Siamo alla fine di un altro anno, quindi i più grandi giochi del 2024 sono già all’orizzonte. Dai prossimi giochi per Xbox Series X come Avowed e Fable a una serie di giochi esclusivi per PS5, l’elenco non sarebbe completo senza altri giochi per PC e Switch in cui affondare i denti. Indipendentemente dalla piattaforma su cui giocate, ci sarà sicuramente qualcosa da aggiungere alla vostra lista dei desideri, anche dopo un 2023 così ricco di novità.

Qui di seguito trovate l’elenco dei nuovi giochi in arrivo per il 2024 e oltre, tutti in ordine di data di uscita, se è già stata fornita. Abbiamo aggiornato per includere tutti gli ultimi cambiamenti, come il secondo ritardo di Alone in the Dark e la nuova data di uscita di Skull and Bones, uno dei primi giochi Ubisoft in uscita nel nuovo anno. Per il momento, però, diamo un’occhiata a tutti i nuovi videogiochi in arrivo nel 2024 per cui entusiasmarsi.

8Prince of Persia: The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown

Platforme: PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, PC, Nintendo Switch
Data di uscita: 18 Gennaio 2024

Prince of Persia: The Lost Crown è un nuovo platform a scorrimento laterale della serie, realizzato dal team di Rayman Legends, per cui si sa che sarà un buon gioco. Esplorerete il Monte Qaf, un mondo di ispirazione persiana con molti segreti da scoprire mentre cercate di salvare il Principe in persona. Dovrete usare i Poteri del Tempo, il combattimento e le abilità platform per abbattere i nemici in agguato.

Indietro