Death Stranding 2: Norman Reedus dice è più violento del suo predecessore

-

Norman Reedus di Death Stranding 2 pensa che il sequel contenga più violenza rispetto all’atteggiamento “passivo” dell’originale. Parlando nel nuovo episodio di “HideoTube”, andato in onda la scorsa settimana, Norman Reedus condivide i suoi pensieri sull’ultimo trailer di Death Stranding 2: On the Beach. “Ci sono un sacco di cose nuove. Tutte le cose che abbiamo fatto di recente hanno messo insieme molti pezzi di ciò che sta accadendo nella storia“, dice Reedus nella clip qui sotto.

“In scala, sembra semplicemente epico; diventa sempre più grande, e adoro i cani robot che abbaiano”, continua l’attore. Ci sono alcuni dettagli che nemmeno Reedus conosce ancora, come le ventose che spuntano a un certo punto sul braccio di qualcuno. Non è sicuro di cosa stia succedendo, ma ritiene che abbiano un cattivo odore.

Anche io nel gioco, mentre recito le battute, in tempo reale, collego i puntini, e tutto si conclude in un modo davvero fantastico“, aggiunge Reedus. “La storia di Higgs che porta le armi e le distribuisce in tutto il mondo, ora so cosa significa e so dove va a parare, che è una storia davvero pazzesca. Mi è sembrato che nel primo gioco ci fosse qualcosa di molto passivo, qualcosa di molto aperto e tranquillo, mentre in questo mi sembra che ci sia un po’ più di violenza“.

Cosa sappiamo su Death Stranding 2: On the Beach

È stato rivelato per la prima volta che un sequel Death Stranding 2: On the Beach era in sviluppo nel maggio 2022, quando Reedus ha partecipato a un’intervista con l’outlet Leo Edit per discutere del suo lavoro sul gioco. Reedus ha dichiarato: “Abbiamo appena iniziato a lavorare sul secondo”. Più tardi nell’intervista, avrebbe ricordato come “il gioco è uscito e ha vinto tutti questi premi, ed è stata una cosa enorme”, prima di ribadire che il team di sviluppo aveva “appena iniziato la seconda parte”. In risposta, Kojima ha pubblicato una serie di foto su Twitter, raffigurandolo sfacciatamente mentre puniva Reedus per aver confermato l’esistenza del gioco. Il sequel è stato anticipato con immagini rivelate in numerose esposizioni di giochi con Elle Fanning , Shioli Kutsuna e Léa Seydoux.

Un primo trailer di Death Stranding 2 (stilizzato come DS2 e chiarito come titolo provvisorio) è stato rivelato ai The Game Awards 2022 , con la conferma degli attori sopra citati, così come del ritorno di Troy Baker dal primo gioco. 

Un secondo trailer è stato mostrato durante una presentazione State of Play di Sony il 31 gennaio 2024, confermando il sottotitolo, On the Beach , e una finestra di rilascio del 2025. Includeva le sembianze di George Miller (interpretato da Marty Rhone ) e Fatih Akin  come un burattino (interpretato da Jonathan Roumie).

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.