Helldivers 2: la prima patch sta arrivando

La prima patch di bilanciamento di Helldivers 2 sta arrivando, gli sviluppatori rispondono ai fan stanchi di armi e stratagemmi "sottoperformanti"

-

Con sgomento di bug e robot ovunque, sembra che le armi più deboli di Helldivers 2 (recensione) saranno potenziate in una prossima patch di bilanciamento.

Mentre il meta di Helldivers 2 si assesta attorno a oggetti come il cannone a rotaia e la bomba da 500 kg, il community manager Baskinator dello sviluppatore di Helldivers 2 Arrowhead ha recentemente presentato richieste per una patch di bilanciamento che possa iniettare un po’ più di varietà negli arsenali di fine gioco.

Sul Discord ufficiale del gioco, un utente ha chiesto: “Ehi, sai quando riceveremo una patch di bilanciamento o se il team ci sta lavorando attualmente? La maggior parte delle armi e molti stratagemmi sono molto poco performanti e necessitano di un grande potenziamento.” 

È una domanda giusta, che viene posta sempre di più man mano che i giocatori sbloccano equipaggiamenti di livello superiore e affrontano operazioni di maggiore difficoltà. Man mano che le viti si stringono, le scelte di armi per divertimento possono iniziare a sembrare meno praticabili. Diverse armi sono state definite del tutto inutilizzabili, con l’SG-225SP Breaker Spray & Pray considerato efficace quanto scagliare parole dure contro il nemico.

Fortunatamente, Baskinator si è affrettato a rispondere con una buona notizia: “Stiamo lavorando su questo per un aggiornamento, sì.” Restano da vedere la portata e l’orario di arrivo di questa imminente patch di bilanciamento, ma se fossi un giocatore d’azzardo, scommetterei che sarà piuttosto considerevole come il primo vero cambiamento di Helldivers 2 nella messa a punto post-lancio. Arrowhead avrà molti più dati utente con cui lavorare, per esempio, fornendo un quadro olistico di ciò che i giocatori stanno usando e perché (leggi: il railgun, e per quanto riguarda il perché, perché si innesta).

I giocatori non stanno esattamente affrontando le missioni più difficili anche con i migliori caricamenti, quindi speriamo in un focus su grandi buff alle armi più deboli e, al massimo, piccoli nerf alle attuali opzioni più performanti. Dopo diverse settimane di patch incentrate su bug e stabilità per necessità , che ora hanno portato il gioco a un buon livello a livello tecnico, una nuova prospettiva di vita per attrezzature trascurate ma interessanti sarebbe benvenuta. Nel frattempo, ecco le nostre scelte per le migliori armi di Helldivers 2.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.