Le migliori armi e l’elenco completo dei livelli di Helldivers 2

L'lenco dei livelli di armi di Helldivers 2 ti farà sapere quale arma è la migliore per difendere la Super Terra

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Le migliori armi di Helldivers 2 sono quelle che ottieni dai lanci di Stratagemma, non sorprende, anche se ciò non significa che non ci siano armi potenti da equipaggiare come parte del tuo equipaggiamento standard. Le migliori armi in Helldivers 2 varieranno molto da missione a missione e un elenco di livelli completamente universale potrebbe non essere sempre possibile: ciò che è buono contro gli insetti può essere dannoso contro i robot, e orde sciamanti di nemici deboli richiedono attacchi completamente diversi rispetto a boss come il Bile Titan o Hulk Automaton. La competizione di squadra è davvero importante qui: un Helldiver per far saltare in aria i nemici corazzati, un altro per tagliare i nemici, combattenti a lungo raggio, praticamente coprendo tutte le tue nozioni di base.

Detto questo, non posso negare che alcune armi di Helldivers 2 siano generalmente migliori di altre, o svolgono il loro lavoro specifico meglio di armi simili o semplicemente sono meno specializzate e universalmente mortali. Per questo motivo, ho messo insieme un elenco generale dei livelli di armi di seguito, basato sia sulla mia esperienza con il gioco che sul confronto con altri giocatori, per aiutarti a familiarizzare con le migliori armi in Helldivers 2Per la DEMOCRAZIA!

L’arma migliore in Helldivers 2

L’arma migliore di Helldivers 2 è, senza dubbio, il Railgun, che infligge ingenti danni a un singolo bersaglio e perfora l’armatura, perforando di fatto un buco attraverso qualunque cosa tu stia mirando. Non ucciderà i boss in un colpo solo, ma non è lontano da quel punto, soprattutto se lo passi alla modalità Unsafe, che ti consente di caricarlo per un danno ancora maggiore, con il rischio che ti esploda tra le mani e ti uccida.

  • Arma migliore: fucile a rotaia
  • La migliore arma stratagemma: Railgun
  • Miglior arma primaria: fucile Breaker
  • Miglior arma secondaria: Pistola del Redentore
  • Miglior granata: altamente esplosiva

Ci sono, è vero, diversi problemi anche al di là dell’intera faccenda di “ucciderti”: il più grande è che si tratta di uno stratagemma di fine gioco, il che spiega che è uno dei migliori stratagemmi di Helldivers 2. Devi essere al livello 20 per acquistarlo, a meno che tu non sia abbastanza fortunato da trovarne uno nel mondo. 

L’elenco completo dei livelli delle armi di Helldivers 2

Di seguito abbiamo inserito tutte le armi e gli stratagemmi in un elenco di livelli, inclusi alcuni dettagli sui pro e contro di ciascuno.

  • Livello S
    • Railgun (Stratagemma): devastante fucile a colpo singolo che richiede ricarica prima di ogni colpo e può essere sovraccaricato in modo pericoloso.
    • Breaker: l’unica buona variante del fucile a pompa, quella che falcia gli avversari a una distanza decente. Ottimo per le orde.
    • Stalwart (Stratagemma): mitragliatrice versatile e potente che elimina efficacemente i nemici più piccoli.
    • Fucile anti-materiale (stratagemma): fucile di precisione letale che può essere utilizzato per rompere l’armatura e infliggere danni a distanza senza troppi sforzi.
  • Livello A
    • Liberatore: fucile d’assalto iniziale standard, funziona in quasi tutte le situazioni.
    • Mitragliatrice (Stratagemma): una versione più pesante, più lenta e letale dello Stalwart che sferra un pugno.
    • Spray and Pray Breaker: una variante dell’breaker che aumenta la cadenza di fuoco per un danno per colpo inferiore. Comunque ottimo, ma il danno per colpo è più utile.
    • Lancia (Stratagemma): un lanciarazzi ammazza-boss: molto specializzato, ma molto letale.
    • Dominatore: un AR lento e di grande impatto, molto efficace contro i nemici robot.
    • Diligence Counter Sniper: una versione più grande e potente della Diligence che raddoppia i suoi punti di forza.
    • Cannone automatico (stratagemma): un potente cannone automatico che è ciò che compri se non puoi ancora procurarti il ​​Railgun. Richiede alimentazione di munizioni, come il fucile senza rinculo.
    • Redeemer Pistol (secondario): un uzi a fuoco rapido che divora munizioni, ma anche nemici.
    • Distruttore incendiario: una versione del Distruttore più specializzata contro insetti e nemici senza armatura, a discapito dell’efficacia del robot. 
    • Lanciagranate (Stratagemma): un lanciagranate ad alta capacità che è molto efficace contro i nemici di medio livello e può essere utilizzato per distruggere nidi e fabbricanti.
    • Scorcher: una buona arma energetica che fa esplodere particolarmente bene l’armatura del robot.
    • Alto esplosivo (granata): la granata iniziale è in definitiva la migliore: il piccolo raggio di esplosione è compensato da un danno elevato e da una certa penetrazione dell’armatura.
  • Livello B
    • Diligenza: un solido fucile a distanza, ottimo per infliggere danni di precisione ai nemici robotici.
    • Fucile senza rinculo (stratagemma): un lanciarazzi che eccelle quando si coordina con un alleato e fa in modo che ti rifornisca rapidamente di razzi.
    • Knight: un mitragliatore veloce con cadenza di fuoco molto elevata e opzione con una sola mano. Divora rapidamente le munizioni, ma è letale a distanza ravvicinata.
    • Lanciafiamme (stratagemma): davvero buono contro insetti e negazione di aree, ma a corto raggio e in qualche modo situazionale.
    • Cannone laser (stratagemma): un raggio laser che cucina i robot e non utilizza munizioni. Potrebbe essere più forte.
    • Senator Pistol (secondario): un revolver pesante che preserva bene le munizioni, ma infligge meno danni di quanto speri.
    • Difensore: un SMG che può essere utilizzato con una mano sola. Decente contro orde vicine o come risposta rapida.
    • Incendiaria (granata): una bomba incendiaria utilizzata per negare l’area. Decente nelle estrazioni o nelle missioni di difesa.
    • Impatto (granata): un esplosivo a miccia zero adatto per esplosioni di precisione.
  • Livello C
    • Pistola Peacemaker (secondaria): una pistola iniziale utile che va bene in caso di necessità, con statistiche bilanciate.
    • Falce: un laser preciso e ricaricabile, utile contro i robot, ma non eccezionale contro gli insetti.
    • Frag (granata): un esplosivo che scambia la potenza con la dimensione dell’esplosione. Adatto per gruppi di compensazione.
    • Arc Thrower (Stratagemma): una pistola fulminante che preserva le munizioni e salta tra i nemici, ma non li ferisce molto.
    • Anticarro consumabile (stratagemma): un modo decente per eliminare i nemici corazzati in fretta, ma il Recoilless è migliore.
    • Liberatore penetrante: l’arma iniziale ma con statistiche leggermente peggiori, bilanciate dalla penetrazione leggera dell’armatura. Un po’ meh, francamente.
    • Fumogeno (granata): una granata fumogena usata per fuggire dai nemici, qualcosa che raramente è al centro dell’attenzione in Helldivers 2.
    • Liberatore esplosivo: una versione esplosiva insignificante dell’AR standard che non mantiene le promesse ed è funzionale nella migliore delle ipotesi.
  • Livello D
    • Punitore: un fucile lento che è troppo situazionale e debole per giustificare la scarsa cadenza di fuoco. Può essere tranquillamente ignorato.
    • Slugger: un fucile in qualche modo ancora peggiore del Punitore, lo Slugger è ottimo per premere sui punti vulnerabili dei nemici e premere il grilletto – e poco altr

Redazione
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