoco eccezionalmente elevata ed è in grado di sparare più colpi contro bersagli a lunga distanza.

Gli operatori che cercano un fucile da cecchino veloce ma preciso non dovrebbero guardare oltre il Carrack .300.

Anche se potrebbe non possedere la potenza per proiettile dei suoi compagni che colpiscono più duramente, quest’arma è comunque in grado di infliggere gravi danni a distanza con un corretto posizionamento del colpo alla testa fino alla parte superiore del torace. In effetti, la sua forza risiede nella sua capacità di fornire rapidi colpi di follow-up fintanto che l’operatore dietro di esso gestisce il suo elevato rinculo verticale.

Usa l’armaiolo per trasformare la Carrack .300 in un’arma altamente mobile e maneggevole per il gioco aggressivo. In alternativa, con gli accessori giusti, un Operatore può sfruttare i suoi punti di forza estendendo il suo raggio di danno e stabilizzando il suo rinculo per robusti tiri lunghi.

Trova il tuo equilibrio preferito e raccogli i frutti nei combattimenti a lungo raggio, indipendentemente dall’operazione.

Fucile d’assalto FR Avancer (settore E8, HVT, gratuito)

Con una velocità di fuoco accecante e un’eccezionale manovrabilità, nelle mani giuste, questo aggressivo fucile bullpup può dominare il campo di battaglia.

Distruggi i nemici con questo fucile bullpup di fascia media che presenta una velocità di fuoco rapida e un forte rinculo verticale da abbinare.

La sua solida diffusione del fuoco all’anca e l’elevato danno al minuto ne fanno un’arma fenomenale da vicino oltre alla sua portata “standard di categoria” per tutti i fucili d’assalto. E con uno schema di rinculo facile da imparare, un operatore con una mano ferma o una disciplina del grilletto può rendere questo strumento un’arma primaria devastante in qualsiasi operazione che richieda combattimenti a distanza ravvicinata.

L’armaiolo consente agli operatori di massimizzare l’efficienza con l’FR Avancer. Equipaggialo con un caricatore esteso o un laser per migliorare le capacità di mira, un Underbarrel per il controllo del rinculo, un calcio per contrastare le penalità di mobilità da altri accessori e un’ottica a punto rosso per una migliore visibilità. . . .

Oppure fai tutto quanto sopra in una combinazione ben bilanciata ma potente adatta per combattere intere squadre.

Nuovi progetti per armi, skin per veicoli

Un gioco più grande incombe sul Battle Pass. . . . I progetti di armi in offerta ti danno un sacco di mosse da fare indipendentemente dalla modalità, permettendoti di mettere in serio scacco matto anche il più degno degli avversari.

King Hunter — Fucile d’assalto (Settore E1, HVT)

Rinfrescati con questo progetto per fucile d’assalto blu cobalto sbloccabile proprio nella normale posizione di partenza nel Battle Pass.

Il “King Hunter” equipaggia quest’arma di base con una gamma di danni estesa, un mirino olografico e stabilizzatori di rinculo per un tiro più pulito.

Disponibile anche per i possessori di BlackCell è il progetto dell’arma “King Hunter BlackCell”. Offrendo una configurazione di attacco simile al fucile d’assalto “King Hunter” standard, ma con un’elegante finitura nera e oro e proiettili traccianti, questo è uno dei sei progetti di armi aggiuntivi che i possessori di BlackCell possono ricevere come parte dell’intero Battle Pass della stagione 05 .

Banneret — SMG (Settore E12, HVT)

Basato sull’SMG introdotto nella stagione 04, il “Banneret” è un’arma a tema Shadow Company con un design a teschio rosso sangue e una configurazione di attacco bilanciata.

Personalizzato con una gamma di danni estesa oltre a un migliore controllo del rinculo e stabilità, il “Banneret” è uno strumento efficace contro i nemici da vicino e a medio raggio.

Raider — Fucile da battaglia (settore E14, non HVT)

Per gli operatori della Shadow Company, il progetto dell’arma “Raider” presenta un’immagine visiva di precisione insieme a miglioramenti alla stabilità della mira e al controllo del rinculo.

È un fucile da battaglia pensato per il combattimento a medio raggio, che armonizza precisione e potenza per garantire a un operatore preciso e ben posizionato una presenza imponente nei loro impegni.

Nuove skin per veicoli

Diverse nuove skin per veicoli sono disponibili per i conducenti designati in Ground War e in altre modalità di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare II.

Ottieni la skin per carri pesanti “Magnitude” nel settore E15; se il suo lavoro di verniciatura bianca con intarsio di teschi non spaventa il nemico, è sicuro che il cannone e la torretta neri e dorati lo faranno.

Nel settore E2, accedi alla Dirt Bike “Wheeled Steed”, che include una variante aggiuntiva di BlackCell Skin.

Ricorda: i possessori di BlackCell ottengono quella skin variante e un’altra variante di skin veicolo come parte dell’offerta completa di BlackCell nella stagione 05.

Completa la mappa per le ricompense del livello 100 del settore della vittoria

Conquista tutti i settori per accedere al settore della vittoria finale:

Progetto del fucile d’assalto “Grandmaster”.

Questa build con cinque accessori evidenzia la versatilità del nuovo fucile d’assalto nel Battle Pass.

In questa configurazione, un caricatore da 45 colpi aiuta a compensare l’elevata velocità di fuoco dell’arma, con altri accessori che ne migliorano la velocità di puntamento verso il basso e la resistenza al sussulto per un’arma scattante e robusta che è tanto efficace quanto sembra.

Disponibile anche per i possessori di BlackCell è il progetto dell’arma “Grandmaster BlackCell”. Questa variante immerge l’intera arma in un’estetica nera e oro con Tracer Rounds, rendendo questa arma primaria una vera regalità quando si tratta di qualsiasi equipaggiamento.

Skin livello 100 “Ombra 0-1” per Graves

Il Comandante Graves si schiera con la sua classica attrezzatura tutta nera della Compagnia dell’Ombra, con uno strumento per ogni possibile scenario.

I proprietari di BlackCell ottengono anche una variante per questa Skin, che aggiunge foglia d’oro ad alcune delle pratiche armature di Graves.

Skin di livello 100 “Assalto” per Oz

Spezza la loro voglia di combattere con questa skin Tier 100 rossa, nera e marrone con un elmetto terrificante e due machete ai lati, entrambi agganciati all’estremità e che appaiono consumati dal sangue dei nemici.

La terza aggiunta di BlackCell rende questo livello un valore incredibile per i proprietari. La skin “Onslaught BlackCell” rende Oz una vera minaccia dorata con le sue lunghe trecce che scorrono sul suo sfarzoso abbigliamento nero e oro.

300 punti COD, emblema

I giocatori che raggiungono il livello 100 sbloccheranno anche l’emblema “Cavaliere 5” e 300 punti COD da utilizzare per il loro prossimo normale acquisto di Battle Pass o Store Bundle.

Punti salienti del negozio: Call of Duty celebra i 50 anni di hip hop

Festeggia 50 anni di hip hop con due nuovi Operatori che sono sinonimo di cultura e innovatori nel genere, entrambi disponibili al momento del lancio. 21 Savage sarà disponibile a metà stagione; i dettagli del suo pacchetto verranno rivelati più vicino a quella data di lancio.

Pacchetto Tracer: Snoop Dogg – Il ritorno dello Shizzle

Snoop Dogg ritorna nella serie in un bundle con due skin operatore: la skin predefinita “Snoop Dogg” e la skin alternativa “DO-Doppia G”. Infiamma la competizione con il fucile d’assalto “Life of Da Party”, la mitragliatrice “Toke Force 141” e i progetti per armi da fianco “Wild and Free”. Ed elimina i nemici alle spalle con la mossa finale “Snoop Hustle”.

Guida con stile con la skin per veicoli a due volumi “High Rider”, rappresenta la sua etichetta con il ciondolo per armi “Death Row Records”, entra con la schermata di caricamento “A Snoop Thang” e mostra il tuo fandom con l’emblema “Snoop” su il tuo profilo giocatore.

Pacchetto Pro: Fantasma pistolero

Salta in sella al combattimento con il Pro Pack: Gunslinger Ghost Bundle, disponibile nella stagione 05 a $ 19,99 o l’equivalente regionale.

Questo pacchetto include la skin operatore “Il maresciallo”, in cui Ghost sembra pronto a dettare legge, sia nel selvaggio West che ad Al Mazrah. Assumi il controllo della lobby con il fucile d’assalto “The Bandit” e i progetti per armi da fianco “Gallows Call”, oppure cavalca verso il tramonto con la skin per veicoli “Saddle Up”.

Ulteriori opzioni di personalizzazione includono l’adesivo “Montato a parete”, il ciondolo per arma “Lapide tombale” e l’emblema “Rotonde e rose”.

Il Pro Pack: Gunslinger Ghost Bundle include anche 2.400 CP da utilizzare per il tuo prossimo negozio o per l’acquisto regolare di Battle Pass.

Pacchetto Tracer: Elementali: Iceflow

Fai venire i brividi lungo la schiena con la skin operatore “Dead Winter” per Valeria, equipaggiata con il fucile d’assalto “Snowfall” e i progetti per l’arma mitragliatrice “Cold Wind”, oltre alla skin veicolo “Polar Vortex” per l’ATV.

Quando hai bisogno di diventare furtivo, congela i loro cuori con la variante Melee e Throwing Knife “Ice Spike”.

Altri oggetti estetici includono il ciondolo arma “Deep Freeze”, la schermata di caricamento “Electric Ice”, l’adesivo “Cold Heart” e l’emblema “Deadly Lead”.

Pacchetto Tracer: Rituali oscuri III

La serie Dark Rituals continua con la sua terza installazione che offre la skin operatore “Possessed” e tre progetti di armi: il fucile d’assalto “To Dust”, il fucile da battaglia “Death’s Door” e il fucile di precisione “Necrotic”.

Equipaggia la variante “Grave Digger” Frag Grenade e promuovi la causa del mietitore con la schermata di caricamento “Death’s Harbinger” e l’emblema “Just Ghostly”. Questo pacchetto include anche un gettone XP giocatore doppio di un’ora e un token XP arma doppia di un’ora.

Pacchetto tracciante: penombra + involucro universale

Equipaggia il progetto del fucile d’assalto “Onyx Pitch” di Shadow Company e completalo con l’adesivo “Vault Keeper” e il “Ciondolo arma cubico”. Completa la tua fedeltà alla Compagnia Ombra con la schermata di caricamento “Destinazione: Caos” e l’emblema “Compagnia Ombra”.

Tutte queste offerte sono solo alcune delle offerte della Stagione 05, con altri pacchetti che saranno rilasciati come parte dell’aggiornamento Reloaded.

Microsoftl lancia il nuovo Controller Wireless Xbox – Stormcloud Vapor Special Edition

0

Microsoft ha annunciato oggi il lancio del nuovo Controller Wireless Xbox – Stormcloud Vapor Special Edition. Con un design ispirato alle nuvole e ai cieli tempestosi, lo Stormcloud Vapor Special Edition presenta vortici dinamici di colore blu scuro, unici per ogni controller.

Questo nuovo controller presenta anche impugnature testurizzate blu con motivi a diamante sul retro, oltre alle consuete caratteristiche che già conoscete, come le impugnature testurizzate sui grilletti e sui pulsanti superiori per una presa perfetta, una raffinata croce direzionale ibrida e il pulsante Share, che vi permetterà di catturare i momenti migliori di ogni partita. Il controller consente inoltre di accoppiare e passare rapidamente da console, PC e dispositivi mobili.

Inoltre, un’altra caratteristica speciale di questo comando è quella di collegarlo alla console Xbox Series X|S, per sbloccare uno sfondo dinamico unico. L’Xbox Wireless Stormcloud Vapor Special Edition è già disponibile su prenotazione a 69,99€ nel Microsoft Store e sarà lanciato ufficialmente l’8 agosto.

Call of Duty Stagione 5: tutto quello che c’è da sapere sulla mappe Strike

0

Oltre a Punta mar è in arrivo anche Strike, mappa multigiocatore 6v6 ambientata nel centro di una città dell’Urzikstan occupata da Al-Qatala. Il pericolo può annidarsi ovunque in questo tentacolare centro urbano, ricco di edifici da esplorare in lungo e in largo per scovare i percorsi migliori verso gli obiettivi. Le ampie dimensioni della mappa offrono numerose opportunità di stabilire una posizione salda prima che inizino le danze. Al giocatore la scelta se dirigersi verso gli avversari quanto prima o mettere radici in una delle numerose posizioni strategiche, nell’attesa che siano loro a entrare nel suo campo visivo. Le possibilità sono infinite in questa leggendaria mappa 6v6 base, che ha debuttato nel primo Call of Duty 4: Modern Warfare per poi tornare in Modern Warfare 2 (2009) e infine nella Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare II.

Tutte le informazioni relative alla mappa Strike

  • assalto
  • Urzikstan
  • Giorno 278, ore 11:00
  • Fazioni schierate: SpecGru / KorTac

Il pericolo può annidarsi ovunque in questo tentacolare centro urbano, ricco di edifici da esplorare in lungo e in largo per scovare i percorsi migliori verso gli obiettivi.

Le ampie dimensioni della mappa offrono numerose opportunità di stabilire una posizione salda prima che inizino le danze. A te la scelta se dirigerti verso gli avversari quanto prima o mettere radici in una delle numerose posizioni strategiche, nell’attesa che siano loro a entrare nel tuo campo visivo.

Le possibilità sono infinite in questa leggendaria mappa 6v6 base, che ha debuttato nel primo Call of Duty 4: Modern Warfare per poi tornare in Modern Warfare 2 (2009) e infine nella Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare II

Punto d’ingresso KorTac in Strike

Zona di ingresso KorTac (nord-est) — Discarica – Strike

Le truppe KorTac scendono in campo nella discarica con la possibilità di scegliere tra numerosi percorsi, ognuno adatto a uno specifico tipo di equipaggiamento.

Chi preferisce combattere su distanze medie si troverà più a proprio agio nel mercato a sud; gli scontri inizieranno con ogni probabilità nei pressi del muro divisorio. Consigliamo invece a chi ha scelto un equipaggiamento a corto raggio di raggiungere subito la torre dell’orologio a ovest e sfruttarne la base e gli edifici circostanti per interrompere le linee di tiro nemiche.

La strada principale al centro è invece perfetta per i cecchini in quanto offre linee di tiro lunghe e quasi del tutto ininterrotte. Vero punto nevralgico per tutti i tiratori scelti è l’edificio a due piani presente in quest’area, scelta ideale per stabilire una posizione strategicamente vantaggiosa e con ogni probabilità oggetto di numerosi scontri all’inizio e lungo tutto il corso della partita.

Punto d’ingresso SpecGru in Strike

Zona di ingresso SpecGru (sud) – Collina

 Una volta entrati in gioco sulla collina a sud, gli operatori SpecGru più rapidi potranno portarsi in vantaggio nella lotta per la torre dell’orologio dirigendosi a nord, verso il primo piano del negozio principale. Questa posizione offre infatti un’ottima visuale sul lato est della torre.

In alternativa, è possibile muovere verso est e salire le scale del fioraio per godere di una buona linea di tiro sui nemici in arrivo dal mercato. A chi preferisce gli scontri a lungo raggio consigliamo di raggiungere l’estremità ovest della strada principale; preparatevi però ad affrontare i cecchini nemici posizionati all’altra estremità.

Pianificare gli spostamenti sulla mappa Strike

In questa guida abbiamo deciso di dividere Strike in sette sezioni principali:

  • Discarica e mercato
  • Appartamento
  • Torre dell’orologio
  • Negozi
  • Strada principale
  • Collina
  • Fioraio 

Discarica e mercato 

Questa sezione comprende l’area a nord-est e il percorso che attraversa il mercato in direzione sud e permette di spostarsi rapidamente da un confine all’altro della mappa evitando la strada principale. Ha una struttura stretta e ricca di ripari, ideale per gli equipaggiamenti a corto e medio raggio, caso raro in una mappa che tende a favorire gli scontri su lunghe distanze.

Da questa sezione è possibile inoltre dirigersi verso ovest, approfittando dei ripari offerti dall’appartamento e dal negozio di elettronica.

Appartamento

Riconoscibile dall’insegna “Laundry” all’ingresso, l’appartamento è uno dei punti nevralgici della sezione nord-est della mappa: permette infatti di tenere d’occhio la discarica, il mercato, l’auto incidentata e i percorsi che portano alla torre dell’orologio e alla strada principale. Gli operatori più mobili potranno sfruttare le numerose posizioni tattiche disseminate nei due piani della struttura per attaccare da tutti i lati.

Torre dell’orologio 

La torre dell’orologio e il centro culturale alle sue spalle sono circondati da alte mura, che favoriscono gli operatori con equipaggiamento a corto raggio. Non sarà facile tenere sotto controllo i numerosi ingressi (il bar a ovest, la strada principale a sud e l’appartamento a est), ma un buon posizionamento al centro di quest’area darà agli operatori il completo dominio su una delle arterie principali della mappa. Prendi il controllo di questa zona per costringere gli avversari ad attraversare la strada principale.

Negozi

I negozi, una zona di grande importanza nella sezione ovest della strada principale, permettono di accedere a una serie di spazi interni. Il bar e il negozio principale sono ideali per montare un assalto alla torre dell’orologio, mentre il piano superiore di quest’ultimo offre un’ottima visuale sulla collina. Il ristorante, al confine sud dell’area, è composto da un ampio spazio interno; le mura che circondano il dehor permettono di monitorare dall’alto la zona dei negozi.

Strada principale

La strada principale, che attraversa la mappa quasi nella sua interezza, è un vero paradiso per cecchini. Inoltre, la sua posizione centrale la rende inoltre estremamente frequentata. Se devi attraversarla, ti consigliamo di studiare la situazione prima di partire con uno scatto tattico.

Gli operatori nemici occuperanno con ogni probabilità gli edifici sul perimetro della strada, in particolare il negozio principale a ovest, il negozio di elettronica a est e l’hotel lungo il lato inferiore. Nasceranno numerosi scontri a fuoco da un edificio all’altro e a farne le spese saranno soprattutto gli operatori in strada. Lungo la strada sono presenti sacchi di sabbia, barricate e altri ostacoli, insufficienti però a proteggere da tutti i possibili angoli d’attacco.

 

Hill

La collina, pur leggermente più esposta della discarica, è a una certa distanza dal resto della mappa, in particolare per chi arriva dal retro del supermercato Thorley’s. Attenzione: questa edizione di Strike comprende un nuovo corridoio che permette di stanare più facilmente gli operatori che decidono di barricarsi nel supermercato.

Gli operatori con equipaggiamento a lungo raggio potranno approfittare di una linea di tiro verso nord per colpire gli avversari nel negozio principale e negli altri edifici commerciali.

Il balcone dell’edificio arancione è di particolare importanza: permette infatti di seguire i movimenti nemici nella sezione tra la collina e il fioraio a est. Infine, consigliamo grande cautela nel salire la scala che collega la collina e il ristorante: qui i fucili a canna liscia la fanno da padroni.

Fioraio

Il negozio del fioraio gode di una posizione estremamente vantaggiosa sull’area sud-est della mappa: il piano superiore permette di tenere d’occhio la collina, il mercato e parte dell’estremità est della strada principale. L’ingresso al piano terra offre invece una linea di tiro ben riparata sui nemici in arrivo da nord. Non dimenticare inoltre la stazione di servizio a est: anche se l’interno non è esplorabile, puoi sempre approfittare del riparo offerto dal muretto di pietra e dalla barricata. 

Rotazione degli obiettivi e come raggiungerli

Informazioni sulla modalità Dominio

La strada principale diventa teatro di ancora più scontri in Dominio: tutte e tre le bandiere sono infatti a poca distanza da questa arteria centrale. La bandiera A compare a ovest, nel dehor del ristorante, circondata da alte mura. Una breve ma letale sezione di strada principale la separa dalla bandiera B, posizionata alla base della torre dell’orologio.

La bandiera C compare invece nel mercato a est, più lontana quindi dalla bandiera B, ma è possibile spostarsi tra le due evitando del tutto la strada principale. Chi riuscisse a mantenere il controllo della torre dell’orologio si troverebbe in grande vantaggio, anche se dovrà usare alternativamente A e C come seconda bandiera; trattandosi di un’area relativamente ben protetta, catturare B risulta meno arduo che in altre mappe.

Informazioni sulla modalità Cerca e distruggi

Date le dimensioni della mappa, le postazioni bomba sono a grande distanza l’una dall’altra: la squadra attaccante entra in campo sulla collina a sud, la postazione A è nel centro culturale dietro la torre dell’orologio e la postazione B nel mercato a est, subito alle spalle dell’appartamento. Consigliamo quindi alla squadra in difesa di non avere fretta, comunicare sempre e cercare di stabilire la posizione più vantaggiosa possibile. Fortunatamente, poiché entrambe le postazioni sono a nord della strada principale, gli attaccanti potranno evitare le sezioni più pericolose semplicemente attraversando la strada a inizio partita. È anche possibile dirigersi a est dai negozi, oppure raggiungere rapidamente il fioraio e farsi strada da lì verso la postazione B.

Per quanto riguarda la difesa, l’appartamento è una scelta quasi obbligata quando si tratta di proteggere B, quindi consigliamo di inviare la maggior parte dei combattenti verso la postazione A nell’attesa di capire precisamente dove siano diretti gli attaccanti. Non abbiate paura di sparpagliarvi: è una tattica ideale per ampliare il campo visivo della squadra.

 Informazioni sulla modalità Postazione

Le sei postazioni dell’omonima modalità la rendono perfetta per studiare a fondo la struttura di Strike. In questa modalità, le squadre si dirigeranno immediatamente verso la prima postazione all’interno dell’hotel, per poi dirigersi a ovest, all’esterno del ristorante; cerca di radunare il maggior numero di alleati in queste due aree per ottenere più punti possibile.

L’obiettivo si sposterà poi dal ristorante al negozio di elettronica sull’altro lato della strada principale, e da lì a sud verso il fioraio. Come nel caso delle prime due postazioni, consigliamo di portarsi in vantaggio il prima possibile inviando il maggior numero di rinforzi nella zona tra il terzo e il quarto obiettivo. A questo punto le squadre si sposteranno dal fioraio e attraverseranno la mappa fino al centro culturale e alla quinta postazione; è un percorso lungo, quindi consigliamo di inviare alcuni operatori quanto prima. L’ultima postazione comparirà nella stanza principale dell’appartamento. Muoversi sempre il più rapidamente possibile verso l’obiettivo successivo è fondamentale in una mappa di grandi dimensioni come questa.

I migliori suggerimenti

1. Studia la mappa. Con l’abbondanza di edifici presenti in questa mappa, è facile sentirsi sempre vulnerabili agli attacchi dall’alto. Non c’è da preoccuparsi, però: buona parte degli edifici è inaccessibile o esplorabile solo al piano terra. Studia la mappa, memorizza i punti più pericolosi e ignora gli altri.

2. Memorizza le posizioni predominanti. Una volta memorizzati gli edifici esplorabili, studia bene le posizioni predominanti e nulla potrà più coglierti di sorpresa. Studia bene il layout del fioraio, dell’appartamento e del negozio principale, senza dimenticare le posizioni strategiche al piano terra dell’hotel e del negozio di elettronica. 

3. Tutto fumo. I cecchini nemici ti impediscono di attraversare la strada? Equipaggia una granata fumogena per annebbiare loro la vista! Per finire, usa una carica perforante per eliminare i nemici all’interno degli edifici e dietro i muri della torre dell’orologio e del ristorante. 

4. Eccoti qua. Le mappe di grandi dimensioni come Strike rendono difficile localizzare con precisione i nemici. Usa la specialità bonus Localizzatore per individuare le posizioni fortificate disseminate per la mappa, in particolare all’interno e nei pressi degli edifici esplorabili.

5. Consegna speciale. Non riesci a stanare dall’appartamento un operatore nemico o ad avvicinarti a un cecchino sulla strada principale? Usa la serie di uccisioni Drone bomba per fare loro un regalo esplosivo. Costa poco e fa il suo sporco lavoro.

 

6. Raccogli le armi. Nelle mappe più grandi si corre un rischio maggiore di rimanere a corto di munizioni. Ricordati di fare scorta raccogliendo le armi che trovi per terra durante i tuoi spostamenti.

7. Approvvigionamenti comodi. Ripiega verso la discarica o la collina per ricevere più facilmente gli approvvigionamenti. Potrai acquisire una nuova serie in completa sicurezza mentre gli avversari lottano per il controllo della strada principale. 

8. Occhio di falco. Usa la specialità suprema Occhio di falco per allargare la minimappa e ridurre le probabilità che gli avversari ti aggirino o ti colgano di sorpresa. Abbinala a un UAV o a un radar portatile per rivelare anche la direzione di movimento del nemico.

9. Infiltrazione tattica. Scegli dove tornare in campo piazzando un’infiltrazione tattica, fondamentale per mantenere il controllo di aree specifiche della mappa.

10. In due si è in compagnia. Esplora la mappa in compagnia di un alleato per ridurre il rischio di eliminazione. La strada verso una posizione persa può essere lunga e pericolosa.

Call of Duty Stagione 5: tutto quello che c’è da sapere sulla mappa Punta Mar

0

Da località turistica in riva al mare a teatro di furiosi scontri a fuoco: le truppe KorTac e SpecGru stanno arrivando a Punta Mar. Si combatterà per le strade e sui tetti di questa mappa base 6v6 in arrivo con la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare II, le cui dimensioni ridotte conferiranno un ritmo frenetico a ogni combattimento. Bisognerà stanare gli operatori nemici appostati alle finestre dei negozi e approfittare della rete di strade e vicoli laterali mentre si lotta per conquistare la vittoria.

Tutte le informazioni relative alla nuova mappa Punta Mar

  • Punta Mar
  • Las Almas
  • Giorno 278, ore 15:42
  • Fazioni schierate: SpecGru / KorTac
  • Da località turistica in riva al mare a teatro di furiosi scontri a fuoco: le truppe KorTac e SpecGru stanno arrivando a Punta Mar.

Preparati a combattere per le strade e sui tetti di questa mappa base 6v6 in arrivo con la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare II, le cui dimensioni ridotte conferiranno un ritmo frenetico a ogni combattimento. Stana gli operatori nemici appostati alle finestre dei negozi e approfitta della rete di strade e vicoli laterali mentre lotti per conquistare la vittoria.

Punto d’ingresso KorTac

Zona di ingresso KorTac (Est) – Retro

Date le sue dimensioni ridotte, Punta Mar è una mappa dal ritmo estremamente elevato; le truppe KorTac avranno però a disposizione qualche secondo a inizio partita per scegliere se rimanere al piano terra o arrampicarsi sui Tetti.

Nel primo caso, il percorso centrale conduce direttamente alla strada principale e a inevitabili scontri a fuoco, mentre il vicolo a nord e il Passaggio a sud saranno teatro di combattimenti a corto raggio. Per chi preferisce osservare la situazione da una posizione privilegiata, numerose scale portano direttamente ai Tetti degli edifici circostanti.

Punto di ingresso: SpecGru

Zona di ingresso SpecGru (Ovest) – Cantiere

Le truppe SpecGru non potranno approfittare della verticalità di cui godono le truppe KorTac, ma il Cantiere è decisamente più vicino alla strada principale rispetto alla zona del Retro. L’inizio della strada è accessibile tramite il percorso a nord. Da qui è possibile utilizzare il cassonetto sul lato sud dell’edificio per godere di una posizione strategica sul balcone della zona di Sparatoria.

È possibile evitare la strada principale seguendo il percorso a sud che porta all’Incrocio, una zona che favorisce gli scontri a corto e medio raggio. Attenzione ai nemici appostati al primo piano dei Negozi o in arrivo dal Passaggio.

Pianificare gli spostamenti sulla mappa

In questa guida abbiamo deciso di dividere Punta Mar in cinque sezioni principali:

  • Cantiere
  • Centro
  • Incrocio
  • Tetti
  • Tempio

Cantiere

Il Cantiere è uno spazio aperto ricco di merci impilate e veicoli di grandi dimensioni, ripari ideali durante gli spostamenti nell’area. Fondamentali in questo contesto sono i cumuli di pietre da pavimentazione: salta sul barile subito a fianco e utilizzale come riparo mentre tieni d’occhio i tre ingressi. Attenzione: lo stesso faranno i tuoi nemici quando cercherai di catturare quest’area. Piazza una granata adesiva alle loro spalle per convincerli a spostarsi.

Un percorso a sud permette di accedere direttamente al Cantiere. Usa il garage per tendere imboscate ai nemici di passaggio. Approfitta di questa posizione per ridurre il traffico nemico, ma fai attenzione a eventuali operatori già appostati all’interno.

Centro

Il Centro, che include l’ufficio turistico e gli edifici circostanti, diventerà rapidamente teatro di numerosi scontri tra gli operatori in arrivo dalle due zone di ingresso principali. Il tetto dell’ufficio turistico offre un’ottima visuale sulla strada principale. In alternativa, è possibile cercare di conquistare una posizione strategica ai piani superiori dei Negozi, della zona di Sparatoria e dell’hotel.

Se scegli di evitare i tetti, tieni d’occhio il Passaggio e il negozio Alimentari per anticipare eventuali imboscate nemiche. I numerosi punti di contatto che circondano il centro della mappa garantiscono la costante presenza di operatori impegnati in combattimento.

Incrocio

All’Incrocio all’estremità sud della mappa, invece, si accenderanno numerose sparatorie da negozio a negozio. Gli scontri a fuoco saranno inevitabili: l’Incrocio è infatti equidistante dalle due zone di ingresso principali. Gli operatori si affronteranno tra il negozio Alimentari e gli altri Negozi, mentre i coraggiosi che attraverseranno l’Incrocio saranno vulnerabili agli attacchi provenienti dal Centro. Rapidità e prontezza di riflessi saranno fondamentali. Ricorda inoltre che il camion blu è un ottimo riparo contro gli attacchi provenienti da nord.

Tetti

Gli operatori non faranno fatica a raggiungere i Tetti e portarsi in vantaggio sugli avversari: Punta Mar offre infatti scale e altri metodi per arrampicarsi sugli edifici nella zona est. Da qui si ha una visuale sull’intera strada principale, ma la posizione stessa può essere minacciata da nemici nel Retro e presso il Piccolo altare. Tieni sempre pronta la tua pistola, soprattutto se hai scelto un’arma principale a lungo raggio: gli avversari cercheranno con ogni probabilità di invadere la tua posizione.

Tempio

Il Piccolo altare e la zona del Retro alle sue spalle sono molto esposti: tienilo a mente quando li attraversi. Sia l’Edificio verde sia la zona dell’Incendio sono rivolti verso il Piccolo altare. Il piano superiore del secondo permette inoltre di accedere ai Tetti. Dopo aver catturato un obiettivo in questa zona, barricati in uno di questi edifici per difenderlo o sarai facile bersaglio dei nemici sui Tetti e nel Passaggio stretto.

Rotazione degli obiettivi e come raggiungerli

Informazioni sulla modalità Dominio

In mappe piccole come questa, le bandiere passano di mano piuttosto rapidamente. Non perdere di vista l’obiettivo e cerca di catturare e difendere due bandiere contemporaneamente. Le bandiere A e C compaiono nei pressi dei punti d’ingresso: le cose potrebbero però cambiare nel corso della partita, se una squadra dovesse catturare la bandiera della zona di ingresso avversaria.

La bandiera B compare nell’Incrocio, che diventa un vero punto nevralgico e teatro di numerosi scontri. Per controllare l’inevitabile caos, cerca di conquistare il negozio di Alimentari e gli altri Negozi su entrambi i lati. Durante l’assalto al Cantiere per conquistare la bandiera C, entra dall’area di Sparatoria per esporre i nemici alle tue serie aria-terra.

Una volta catturata A, approfitta del Piccolo altare come protezione dai nemici sui Tetti, poi barricati nell’area dell’Incendio o nell’Edificio verde per proteggerla. Avrai notato delle somiglianze tra le tattiche a tua disposizione: prendi la bandiera, poi raggiungi una posizione ben difesa quanto prima per non offrire un bersaglio troppo facile ai nemici.

Informazioni sulla modalità Cerca e distruggi

Cerca e distruggi è una modalità generalmente più lenta, ma in questa mappa i round si susseguiranno a ritmo frenetico. I difensori entrano in gioco nella zona del Retro, quindi consigliamo agli attaccanti di tenere d’occhio i Tetti: gli avversari cercheranno con ogni probabilità di sfruttarli per accumulare eliminazioni a inizio partita. Consigliamo di attraversare subito l’hotel per tagliare loro la strada o seguire il percorso a sud verso la postazione bomba B, alle spalle del camion blu all’Incrocio.

Poiché la postazione bomba A è al primo piano della zona dell’Incendio, la squadra in attacco tenderà a puntare alla postazione B, leggermente più lontana dalla zona di ingresso nemica. Consigliamo quindi anche alla squadra in difesa di muovere verso B per proteggere la postazione già a inizio partita. Gli attaccanti se l’aspetteranno senz’altro, ma è comunque meglio inviare i propri cecchini sui Tetti, posto che siano in grado di sopravvivere a eventuali contrattacchi.

Informazioni sulla modalità Postazione

In Postazione, gli obiettivi sono otto e disseminati a ogni angolo della mappa: dal Centro, la sequenza porterà poi verso nord, fino all’Edificio verde nel Retro. Da lì dovrai raggiungere il primo piano della zona di Sparatoria, a sud, poi dirigerti a nord-est fino al piano terra dei negozi, e infine ripiegare verso ovest, nell’atrio dell’hotel. La sesta postazione è nel negozio di Alimentari, nei pressi dell’Incrocio, e gli ultimi due obiettivi ti riporteranno alle zone di ingresso, prima nel Cantiere e poi al primo piano della zona dell’Incendio.

Le postazioni sono tante, ma le dimensioni ridotte della mappa permettono di raggiungerle tutte molto rapidamente. L’ampia visuale offerta dai Tetti permette di inchiodare sul posto i nemici prima ancora che raggiungano l’obiettivo, ma dovrai essere in grado di difendere efficacemente la tua posizione.

I migliori suggerimenti

1. Mai fermarsi. Il pericolo rappresentato dalla strada principale e l’abbondanza di edifici esplorabili potrebbero spingerti a rintanarti all’interno da qualche parte. In questa mappa, però, un atteggiamento aggressivo ti darà risultati migliori.

2. Conquista i Tetti. I tetti degli edifici a est sono un punto nevralgico della mappa. Essi offrono infatti linee di tiro ideali e saranno senz’altro tra le zone più contese di tutta Punta Mar. Memorizza i percorsi per accedervi: perderai meno tempo a trovare una posizione ideale da cui tenere d’occhio i paraggi.

3. Piedi per terra, soldato. Dominare i Tetti non è sempre sufficiente: c’è un tempo e un luogo per ogni cosa. Non esitare a tornare al piano terra se la tua squadra dovesse avere bisogno di te.

4. Che potenziamento da campo è senza Overclock? Nelle mappe di dimensioni ridotte come Punta Mar, potenziamenti da campo come il sistema Trophy e il radar portatile possono fare la differenza contro ondate interminabili di nemici. Consigliamo di utilizzare la specialità suprema Overclock per ottenerli ancora più velocemente e avere a disposizione una carica extra per le situazioni disperate.

5. Raddoppia il divertimento. La struttura degli edifici esplorabili lungo la strada principale ti porterà a passare spesso da scontri a medio raggio a combattimenti ravvicinati al chiuso. Grazie alla specialità base Risposta eccessiva, potrai affrontare entrambi gli scenari con l’arma migliore possibile.

6. Acceca i nemici nel Garage. Mentre ti dirigi verso il Cantiere lungo il percorso a sud, ricorda di lanciare una granata (flashbang, stordente, come preferisci) nel Garage. È sempre meglio sprecarne una che ritrovarsi improvvisamente in svantaggio.

7. Piazza trappole nel Passaggio stretto. Il passaggio stretto che porta dal Piccolo altare alla strada principale è il punto ideale in cui piazzare una mina di prossimità o una Claymore. Con gli spazi ristretti di quest’area, è certo che prima o poi un operatore ignaro la farà scattare.

8. Dal furgone al veterinario. Vuoi raggiungere rapidamente i Tetti dalla strada principale? Arrampicati sul furgone parcheggiato di fronte alla clinica veterinaria: da lì potrai saltare direttamente sul tetto dell’edificio.

9. Occhi aperti. Un po’ di preparazione può salvarti la vita. Fai sempre molta attenzione quando giri un angolo nei pressi della strada principale o di una delle zone nevralgiche. In una mappa così piccola, troverai con ogni probabilità un nemico ad aspettarti.

10. Non sei in vacanza. L’ambientazione sarà anche idillica, ma qui lo scopo non è rilassarsi. Punta Mar è una mappa frenetica che favorisce scontri frequenti su brevi distanze. Questo non vuol dire che non sia divertente, anzi! Giocarci è uno spasso. Semplicemente… preparati a combattere.

Exoprimal, la recensione su Xbox Series X

0

Exotute e dinosauri che se le danno di santa ragione, in un futuro dove le nostre vite sono nelle mani di una fredda intelligenza artificiale. Le premesse di Exoprimal, action RPG multigiocatore sviluppato e prodotto da Capcom, non sono delle migliori sotto il profilo narrativo. Un titolo che si mostra in quello che “dovrebbe” essere, al netto di ben due sessioni di beta, nel suo stato finale. Un titolo che “doveva” e “poteva” asciugare le lacrime dei nostalgici di Anthem e Dino Crisis. Un titolo che arrivava con dei buoni propositi, che poi, in verità, si sono dissolti nel tempo pre-lancio. 

Attenzione al non cadere in disperazione. Semplicemente, vanno solamente ricalibrate le aspettative. Il titolo, arrivato sul mercato il 14 luglio, è stato seguito costantemente dagli sviluppatori. A dimostrazione di ciò, l’uscita della seconda modalità giunta lo scorso 28 luglio ne è una chiara dimostrazione. La base giocabile c’è, e, al momento, i matchmaking non sembrano soffrire. La strada per edificare un prodotto “completo” – a livello di offerta – è molto lunga, con la fiducia dei giocatori che “speriamo” non vacilli più del dovuto.

Vi lasciamo, dunque, alla recensione di Exoprimal, titolo, vi ricordiamo, giocato nella sua versione per console Xbox Series X

exoprimal recensione

Un meltin’ pot di emozioni e delusioni

Poteva (e doveva) essere una buona occasione per Capcom, e per chi, ancora reduce dalla scottante delusione di Anthem, non aveva ancora appeso la exotuta al chiodo. Senza dimenticare tutti coloro che solo alla ricerca di una nuova Regina, con quel Dino Crisis che non accenna a ri-spuntare, né con un remake e né tantomeno con una remastered. Per non dimenticare, inoltre, tutti i fanboy del periodo giurassico che, appena vedono dei dinosauri da cacciare, ritornano in “fissa” per Jurassic Park.

Ebbene, in questo triangolo delle Bermuda di emozioni, è molto facile perdere la bussola della coerenza e valutare il gioco per quello che non è. Semplicemente, non è un titolo completo (almeno per il momento). Exoprimal arriva dopo ben due intense sessioni di beta, dove, al netto della grafica che non meritava una valutazione oggettiva, abbiamo avuto modo di assaggiarne il gameplay e la sua struttura. Arrivato al suo stadio finale – o almeno era quello che si pensava – Capcom ci presenta un ennesimo terzo tentativo di beta, un’early access sotto mentite spoglie, venduto a prezzo pieno.

exoprimal recensione

Mettendo da parte questo ultimo assunto (che verrà ripreso più avanti nel corso della recensione), Exoprimal prevede una sola modalità di gioco denominata Sopravvivenza. Lo scopo, come il nome suggerisce, è piuttosto lapalissiano. Armati di exotute, la nostra missione è quella di radere al suolo le varie “cascate” di dinosauri che giungono a fronte di una breccia dimensionale.

Per quanto queste cascate di dinosauri si prestano ad essere subito “poco verosimili”, i personaggi presenti nella trama sono piuttosto interessanti. Dopo aver creato il proprio alter-ego mediante un modesto editor, ed aver passato il test preselettivo in formato tutorial, firmiamo subito un bel contratto con la Albius. Costei, senza troppi giri di parole, tiene l’intero pianeta sotto scacco, per mano della sua intelligenza artificiale Leviathan. Lei è la mente dietro la creazione delle exotute, ma c’è dell’altro nascosto nei suoi reali intenti (“altro” che, per ovvie ragioni, preferiamo non spoilerare).

exoprimal recensione

GAAS, multigiocatore, a tratti MMORPG: parliamone

Capcom non si è giocata molto bene questa occasione, che, come abbiamo accennato prima, era un contenitore ideale per “sanare” alcuni pregressi deludenti e nostalgici. Exoprimal poteva, infatti, essere una seconda chance perfetta sotto punti di vista per tutti coloro che erano rimasti delusi della prematura fine di Anthem, ma la verità è che la struttura del gameplay – eccezion fatta per le dinamiche di looting – non ci azzecca nulla con l’ehi fu di EA.

Apprezzabile la scelta di obbligare tutti a giocare in co-op a squadre di 5, come anche la possibilità di opzionare se concludere la partità con un bel sano PvP o con un “democratico” PvE. Vi confessiamo, però, che in tutte le nostre sessioni di gioco non abbiamo mai patito la penuria di player in fase di matchmaking. Il plauso va anche alla scelta di Capcom di includere il gioco nell’immenso catalago del Game Pass di casa Microsoft. Una scelta che definire vitale, per la sopravvivenza del gioco, è un mero eufemismo.

exoprimal recensione

Come detto in precedenza, il cuore pulsante di Exoprimal è dato dalla presenza delle exotute super accessoriate e caratterizzate da un design grafico meritevole di menzione. Il RE-Engine, ancora una volta, si mostra nel pieno della sua forma, donando al metallo di questi guardiani giurassici una forma smagliante. Un po’ meno impegno è stato mostrato nelle ambientazioni e nella caratterizzazione grafica dei nemici preistorici. Ok che dobbiamo avere occhi solo per le formidabili exotute, ma esiste anche un mondo di gioco che andava “evidenziato” meglio.

La dimensione ruolistica di Exoprimal vive nella presenza di 3 classi di personaggi – Colosso, Supporto e Assalto – intercambiabili anche a battaglia in corso. La progressione segue le logiche di un classico RPG, senza la presenza di un evidente skill tree e con la possibilità di ottenere equipaggiamentii e potenziamenti nel corso dell’avanzamento di gioco. Un ulteriore stimolo a proseguire arriva anche dalla presenza di fantastiche skin sbloccabili con la valuta in-game (e senza la necessità di soldi “reali”).

exoprimal recensione

Un Work in Progress a prezzo pieno?

Non sono ben chiare alcune scelte poste in essere da Capcom per aiutare il lancio del suo ultimo nato, ma vi sono alcune lacune inspiegabili. Exoprimal è il chiaro esempio di come divorarsi un’occasione, giusto per restare in tema dinosauresco. Le premesse per tirar fuori dal cilindro qualcosa di buono c’erano tutte, con quell’indotto a metà tra il nostalgico e il rancoroso che aveva fatto il suo “boostato” l’interesse sino all’arrivo delle due sessioni di beta. Quei presentimenti, avuti nella fase embrionale dello sviluppo, hanno trovato una nuova conferma anche a titolo completato, notando, a malincuore, che la situazione dimostra un’avanzamento differente.

Ci piace pensare che Exoprimal sia ancora un cantiere apertissimo, motivo per cui riteniamo poco consona la scelta di offrirlo ad un prezzo pieno negli store. Giusta la mossa di includerlo, sin da subito, nel Gamepass, anche se il giusto modello di vendita sarebbe forse stato quello dell’early access, se non addirittura free-to-play. Tralasciando le (in)decisioni commerciali, anche il gameplay sembra “nato stanco”. Tutto già visto, per giunta con una sola modalità al lancio, ed una altra che rimescola alcune regole della prima e si presenta come “pseudo” nuova.

exoprimal recensione

A salvare a calcio d’angolo quello che ha tutte le carte in regola per essere decretato come un clamoroso “passo falso”, ci pensa il RE-Engine. Il motore grafico made in Capcom è ormai una garanzia quando si parla di giusti compromessi grafici/prestazionali. Il design grafico delle exotute è colmo di dettagli e riflessi che celebrano, nel migliore dei modi, il potenziale delle console di nuova generazione.

EA SPORTS FC annuncia che il Pallone d’oro sarà presente in EA SPORTS FC 24

0

Oggi, EA SPORTS FC annuncia che il Pallone d’oro sarà presente in EA SPORTS FC 24. I giocatori potranno ricevere il famoso trofeo nella modalità Carriera Giocatore di EA SPORTS FC 24 (recensione). Ogni giocatore sogna di vincere il Pallone d’oro. Dal 1956, ogni anno France Football assegna il Pallone d’oro al miglior giocatore di calcio maschile e femminile della stagione.Considerato unanimemente il più prestigioso premio individuale che un calciatore possa ricevere, l’iconico trofeo è stato esposto ad Amsterdam durante l’evento Livestream di EA SPORTS FC del 13 luglio, alla presenza dei precedenti vincitori Luis Figo e Ronaldinho.

Le nuove caratteristiche delle modalità Carriera Giocatore e Carriera Allenatore in EA SPORTS FC 24 aiuteranno i giocatori a controllare ancora meglio il loro destino calcistico. Realizzare un’incredibile stagione individuale nella modalità Carriera Giocatore attiverà la nuova animazione del Pallone d’oro. David Jackson, VP of Brand, EA SPORTS FC, ha affermato: “Siamo entusiasti di portare il Pallone d’oro™ all’interno di EA SPORTS FC™. L’inclusione di questi trofei iconici nel gioco promuove il nostro impegno per fornire ai giocatori le esperienze calcistiche più autentiche e stimolanti possibili”.

Kevin Benharrats, CEO of Amaury Media, ha commentato: “È stato un piacere collaborare con i team marketing di EA. Siamo orgogliosi di questa nuova partnership per il Pallone d’oro™, speriamo che contribuisca al successo di EA SPORTS FC™”. Oggi EA SPORTS FC ha inoltre presentato il Deep Dive sulla Modalità Carriera di EA SPORTS FC™ 24, con la partecipazione del Community Manager Shelden Rogers, insieme ad Alex Constantinescu e Pete O’Donnel del Game Design team. Alex e Pete accompagnano il pubblico in un video di 7 minuti che illustra tutti i nuovi cambiamenti in arrivo nelle modalità Carriera Allenatore e nella Carriera Giocatore.

EA SPORTS FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre 2023 con accesso anticipato attraverso la Ultimate Edition dal 22 settembre 2023. I preordini sono ora disponibili per EA SPORTS FC 24, che verrà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. I fan che preordineranno la Ultimate Edition entro il 22 agosto riceveranno una serie di vantaggi, tra cui un oggetto non scambiabile Eroe UEFA Champions League Ultimate Team™ a novembre.

I membri di EA Play riceveranno un accesso anticipato al gioco con una prova di 10 ore a partire dal 22 settembre. I membri EA Play Pro avranno accesso illimitato alla EA Play Pro Edition** del gioco, compresi i contenuti dell’edizione Ultimate, a partire dal 22 settembre. Infine, tutti i membri EA Play sbloccheranno ulteriori bonus per EA SPORTS FC 24, con gettoni Draft mensili in Ultimate Team, ricompense stagionali per i Club, e infine CREDITI E ABBIGLIAMENTO VOLTA FOOTBALL stagionali.

Exploding Kittens lancia un nuovo gioco di carte – Exploding Kittens: Good vs. Evil

0

Exploding Kittens, una delle principali società di giochi e intrattenimento, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo gioco da tavolo, Exploding Kittens: Good vs. Evil, basato sulla serie animata Netflix per adulti di imminente uscita intitolata Exploding Kittens. Questa nuova versione standalone del gioco di carte originale è stata progettata all’interno del mondo immaginario della serie TV.

“Adattare Exploding Kittens in uno show televisivo è stato uno dei nostri sforzi creativi più soddisfacenti”, ha affermato Elan Lee, co-creatore e CEO di Exploding Kittens“Non solo i fan dello show potranno vedere i loro nuovi personaggi preferiti su tutte le carte Good vs. Evil, ma i fan nuovi ed esistenti vivranno un’esperienza di gioco entusiasmante, con una nuova meccanica di gioco che mette i giocatori l’uno contro l’altro in una battaglia di ingegno per competere per la carta più potente del gioco!”

Exploding Kittens: Good vs. Evil offre la stessa modalità di gioco (una versione della roulette russa alimentata da gattini) che i fan conoscono e amano. Tuttavia, il nuovo titolo capovolge la sceneggiatura portando i fan nel mondo narrativo dello show, introducendo nuove carte personaggio della serie in arrivo. Queste includono una carta Gattodivino, considerata “la carta più potente mai creata” nell’universo di Exploding Kittens, e Gattodiabolico, che fa esplodere immediatamente un giocatore senza la protezione di una carta Disinnesgatto. Il gioco offre anche quattro nuovi poteri delle carte con brillanti allusioni tematiche allo spettacolo, tra cui le carte “Armageddon” e “Scatena il Caos”, ognuna delle quali presenta nuove meccaniche di gioco per offrire ai fan un’esperienza nuova.

“Creare la serie Exploding Kittens con Netflix è stato un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Matthew Inman, Chief Creative Officer di Exploding Kittens e creatore di The Oatmeal“Good vs. Evil ci ha permesso di dare ai fan un’anteprima di ciò che lo show ha in serbo, e speriamo che si divertano a giocare tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearlo”.

Ideale per giocatori dai 7 anni in su, Exploding Kittens: Good vs. Evil è facile da imparare, richiede circa 15 minuti per partita e può essere apprezzato da gruppi di 2-5 giocatori. Il gioco sarà disponibile a partire dal 5 settembre 2023 nei negozi fisici e online.

A proposito di Exploding Kittens

Exploding Kittens è una delle principali società di giochi e intrattenimento con la missione di ispirare le persone a connettersi, ridere e giocare a giochi divertenti nel mondo fisico. Ad oggi, Exploding Kittens è il progetto n. 1 più sostenuto nella storia di Kickstarter e ha venduto oltre 25 milioni di giochi. Avviato dall’ex designer di giochi per Xbox Elan Lee e dal fondatore di The Oatmeal, Matthew Inman, Exploding Kittens e la sua linea di giochi cercano di rimodellare la tradizionale serata di gioco in una divertente esperienza in presenza. Ad oggi ci sono quasi 30 giochi disponibili per l’acquisto, un esclusivo gioco mobile Exploding Kittens per gli abbonati Netflix, un’app gratuita, Kitty Letter e un’app mobile Exploding Kittens disponibile per iOS, Android, e Nintendo Switch, oltre alla serie animata di Netflix intitolata “Exploding Kittens” che verrà presto lanciata.

Ghostrunner 2: tutto quello che sappiamo sul videogioco

0

Ghostrunner 2 è l’atteso slasher in prima persona ambientato un anno dopo il primo Ghostrunner, pubblicato nel 2020. Il gioco è ambientato in un futuro cyberpunk post-apocalittico dopo la caduta della Custode delle chiavi, una tiranna che governava la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità. Il giocatore si troverà dunque a dover decidere il futuro dell’umanità e sconfiggere il culto dei violenti cyber ninja guidati nato al di fuori della torre Dharma, per un’esperienza di gioco epica e indimenticabile.

Quel titolo, sviluppato da One More Level e Slipgate Ironworks e pubblicato da 505 Games, è stato particolarmente apprezato dai fan, tanto da spingere alla realizzazione del sequel ora tanto atteso. Al momento dell’annuncio è stato dichiarato che “siamo particolarmente entusiasti della futura uscita di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, abbiamo creato un videogioco fiorente e coinvolgente“. Inoltre, One More Level ha descritto Ghostrunner 2 come “un’evoluzione, non una rivoluzione“, lasciando dunque intendere che le dinamiche rimarranno le stesse, ma saranno portate a nuovi livelli.

Si tratta dunque di un titolo molto atteso dai fan del primo capitolo, su cui però aleggiano ancora numerosi misteri. Nell’attesa di potervi giocare, dunque, sarà certamente utile approfondire alcune delle principali curiosità ad oggi note relative a questo atteso sequel. Proseguendo qui nella lettura sarà allora possibile ritrovare ulteriori dettagli relativi al gameplay di Ghostrunner 2 e alle sue caratteristiche. Si elencheranno anche le principali console su cui sarà possibile utilizzarlo, come anche la data di uscita e i requisiti.

Ghostrunner-2-data-di-uscita

La data di uscita di Ghostrunner 2 e su quali console potervi giocare

Sfortunatamente, gli sviluppatori devono ancora comunicare una data di rilascio ufficiale, ma ad oggi sembra ancora confermato che avrà un’uscita nel tardo 2023. Di certo c’è che il gioco verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Microsoft Windows. Un’uscita su Nintendo Switch non è stata esclusa e potrebbe avvenire più avanti nel 2024. Si potrà naturalmente acquistare il gioco sulle piattaforme ufficiali delle console qui citate, come anche sulla piattaforma Steam per potervi giocare su PC. Al momento, non è noto il prezzo a cui verrà venduto il titolo. Di seguito, invece, ecco i requisiti necessari:

Minimi:

    • Sistema operativo: Win 10
    • Processore: Intel Core i5-2500K (4 * 3.3 GHz ) AMD Phenom II X4 965 (4 * 3.4 GHz) o equivalent
    • Memoria: 8 GB di RAM

Consigliati:

    • Sistema operativo: Win 11
    • Processore: AMD / Intel CPU (AMD Ryzen 5 5600x o Intel i5-10400F o newer)
    • Memoria: 16 GB di RAM

Ghostrunner-2-gameplay

Il gameplay di Ghostrunner 2

Ad oggi non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo il gameplay, quantomeno non riguardo tutte le particolarità che esso presenterà. Di certo c’è che il gioco è destinato ad espandere il gameplay del primo Ghostrunner, alzando la posta in quasi tutti i modi possibili con nuovi poteri, abilità aggiornabili, meccaniche di attraversamento, una narrazione ampliata e più nemici. Una grande novità del gioco, già confermata, è il combattimento tra veicoli che coinvolgono ora anche livelli che si svolgono fuori città, nella vasta terra desolata.

Il gioco include poi battaglie contro boss, un’esplorazione più ampia del mondo oltre la Torre Dharma, importanti miglioramenti ai combattimenti, livelli non lineari con complesse sezioni in moto, nuove modalità e tutta l’azione già apprezzata nel primo Ghostrunner. Le nuove abilità permetteranno certamente maggiore creatività e di approcciare con maggiore facilità anche gli scontri più complessi. In più, i nemici avranno comportamenti differenti in base alle abilità che vengono usate, rendendo così ogni scontro una nuova appassionante sfida.

Il rinnovato design dei livelli permetterà inoltre vari stili di gioco. Le battaglie contro i boss si riveleranno più interattive permettendo diversi approcci per sopravvivere agli scontri più difficili. Il sistema di progressione è stato rinnovato completamente e offre la possibilità di personalizzare il gameplay. Il nuovo sistema di dialoghi permetterà poi di approfondire la lore e la trama stessa. Sono infine presenti numerosi tipi di nemici, alcuni naturalmente rinnovati per adattarsi al nuovo gameplay. Le nuove ambientazioni interattive includono barili esplosivi, pareti distruttibili, entità neutrali che potranno aiutare il giocatore e altri miglioramenti che renderanno il combattimento più emozionante.

Ghostrunner 2: il trailer del gioco

Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone, Stagione 5 è in arrivo!

0

Da un nuovo colpo di scena nella storia di Call of Duty: Modern Warfare, a una nuova serie di contenuti gratuiti sia in Modern Warfare II che in Call of Duty: Warzone, fino alla celebrazione del 50° anniversario dell’hip hop, è in arrivo la Stagione 05.

Questa è la stagione 05 di Call of Duty: Modern Warfare II e  Call of Duty: Warzone, in uscita il 2 agosto alle 9:00 PT su tutte le piattaforme.

Aspettatevi che le note sulla patch di Infinity Ward e Raven Software siano disponibili prima del rilascio della stagione 05. Ulteriore supporto allo sviluppo è fornito da (in ordine alfabetico) Activision Central Design, Activision Localization Dublin, Activision QA, Activision Shanghai, Beenox, Demonware, High Moon Studios, Raven Software, Sledgehammer Games, Team Ricochet, Toys for Bob e Treyarch.

Ecco cosa ti serve sapere:

PANORAMICA della stagione 5 DI MODERN WARFARE II

  • Uno sciopero dal passato; Punta Mar entra nel presente. Una nuova mappa di Call of Duty® 4: Modern Warfare® e una nuovissima località sono le due mappe principali al momento del lancio. Inoltre: due mappe aggiuntive per gli scontri a fuoco.
  • Nuova mappa principale durante la stagione. Piccolo, costruito per un’azione rapida e con sede vicino all’Edificio 21, visita il campus di ricerca DRC – Zona 1 per un combattimento di base caotico e frenetico, in arrivo a metà stagione.
  • Scatena il caos, prendi la bandiera e Armatura in tre nuove modalità. Una modalità di gioco multigiocatore in stile arena arriva in Modern Warfare® II . Le mappe di battaglia ottengono una modalità Cattura la bandiera. Inoltre, è il momento di portare allo scontro a fuoco le tue corazze, gli equipaggiamenti e i fucili di precisione.

Quattro nuove mappe al lancio: due mappe principali, due sparatorie e una mappa principale a metà stagione

Dai classici testati in battaglia ai nuovi favoriti, la rotazione della mappa di Modern Warfare II sta per espandersi ben oltre le tre dozzine di località combinate in tutte le modalità con queste aggiunte Core e Gunfight: Punta Mar, Strike, Lounge e Canal.

Punta Mar (nucleo, lancio)

Preparati a infiltrarti in una nuovissima mappa di Infinity Ward. Punta Mar è un’attrazione turistica recentemente evacuata a Las Almas, una volta una vivace città su una collina che domina una bellissima spiaggia sudamericana.

Preparati a combattere su e giù per quella collina, manovrando tra negozi, tetti e residenze abbandonate per prendere il controllo di un’area incentrata su una strada di ciottoli.

C’è poco tempo tra un fidanzamento e l’altro. Guarda le vetrine dei negozi per gli Operatori nemici e usa le strade secondarie e i vicoli a tuo vantaggio in questa piccola mappa adatta a tutti gli stili di gioco.

Strike (Nucleo, Lancio)

Torna indietro di 15 anni in una delle mappe principali di Call of Duty 4: Modern Warfare .

Insieme ai suoi fratelli in Shipment e Showdown, Strike tornerà al suo pieno splendore nella stagione 05, grazie all’ultimo motore e tecnologia Infinity Ward.

Questa versione di Strike è il modo in cui i veterani probabilmente lo ricordano, anche se con alcuni piccoli aggiustamenti per adattarlo a Modern Warfare II . Ciò include la porta sul retro vicino a una delle aree di spawn e il sito della bomba B in Cerca e distruggi? Lo scoprirai al lancio della Stagione 05!

Lounge (scontro a fuoco, lancio)

Non c’è tempo per rilassarsi qui: questa mappa compatta per Gunfight e altre modalità per piccole squadre si svolge in un club su larga scala e ad alto numero di ottani. Sali le scale o sali su un balcone per ammirare la sala principale e, quando il centro si fa troppo caldo, tenta la fortuna nella sala giochi o sotto i riflettori del palco dietro il pianoforte a coda. Su questa minuscola mappa, c’è pericolo ad ogni angolo, quindi resta attivo, usa la copertura e preparati a mettere in scena uno spettacolo mozzafiato.

Canale (scontro a fuoco, lancio)

Situata nelle vicinanze di Vondel, questa nuova mappa Gunfight si svolge dentro e intorno a un birrificio e a un canale. Offrendo una certa verticalità, Canal presenta cantine sotto le strade di ciottoli sopra, con l’azione che si svolge tra i ponti del canale dove l’acqua o una barca ormeggiata sono utili nella tua pianificazione tattica. Preparati a combattimenti ravvicinati mentre ti muovi attraverso il birrificio e il ristorante. Canal è frenetico, con un po’ più di spazio per muoversi rispetto alle altre mappe Gunfight, quindi pensa in modo tattico e continua a combattere.

RDC – Zona 1 (Core, Mid-Season)

L’edificio 21 ha già avuto alcuni momenti straordinariamente memorabili in Call of Duty: Warzone . Ora verrà rivelata un’area nelle vicinanze di questo luogo clandestino per il multiplayer di Modern Warfare II . Preparati a entrare in una nuova zona nel campus di ricerca della RDC.

Questa mappa si trova intorno al Centro visitatori all’ombra dell’Edificio 21. Molti dei trionfi tecnologici che la Repubblica Democratica del Congo ha regalato al mondo sono in mostra qui. I giocatori possono anche vedere dietro il sipario alcuni dei meccanismi interni della struttura, dalla ricerca e sviluppo alle aree di spedizione e ricezione, ad alcuni laboratori.

Questa mappa di piccole dimensioni è incentrata su combattimenti frenetici, dove ci si aspettano scorciatoie, aggiramenti e azioni coerenti. Cerca una panoramica tattica completa di questa mappa a metà stagione.

Nuove modalità: Presentazione di Havoc, Big Capture the Flag e Armored Gunfight

Aspettati tre nuove modalità di Modern Warfare II man mano che la Stagione 05 si lancia e avanza, insieme a una varietà di varianti Gunfight di ritorno, e Faceoff con ancora più operatori per coloro che cercano il massimo delle esperienze Cage Match: 

Havoc (lancio)

Nella stagione 05, una cosa è certa: è ora di scatenare un po’ di scompiglio.

Havoc è una nuovissima modalità Core Multiplayer ispirata al classico gameplay degli sparatutto in arena, ulteriormente migliorata con l’iniezione di una selezione casuale di modificatori che inducono la frenesia. Infinity Ward l’ha progettata specificamente come una modalità “canaglia”, in cui ogni volta che si gioca a un gioco, si ricevono modificatori di potenziamento che cambiano il gameplay in modi nuovi e interessanti (e per non dire caotici). Non aspettarti che due partite di Havoc si svolgano allo stesso modo. Ma aspettati un sacco di combattimenti frenetici con l’accento sugli abbattimenti divertenti.

La partita inizia in modo simile a un Team Deathmatch. Tuttavia, dovresti dimenticare i pacchetti Perk, Killstreaks o gli aggiornamenti sul campo: non esistono in Havoc. Invece, preparati ad abbracciare i modificatori che cambiano la partita!

I giocatori iniziano con un modificatore all’inizio di una partita. Una volta che una squadra è la prima a raggiungere un multiplo di 12 uccisioni – 12, 24, 36, 48 e 60 – il gioco aggiunge un nuovo modificatore alla partita per entrambe le squadre, da un pool di 14 modificatori disponibili. Ecco alcuni esempi di soli cinque di essi:

  • Alimentatore di munizioni : ricarica automaticamente un’arma (dalle munizioni di serie) dopo l’eliminazione.
  • Stivali da terra: gravità lunare. Riguarda solo l’altezza dei salti dei giocatori, non l’equipaggiamento lanciato o la balistica.
  • Colpo di fuoco: solo balestre a punta di fuoco e molotov. Tutti gli equipaggiamenti cambiano immediatamente a questo all’attivazione del modificatore.
  • Hero Landing : l’atterraggio da una grande caduta provoca un’esplosione simile a una granata a frammentazione intorno a te.
  • Cambio di prospettiva: tutti passano a una visuale in terza persona.

I modificatori si accumulano man mano che la partita avanza, quindi alla fine di una partita potresti avere, ad esempio, una terza persona, gravità lunare, abilitato all’atterraggio degli eroi, balestra con punta infuocata a ricarica automatica e Deathmatch solo Molotov, una volta una squadra raggiunge le 60 uccisioni.

Porta la squadra a Havoc e preparati per un divertimento frenetico.

Big Capture the Flag (Lancio)

Vuoi diventare più grande? Quindi le mappe di battaglia sono pronte per alcune classiche partite di Cattura la bandiera nella stagione 05.

Che si tratti delle strade di Guijarro o delle paludi bagnate di Mawizeh, Big Capture the Flag su scala 20v20 è una ricetta per alcune partite epiche.

Riuscirà un eroe solitario ad andare dietro le linee nemiche, battendo le probabilità su centinaia di metri, tutto per fare una cattura decisiva? O diverse squadre armate di carri armati, elicotteri e lanciatori combatteranno per proteggere o ripristinare una bandiera caduta allo scoperto?

Tutto dipende da come tu e la tua squadra affronterete questa nuova modalità in arrivo nella finestra di lancio. 

Varianti Gunfight (incluso Armored Gunfight) (Lancio, In-Season)

Entra nell’arena 2v2 Gunfight con tre diverse varianti disponibili durante la stagione 05. Cerca quanto segue:

Scontro a fuoco personalizzato (lancio): presenta le regole standard di Scontro a fuoco, ma le armi che porti sono prese dai tuoi equipaggiamenti preferiti.

Gunfight Snipers (mezza stagione): equipaggiati con il tuo fucile da cecchino o tiratore scelto preferito e lascia a casa i secondari, i tattici e i letali.

Armored Gunfight (In-Season): Hai bisogno di maggiore protezione durante le tue scaramucce 2v2? Quindi benvenuto in Armored Gunfight, una variazione della modalità preferita dai fan, con regole standard di Gunfight con una netta differenza; l’armatura è abilitata! Ogni compagno di squadra arriva in battaglia con 150 HP di armatura, 100 salute e nessuna piastra sostitutiva o rigenerazione della salute. Si applicano tutte le altre regole di Gunfight (condizioni di vittoria, tempi supplementari, cattura della bandiera dei tempi supplementari), ma le tue tattiche di abbattimento dovrebbero essere adattate di conseguenza.

Confronto (4v4) (mezza stagione)

Per coloro che cercano il gameplay ad azione rapida delle partite in gabbia per piccole squadre, è tornato l’ultimo complimento per Gunfight! Usa i tuoi equipaggiamenti, dimentica Killstreaks e gioca a modalità come Team Deathmatch e Kill Confirmed su tutte le mappe Modern Warfare II Gunfight. Tuttavia, nella stagione 05 l’azione è ancora più frenetica, poiché il numero di giocatori viene aumentato di un operatore per squadra: questo è il confronto 4 contro 4. I fan di Shipment 24v7 prendono nota!

CALL OF DUTY: PANORAMICA DI WARZONE

  • Chiamare tutti i campioni. La Vondel Champions Quest inizierà nella stagione 05. Raduna la squadra e preparati a mettere insieme un nuovo piano per la vittoria a Vondel.
  • Nuove funzionalità gratuite in BR e DMZ. Due nuovi veicoli in entrambe le modalità; diverse nuove funzionalità DMZ e i primi dettagli sull’evento di rivelazione per Call of Duty 2023.
  • Arrivando a Reloaded: Hold Down the Fort, preparato per Armored Royale. Una sezione di Al Mazrah si aggiunge alle mappe Resurgence disponibili e verrà aggiunta alla rotazione esistente. Questo e il ritorno di Armored Royale segnano gli aggiornamenti di mezza stagione della Stagione 05.

Vondel Champion’s Quest (finestra di lancio)

Campioni di Call of Duty: Warzone : ascolta la chiamata di questa nuova missione.

Proprio come il tradizionale Battle Royale Champion’s Quest for Al Mazrah, una squadra che sta vincendo una serie di vittorie (cinque di fila nelle partite Mini Battle Royale) avrà l’opportunità di affrontare Champion’s Quest a Vondel.

Anche se la missione di Vondel sarà simile a quella di Al Mazrah in quanto costruirai l’MGB, ci sono un paio di differenze fondamentali:

Innanzitutto, tutti gli elementi devono essere mantenuti e mai lasciati cadere (un prerequisito che ora si applica anche a qualsiasi missione del campione che intraprendi). Ciò significa che un elemento non può essere lasciato cadere nell’acqua e salvato per la fine. Se un elemento viene lasciato cadere, deve essere recuperato per continuare la ricerca.

In secondo luogo, ci sono tre elementi nuovi di zecca – o composti elementali – da catturare come parte di questa ricerca:

  • Gallium: Holding Gallium rivela tutti i membri della squadra nelle vicinanze che lo hanno tenuto in precedenza, come se fossi influenzato da una granata istantanea.
  • Deuterio : affatica qualsiasi operatore, il che include fargli tossire se provano a scattare.
  • Neptunium: periodicamente fulmina tutti gli operatori nelle vicinanze e i veicoli che cablano il fieno, con effetti simili allo Shock Stick.

La Champion’s Quest a Vondel sarà pronta per tutti gli sfidanti a partire dal lancio della stagione.

Nuovi veicoli: MRAP e Dirt Bike

Due veicoli familiari sono qui nelle mappe di Call of Duty: Warzone ; consulta la tua Tac Map nel gioco per posizioni e disponibilità.

MRAP

Mine Resistant Ambush Protected: fa quello che dice nel suo nome.

Un veicolo all’incirca delle dimensioni e della forma del camion da carico, il MRAP è equipaggiato per il combattimento pesante con corazze e torrette aggiuntive, che lo rendono un veicolo più lento, ma efficace, per l’attacco o la difesa.

L’MRAP non apparirà spesso – infatti, è per lo più disponibile all’inizio di una modalità che uscirà a metà stagione – ma ogni volta che un operatore lo vede in uso, è il momento di entrare o affrontarlo frontalmente con Launcher, LMG e Killstreaks . . . e molti di loro.

Bicicletta sporca

Una forma di trasporto agile e veloce in Call of Duty: Warzone , la Dirt Bike è pronta per consentire agli operatori di perdere i nemici attraverso vicoli stretti, eseguire tornanti in un attimo e attraversare qualsiasi mappa senza molta copertura ma con molto stile.

In altre parole, sì, puoi prendere aria malata e fare impennate su questo ogni volta che l’operazione lo richiede.

Nota che solo due operatori alla volta possono stare tecnicamente sulla Dirt Bike, quindi una squadra completa di quattro persone dovrebbe collaborare o ottenere abbastanza corse per tutti.

DMZ: il conflitto si intensifica

Al Mazrah, Ashika Island e Vondel sono tutti sotto attacco.

Le battaglie infuriano tra le fazioni esistenti e una nuova minaccia, Konni.

Entrambe le parti combatteranno con tutto ciò che hanno, chiamando Killstreaks in quelle che sono conosciute come Active Combat Zones. Intel suggerisce che rifornimenti e attrezzature di qualità superiore sono più presenti nelle zone di combattimento attivo rispetto alle aree a fazione singola.

Ad Al Mazrah, tutti i cartelli vengono uccisi in azione all’interno del Complesso Koschei. Konni lo trovò, lo sventrò completamente e trovò altri tunnel nascosti sotto la città.

Abbiamo anche perso l’Edificio 21 a favore del Gruppo Konni. Con il tuo aiuto, possiamo recuperarlo.

A tutti gli operatori: Shadow Company ora è la tua famiglia. Non faremo il primo colpo su nessun operatore in nessuna zona di esclusione DMZ e combatteremo a braccetto con te nella nostra battaglia contro Konni.

Tuttavia, sappi questo:

Il fuoco amico non sarà tollerato.

Oltre alle nuove funzionalità menzionate nella nota sopra, aspettati che nuove missioni, comprese le missioni urgenti, siano rese disponibili nel menu della tua base operativa avanzata, oltre a quanto segue:

Aggiornamento campo camuffamento (finestra di lancio)

Creato per gli scontri puramente furtivi, l’Aggiornamento da campo camuffato ti consente di apparire come membro di una fazione di combattenti DMZ (AI). Equipaggia il travestimento e la DMZ I combattenti della stessa fazione non attaccheranno a meno che tu non faccia saltare la tua copertura e agisci in modo aggressivo nei loro confronti.

Rianimazione in battaglia (finestra di avvio)

Uno stimolante sperimentale che offre una scarica di adrenalina mentre completi un’auto-rianimazione: un’auto-rianimazione mescolata con pura rabbia di battaglia! Dopo averlo usato per rialzarsi da Last Stand, attiva immediatamente gli effetti di Battle Rage, permettendoti di guarire più velocemente. Anche lo Sprint tattico viene costantemente aggiornato per un breve periodo di tempo.

Scatola di auto-rianimazione (finestra di avvio)

Proprio come un Armor Box, questo aggiornamento sul campo contiene più kit di auto-rianimazione. Perfetto per le infiltrazioni di squadra.

Maschera antigas subacquea (finestra di lancio)

Questa è una maschera antigas che funge anche da Rebreather, fornendo protezione da venti radioattivi, gas e consente la respirazione subacquea per un lungo periodo di tempo.

Evento di presentazione di Call of Duty 2023

Entra in Call of Duty: Warzone per provare la presentazione mondiale di Call of Duty 2023 in un evento a tempo limitato. Unisciti ai ranghi della Shadow Company per affrontare le forze di Konni e mettere al sicuro la minaccia delle armi chimiche prima che sia troppo tardi. Resta sintonizzato sui canali di Call of Duty per maggiori dettagli sull’imminente rivelazione.        

 Fort Resurgence e Armored Royale (in stagione)

Il ritorno del MRAP significa una cosa: Armored Royale sta tornando. Rinforza la tua squadra in questa Battle Royale con una grande differenza: ti lancerai sul tuo MRAP e sta a te usare, fortificare e riparare questo enorme veicolo con la sua torretta, lo scudo protettivo e la stazione di acquisto mobile, mentre tagli attraverso rivali che gestiscono i propri camion behemoth.

Aspettatevi che questa modalità sia disponibile durante la stagione 05, così come una nuova: Fort Resurgence.

Una fetta di Al Mazrah, in particolare la Fortezza di Al Bagra e i suoi dintorni, verrà aggiunta alla rotazione della mappa di Resurgence nella stagione 05. Non importa come hai trascorso del tempo ad Al Mazrah attraverso Call of Duty: Warzone e Modern Warfare II , questa mappa si inserirà insieme ad Ashika Island e Vondel per le playlist di rotazione di Resurgence.

PANORAMICA GENERALE

  • Task Force 141 e Shadow Company: Faction Showdown. Fai la tua parte per aiutare TF141 o Shadow Company a controllare l’AO. I tuoi sforzi ti ricompenseranno con oggetti esclusivi, tra cui un progetto arma per il completamento della sfida e una nuova skin operatore per il vincitore.
  • Equipaggiati con armi moderne. Nel Battle Pass saranno disponibili un fucile d’assalto a fuoco rapido e un fucile di precisione semiautomatico che sicuramente faranno aggrottare le sopracciglia al nemico. Inoltre, altri quattro armamenti per tutta la stagione.
  • Call of Duty celebra i 50 anni di hip hop con gli ospiti speciali Snoop Dogg e 21 Savage. Preparati ad accenderlo e ottieni alcune tracce di guerra gratuite che abbracciano tre decenni di una cultura che trascende la musica e i giochi.

 

Resa dei conti tra fazioni: evento a tempo limitato (finestra di lancio)

Il ritorno di Graves e Shadow Company significa una cosa: la Task Force 141 è pronta a finire il lavoro.

Questa intensa battaglia inizierà il 4 agosto con un cessate il fuoco tra le due fazioni fissato per il 16 agosto. Prima di allora, entrambe le parti vogliono che tu ti unisca a loro. Non importa da che parte scegli, la sfida principale da completare è la stessa:

Ottieni 50 uccisioni di operatori.

Accedi alla scheda Eventi del menu di gioco per accedere alla fazione a cui desideri unirti. Quindi completa la sfida e altre sfide specifiche per fazione (descritte in dettaglio di seguito) per ottenere tutte le ricompense dell’evento. Stai pensando di cambiare fazione durante questo evento? Le attività mercenarie sono incoraggiate: sentiti libero di unirti alla Task Force 141 o alla Shadow Company tutte le volte che vuoi, guadagnando alcune o tutte le uccisioni dell’operatore per la fazione che hai scelto, finché non completi l’evento per entrambe le parti.

Una volta completata la sfida principale, otterrai un biglietto da visita e un emblema solo per la partecipazione. Ma non è tutto. Analizziamo un po’ più a fondo le altre sfide disponibili, che sono correlate alle tattiche operative preferite di ciascuna fazione:

Alla Task Force 141 piace avvicinarsi con le mosse finali e le armi da mischia, oppure usano tutto il necessario per andare a lungo con i fucili da battaglia.

Shadow Company, nel frattempo, preferisce la furtività con l’eliminazione di SMG da dietro, oppure usa tutto nel suo Loadout a proprio vantaggio, come lanciatori ed equipaggiamento letale.

Il completamento delle sfide per entrambe le fazioni ti premia con oggetti come salti di livello, skin per veicoli e progetti di armi per aver completato tutte le sfide per una fazione.

Durante questo evento verranno monitorate tutte le eliminazioni degli operatori della comunità mentre il combattimento tra la Task Force 141 e la Compagnia ombra continua. Solo gli operatori d’élite che completano tutte e cinque le sfide di una fazione avranno diritto alle seguenti ricompense:

La fazione (Task Force 141 o Shadow Company) che vince questo evento ottenendo il maggior numero di eliminazioni dell’Operazione della comunità – la sfida principale per questo evento a cui puoi contribuire fino a 50 uccisioni per fazione – sbloccherà un’altra ricompensa. Si tratta di una skin operatore gratuita (una per Soap o una per Horangi, a seconda di chi vince), oltre a una mimetica arma universale e un gettone PE del Double Battle Pass di un’ora.

Scegli da che parte stare, combatti fino all’ultimo minuto, ricevi ricompense e attendi ulteriori ordini al termine dell’evento, prima di metà stagione.

 

Eventi Sfida veicoli e mimetiche (in stagione)

I giocatori di Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone dovrebbero aspettarsi ulteriori sfide di sblocco man mano che la Stagione 05 continua, non da ultimo una serie di compiti relativi all’esperienza con i veicoli, nonché un’approfondita Sfida mimetica con ricompense adeguatamente impressionanti.

 

Shadow Company acquisisce BlackCell

Oltre ad apparire come parte dell’evento della finestra di lancio di Faction Showdown, la Shadow Company farà sentire la sua presenza in BlackCell, in particolare con il loro nuovo operatore Arthur e il suo fedele compagno Merlin.

Coloro che acquisteranno il BlackCell, disponibile per $ 29,99, avranno accesso ad Arthur, 1.100 punti COD, una posizione di partenza avanzata nel Battle Pass AO e ancora più contenuti nel Battle Pass della stagione 05. . . oltre a 20 salti di livello (25 su PlayStation®).

Arthur di solito non combatte da solo; a volte porta con sé il suo cane Merlin, così come “Gwen”, entrambe aggiunte come parte dell’offerta completa di BlackCell. Merlino è un ragazzo estremamente bravo; balzando e ferendo gli avversari di Arthur (se equipaggiato come mossa finale). Gwen, nel frattempo, è un accessorio parlante Gunscreen che incorpora un piccolo altoparlante che annuncia specifici eventi di gioco.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate su questa offerta nel Battle Pass, nei pacchetti e nel post del blog BlackCell designato, che sarà online prima del lancio della stagione 05.

 

Due nuove armi al lancio, quattro armi aggiuntive durante la stagione

FR Avancer (Fucile d’assalto – Lancio, Battle Pass)

Con una velocità di fuoco accecante e un’eccezionale manovrabilità, nelle mani giuste, questo aggressivo fucile bullpup può dominare il campo di battaglia.

Questo fucile bullpup a fuoco rapido è un colosso di fascia media in grado di neutralizzare rapidamente i bersagli entro poche decine di metri.

Gli operatori addestrati sapranno come padroneggiare lo schema del rinculo e domarne l’elevata cadenza di fuoco. Ciò potrebbe comportare un viaggio dall’armaiolo, ma qualunque cosa accada, è una solida aggiunta al Battle Pass gratuita per tutti coloro che guadagnano questo HVT in un settore del Battle Pass.

Lo metterà in concorrenza con altri fucili d’assalto a fuoco rapido della sua categoria, quindi gli operatori che li apprezzano dovrebbero provare l’FR Avancer nel poligono di tiro (almeno) nella stagione 05.

 

Carrack .300 (fucile da cecchino – lancio, pass battaglia)

Questo fucile da cecchino bullpup semiautomatico presenta una velocità di fuoco eccezionalmente elevata e un design unico per la migliore maneggevolezza e stabilità durante gli spostamenti.

Creato per l’operatore che afferma di essere un tiratore scelto, è gratuito per tutti nella Stagione 05 tramite il Battle Pass, quindi è il momento di vedere se l’abilità corrisponde al discorso.

Il Carrack .300 è un vero fucile da cecchino con un design bullpup semiautomatico. Efficace anche alle distanze più lunghe, tutto ciò che serve è un operatore in grado di fare un respiro profondo, mantenere la calma sotto pressione e allineare un colpo alla testa o alla parte superiore del torace.

Questo fucile potrebbe non essere la prima scelta per determinati stili di gioco, ma per coloro che desiderano un’abilità di abbattimento semiautomatico su distanze più lunghe, vale la pena portarlo su mappe più grandi una volta lanciata la Stagione 05.

 

Quattro nuove armi stagionali

M13C (fucile d’assalto – stagionale)

La controparte .300 BLK dell’M13B, questo fucile d’assalto completamente automatico è versatile e incisivo come arma principale o supporto secondario per cecchino.

Requisiti di sblocco: [[REDATTO]]

 

Nuova mitraglietta, arma da fianco e arma da mischia (durante la stagione)

Oltre alle due armi gratuite del Battle Pass e al fucile d’assalto M13C, durante la stagione 05 verranno rilasciate altre tre armi.

Preparati per un nuovo SMG, che è pronto a offrire un’altra soluzione silenziosa a corto raggio grazie al suo soppressore integrato.

Una nuova arma da fianco è pronta per essere aggiunta al vasto pool di armi secondarie per gli operatori che desiderano maggiore flessibilità e potere d’arresto a medio raggio.

Parlando di secondari, il piccone sarà uno strumento semplice ma efficace aggiunto alla categoria corpo a corpo.

 

Sei nuovi operatori arrivano prima di metà stagione

Al momento del lancio e per tutto l’inizio della stagione 05, è possibile aggiungere sei operatori al proprio elenco. In questa stagione usciranno altri operatori, ma questi sei sono quelli pronti per le attività di combattimento immediate quando questa stagione verrà lanciata:

 

Oncia

Nato nella Florida centrale, Oz ha superato le avversità anche in giovane età per diventare un grande operatore, trovando una fatale falla di sicurezza in un sistema militare statunitense prima di diplomarsi.

Si è arruolato in un programma gemello del ramo di Hutch, diventando un soldato informatico altamente decorato che gestisce operazioni top secret, il tutto creando una famiglia tutta sua con i suoi fratelli d’armi. Ma quando il generale Shepherd gli ha chiesto di assumere la guida di una divisione di difesa informatica di un nuovo gruppo PMC, Oz era pronto per entrare a far parte della Shadow Company…

Tranne che ha sentito che un leader, il comandante Graves, è stato segnalato in un incidente contro un operatore affiliato alla CIA sul suolo sudamericano.

Shepherd ha concluso l’accordo incaricando Oz di essere il “leader de facto” di Shadow Company. Utilizzando sia il suo set di strumenti per le operazioni speciali d’élite sul campo, sia le sue abilità nella guerra informatica, la missione di Oz non è solo quella di guidare la presenza globale di Shadow Company… ma gestire le narrazioni intorno a quell’incidente con Graves.

 

Tombe (Pass Battaglia)

È tornato.

Probabilmente hai delle domande. Graves non ha tempo per le risposte. Dice di non essere mai stato in quel carro armato esploso per mano del 141, e ora si torna al lavoro.

Se vuoi la sua storia, la campagna di Modern Warfare II parla da sola. Ma sappi anche che è un orgoglioso americano, ex capo della squadra delle operazioni speciali, nonché fondatore e attuale CEO di Shadow Company, una società globale di gestione del rischio, protezione e militare privata specializzata in capacità militari, aeree e marittime ovunque nel mondo.

Nelle modalità a squadre, lui e altri operatori della Compagnia Ombra si schiereranno con KORTAC.

 

Artù

Oltre ad essere uno dei migliori dati della Compagnia Ombra, le informazioni biografiche per questo Operatore sono state [[REDATTO]].

 

Milà

Le informazioni biografiche per questo Operatore sono state [[REDATTO]].

 

Velikan

Il direttore della Compagnia Ombra dell’Edificio 21 è appena stato estromesso dal Gruppo Konni, quindi ora questo “gigante” è pronto per nuove operazioni.

Durante i primi incontri con la Task Force 141, Velikan era l’ombra dell’ombra. I racconti delle sue imprese sono liquidati come favole nel migliore dei casi e grossolane esagerazioni nel peggiore dei casi. Chi lo conosce non parla mai male di lui. Che sia per paura o per rispetto, nessuno lo sa.

Da allora, questo mercenario della Compagnia Ombra è stato incaricato di difendere l’Edificio 21 da qualsiasi Operatore d’élite che fosse riuscito ad accedere a questa struttura clandestina. Ma ora che il suo lavoro è finito, forse, sembra pronto a lavorare per SpecGru in tutte le operazioni online.

 

Mazza (mezza stagione)

Un altro volto di ritorno – o maschera, se vuoi – il mercenario Mace verrà chiamato durante la stagione 05 Reloaded per assistere Shadow Company con compiti di pulizia.

 

Ulteriori operatori a tempo limitato durante la stagione 05

Questi headliner meritano più di una menzione passeggera, soprattutto perché sono qui per celebrare cinque decenni di cultura hip hop: Nicki Minaj, Snoop Dogg e 21 Savage.

 

Call of Duty celebra i 50 anni di hip hop con Nicki Minaj, Snoop Dogg, 21 Savage e altri

Per celebrare i 50 anni di hip hop, Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone avranno contenuti gratuiti e pacchetti speciali disponibili per tutta la Stagione 05.

Prima di entrare negli operatori ospiti speciali che usciranno durante la stagione 05, ecco qualcosa per tutti:

 

Pacchetti di brani di guerra gratuiti

Da quando War Tracks ha debuttato nel 2019, Call of Duty ha inserito nel gioco alcuni dei brani fondamentali dell’hip hop affinché tutti possano ascoltarli.

Come parte di Call of Duty che celebra i 50 anni di hip hop, tutti riceveranno tracce di guerra hip hop gratuite effettuando l’accesso tra il 7 agosto e il 16 agosto. Collegati semplicemente online in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone in quattro giorni separati all’interno di quel periodo di tempo – un compito facile per coloro che giocano tutti i giorni o anche solo nei fine settimana – per ricevere un regalo gratuito.

I primi tre giorni assegneranno un War Track degli anni ’80 (Foundation), ’90 (Golden Era) o 2000 (Life After Y2K). Il quarto giorno dopo aver effettuato l’accesso, riceverai uno speciale Progetto arma che può essere utilizzato in qualsiasi modalità online.

I giocatori riceveranno automaticamente questi oggetti al momento dell’accesso: controlla il tuo inventario dopo aver effettuato l’accesso per vedere i tuoi nuovi regali. Per qualsiasi problema relativo alla ricezione di questi regali, contatta l’Assistenza Activision .

Inoltre, altri tre Operatori arriveranno durante la Stagione 05 per celebrare oltre cinquant’anni di cultura hip hop:

 

Snoop Dogg (finestra di lancio)

Per favore, fai un passo indietro per il proprietario della Death Row Records.

Call of Duty e la DO-DOPPIA G sono nella stessa rotazione dal 2014 quando, per celebrare una certa ricorrenza annuale , il Doggfather ha benedetto la comunità con i toni soavi che solo Snoop può fornire.

Ora per Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone , Snoop Dogg ritorna ancora una volta. È pronto per qualsiasi operazione, che si tratti di andare sotto copertura profonda o di sparare con le armi in fiamme. . . .

Non prendere decisioni sbagliate; il Snoop Dogg Operator Bundle sarà qui come parte della celebrazione dei 50 anni di Hip Hop di Call of Duty. Ulteriori informazioni arriveranno nel blog di Battle Pass, Bundles e BlackCell, che verranno pubblicate prima del lancio.

Ricorda: alla fine della giornata, è un Doggy Dogg World e ci viviamo dentro.

 

Nicki Minaj (in stagione)

Il tempo di gioco è finito; questo non è “Chill Nicki”; questo è Red Ruby Da Sleeze.

Nicki Minaj ha collaborato per la prima volta con Call of Duty all’inizio del 2022, perché sì, detiene il controllo come i giocatori. . . abbiamo un problema con quello?

Ora in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone , è pronta a far suonare l’allarme a tutti gli operatori rivali, dato che Nicki Minaj ha il suo Pacchetto negozio, perfetto per coloro che pensano di avere una buona forma in Battle Royale, DMZ, Multiplayer e Operazioni speciali.

Nicki è noto per rompere le barriere nell’hip hop, e questo non è diverso; Con la stagione 05, sarà la prima operatrice omonima di Call of Duty .

Preparati a correre e nasconderti nella stagione 05.

 

21 Selvaggio (mezza stagione)

Chiamalo una rockstar o Mr. Right Now, non importa cosa, ha 21 Savage.

Nato a Londra e cresciuto ad Atlanta, una comunità a cui continua a restituire grazie agli sforzi filantropici, Slaughter King è passato da eroe underground a rapper pluripremiato.

Ora, senza preavviso, è il momento per lui di passare alla modalità Savage in Call of Duty : aspettati che un pacchetto operatore con 21 Savage venga rilasciato come parte delle offerte Reloaded.

 

Tempismo perfetto – Time for Prestige 21 (21) – Nuove sfide e ricompense disponibili

21 è un numero popolare per la stagione 05.

Quando verrà lanciata la Stagione 05, il limite del Grado Prestigio aumenterà da 17 a 21, con un nuovo limite di livello massimo di 1.050. Ciascuno dei quattro nuovi gradi di prestigio e 200 livelli viene fornito con una nuova icona oltre al numero, come segue:

  • Prestigio 18: sbloccato al livello 900.
  • Prestigio 19: sbloccato al livello 950.
  • Prestigio 20: sbloccato al livello 1000.
  • Prestigio 21: sbloccato al livello 1050: questo è il livello massimo che può essere raggiunto nella stagione 05.

Raggiungendo Prestigio 21, riceverai un esclusivo progetto arma Kastov-74u: “Nessun avviso” (mostrato sopra). Questo progetto arma è progettato per operatori aggressivi. vista per quegli obiettivi a medio raggio, questo versatile Blueprint ti ha coperto.

Come prima, tutti i progressi non verranno ripristinati all’inizio di ogni stagione. Puoi continuare a salire di grado al livello in cui hai terminato la Stagione 04, sia che fosse prima dei gradi di prestigio (1–55) o all’interno dei gradi di prestigio (56–1050). Per ulteriori informazioni, consulta la nostra ripartizione di Prestigio della stagione 04 qui.

 

PANORAMICA FUORI DAL COMBATTIMENTO

  • La finale globale di Call of Duty’s World Series of Warzone è quasi arrivata. La Copper Box Arena è dove tutto si svolgerà il 16 settembre. Sii lì a Londra o guarda online.
  • Aggiorna ora, ricevi premi. I possessori possono raccogliere i frutti al di fuori di Modern Warfare II , così come giocare a tutto nella stagione 05 e in ogni rilascio di contenuti, incluso al momento del lancio.

 

Biglietti per le World Series of Warzone di Call of Duty in vendita ora

Pronto a vedere i migliori giocatori di Call of Duty: Warzone scontrarsi in uno degli ambienti più elettrizzanti della storia degli eSport di Call of Duty ?

Il 16 settembre, i migliori 50 trii metteranno tutto in gioco negli ultimi drop, combattendo per la loro parte del montepremi di $ 600.000 fino a quando uno non sarà incoronato Campione Globale. Inoltre, assisti all’iconico #SOLOYOLO in cui 150 demoni di Call of Duty: Warzone si scatenano negli assoli, con $ 100.000 assegnati all’ultimo giocatore rimasto in piedi. Se non sei il primo, sei l’ultimo.

I biglietti sono ancora in vendita qui: prendili ora fino a esaurimento scorte o non vedo l’ora di guardarlo sul canale ufficiale di Call of Duty TwitchCall of Duty Esports su YouTube.

 

Aggiorna con Modern Warfare II, ricevi ricompense in Call of Duty: Warzone

Non hai ancora provato Modern Warfare II ?

Ti stai perdendo Premium XP mentre giochi a Call of Duty: Warzone , oltre a modi rapidi per far salire di livello oltre 60 armi attraverso Multiplayer e Operazioni speciali, Multiplayer Classificato e le sue ricompense esclusive, e la possibilità di sbloccare 14 operatori esclusivi da utilizzare in entrambi i giochi.

Inoltre, coloro che possiedono  Modern Warfare II  possono accedere ai contenuti in arrivo come parte della Stagione 05: quattro nuove mappe, incluso il ritorno del leggendario locale Strike, oltre alla nuovissima modalità Havoc.

Exoprimal – La nuova modalità sfida co-op “Savage Gauntlet” è disponibile da oggi

0

Exofighter! I risultati dei wargame sono stati memorabili dal lancio di Exoprimal questo mese, e ora Leviathan ha autorizzato il suo progetto di combattimento più entusiasmante. Preparatevi per Savage Gauntlet! Questa nuovissima modalità di gioco co-op arriva oggi per il gioco d’azione online a squadre e sfida i giocatori a sopravvivere e a combattere per la gloria. Savage Gauntlet è gratuita per tutti i giocatori di Exoprimal su Xbox Series X|S, Xbox One e  Windows con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud, ed è inoltre disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite Steam.

Savage Gauntlet porta i wargame a un livello superiore con missioni speciali per i giocatori più coraggiosi. Queste prove di combattimento presentano contenuti di fine gioco che si sbloccano dopo aver completato la storia nella modalità Dino Survival. In Savage Gauntlet, cinque Exofighter uniscono le forze per affrontare intense sfide player versus environment (PvE) che cambiano ogni settimana. Questa modalità dinamica prevede una rotazione di regole e scenari che offrono un alto livello di difficoltà, adatto a giocatori esperti e a Exocorazze potenziate.

Oltre a sopravvivere contro enormi orde di dinosauri, le missioni settimanali di Savage Gauntlet invitano la comunità di Exoprimal a competere per il tempo di completamento più veloce nelle classifiche globali per ogni piattaforma. Queste missioni di attacco a tempo sono rigiocabili e consentono ai giocatori di scoprire nuove strategie e di ottenere ranking più elevati. Gli Exofighter sono incoraggiati a rivedere il loro successo e a esplorare varie composizioni di squadre e combo di moduli. Le squadre che raggiungono posizioni elevate in classifica otterranno anche dei premi per le loro prestazioni.

Le missioni Savage Gauntlet iniziano ogni settimana il venerdì alle ore 05:00. Le gare dureranno fino al martedì alle ore 04:59. Per saperne di più, visita il sito ufficiale di Exoprimal.

Capcom supporterà Exoprimal con aggiornamenti stagionali del titolo che introdurranno nuovi contenuti significativi. Oltre a Savage Gauntlet, la Stagione 1 prevede il rilascio di 10 nuove Exocorazze in variante Alpha il 16 agosto 2023. Questi modelli di Exocorazze in variante Alpha presentano caricatori di armi e stili di gioco unici, in contrasto con i modelli predefiniti. La Stagione 2 inizierà a metà ottobre 2023 e includerà l’aggiunta di una nuova mappa, di un tipo di missione, di Rigs, di Moduli e dell’attesissimo contenuto crossover con Street Fighter 6. Nel gennaio 2024, la Stagione 3 introdurrà, tra le altre cose, le Exocorazze in variante Beta, un nuovo nemico boss Neo Triceratopo e una collaborazione con la serie Monster Hunter. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni su questi aggiornamenti stagionali dei contenuti e su altro in arrivo in futuro.