GTA V: data di uscita delle versioni fisiche per PS5 e Xbox X/S e i bonus settimanali di GTA Online

GTA ONLINE: ottieni reputazione dell'Autoraduno doppia in tutte le gare dell'Autoraduno di LS In più, scarica merce di contrabbando con bonus sulle missioni di vendita di carichi speciali e del bunker e altro

-

Le strade risuonano del rombo dei motori e dello stridere delle gomme in tutte le versioni di GTA Online. Tutte le gare dell’Autoraduno di LS, compresa la serie di gare clandestine, la serie di inseguimenti e gli sprint, forniscono reputazione dell’Autoraduno di LS doppia.

Su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, miglioramenti e modifiche esclusivi di Hao’s Special Works portano una selezione di veicoli a un livello ancora superiore. Inoltre, la copia fisica di Grand Theft Auto V per console di nuova generazione sarà disponibile dal 12 aprile; continua a leggere per saperne di più.

GTA$ e RP doppi nella serie Sopravvivenza

Argina ondate su ondate di attacchi nemici sferrati da Ballas, agenti dell’LSPD, motociclisti dei Lost MC, guardie del corpo mercenarie di Avon Hertz, Juggernaut e altri ancora, nella serie Sopravvivenza, per ottenere GTA$ e RP doppi fino al 6 aprile. 

GTA$ e RP doppi nelle missioni di Lamar

Oltre alla parlantina e alla fiorente LD Organics, Lamar Davis è un furbone di primo livello. Rientra in azione per le strade per ottenere ricompense doppie nelle missioni di Lamar per tutta la settimana. 

GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di carichi speciali e del bunker

Non lasciare che le scorte raccolgano polvere troppo a lungo nel tuo magazzino per carichi speciali o bunker per il traffico di armi. Questa settimana, completando le missioni di vendita di entrambe le attività riceverai GTA$ e RP doppi.

Ricevi gli Occhiali quadrati bianchi tinta unita

Tutti i giocatori che accederanno a una sessione di GTA Online questa settimana riceveranno gratis gli Occhiali quadrati bianchi tinta unita.

Veicolo trofeo di questa settimana: Grotti Itali GTO

I membri dell’Autoraduno di LS che riusciranno a piazzarsi nella Top 3 in 5 gare dell’Autoraduno di LS riceveranno le chiavi di una Grotti Itali GTO da guidare e modificare a piacimento.

Prova la Declasse Stallion, la Pfister Growler e la Bravado Buffalo S nell’area di prova dell’Autoraduno di LS

Visita l’area di prova dell’Autoraduno di LS per provare la Declasse Stallion, la Pfister Growler (30% di sconto) e una Bravado Buffalo S, esattamente come quella di Franklin all’inizio di GTAV. Fai un giro di prova sui veicoli e sfida altri piloti nelle Corse ai checkpoint o in una Prova a tempo, senza alcun costo personale.

Veicolo da primo premio del Casinò Diamond della settimana: Annis Savestra

Visita il Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d’abbigliamento e molto altro. Il primo premio di questa settimana in mostra sul podio accanto alla ruota, la Annis Savestra, è come un pitbull personalizzabile: compatta, muscolosa e nata massiccia.sh-ups.

SCONTI:

Assicurati un immobile di lusso: questa settimana tutti gli appartamenti di lusso sono scontati del 30%. Visita Ammu-Nation per acquistare carabina, fucili d’assalto e le relative modifiche con il 50% di sconto.

Oltre al veicolo dell’area di prova descritto sopra, questa settimana ci sono diverse altre auto in offerta:  

  • Dinka Jester RR – 40% off
  • Vapid Dominator GTT – 30% off
  • Vulcar Warrener HKR – 30% off
  • Annis Remus – 30% off
  • Pfister Growler – 30% off
  • Declasse Impaler – 30% off

Uscita fisica di GTAV per PS5 e XboxSeries X|S il 12 aprile

Per chi desidera una copia fisica per console di nuova generazione, siamo lieti di annunciare che le versioni fisiche saranno disponibili dal 12 aprile.

Prenotale subito presso i rivenditori autorizzati!

Prime Gaming Benefits

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 100.000 GTA$ per aver giocato questa settimana.

Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati. Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni. 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.