Death Stranding 2: On the Beach, il nuovo trailer presenta il regista di Mad Max George Miller

-

Kojima Productions ha rivelato un trailer di quasi dieci minuti di Death Stranding 2: On the Beach durante lo showcase di PlayStation State of Play e ha rivelato che il regista di Mad Max: Fury Road, Goerge Miller, ha prestato le sue sembianze a un nuovo personaggio.

C’è anche un’apparizione del regista di Head On, Fatih Akin, sotto forma di pupazzo di legno in stile stop-motion. Il trailer ci ha dato un assaggio del personaggio di Elle Fanning e ha confermato il ritorno dell’Higgs di Troy Baker.

Ma chi è il gioco è meno interessante di ciò che è stato mostrato nel trailer, poiché abbiamo visto una chitarra elettrica molto letterale, un gatto demoniaco color inchiostro e una donna con cerchi simili a tentacoli di polpo sulle braccia, che è uscita da un sarcofago di goop. E un robot guerriero che ridacchia come un bambino.

Il trailer di Death Stranding 2: On the Beach è pieno di domande che necessitano di una risposta, ma sappiamo che la destinazione probabile questa volta è il Messico, che il Sam di Norman Reedus si concentrerà maggiormente sul combattimento e che a un certo punto il piccolo Lou è dato per morto, ma è ancora in giro in qualche modo.

Death Stranding 2: On the Beach è in uscita nel 2025 e sembra destinato ad arrivare prima dell’esclusiva Xbox.

Kojima Productions collabora anche con PlayStation per un’IP originale, dal titolo provvisorio Physint, nel genere spionaggio d’azione. Hideo Kojima ha dichiarato che il gioco “trascenderà le barriere tra film e videogiochi” e sarà realizzato da “talenti di tutto il mondo” utilizzando “tecnologie all’avanguardia”.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.