Cyberpunk 2077: in arrivo molto nuovi elementi nel gioco con l’aggiornamento 2.1

-

L’uscita di Cyberpunk 2077: Ultimate Edition la prossima settimana vedrà anche un nuovo aggiornamento 2.1 che porterà “elementi di gioco nuovi e attesissimi” a un prezzo eccezionale, secondo lo sviluppatore CD Projekt Red.

Aggiornamento Cyberpunk 2077 per mettere la ciliegina sulla torta definitiva

La Ultimate Edition, in uscita il 5 dicembre 2023, racchiude insieme Cyberpunk 2077 e la sua espansione Phantom Liberty, oltre alla moltitudine di modifiche, modifiche e correzioni apportate dal lancio notoriamente disastroso del gioco base nel 2020.

Ma CD Projekt Red intende continuare a offrire ai fan con il regista di Quest Paweł Sasko e la produttrice Monika Janowska che discuteranno dell’aggiornamento durante un live streaming su Twitch l’1 dicembre alle 19:00 PT / 12:00 ET / 15:00 GMT / 16:00 CET.

Il gioco si è sostanzialmente completato con la recente uscita dell’espansione Phantom Liberty , che ha come protagonista l’attore Idris Elba. Quell’espansione ha comportato una massiccia revisione del gioco base. CD Projekt Red si sta ora concentrando su altri progetti, tra cui The Witcher 4 , quindi Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sembra essere il grande saluto per il gioco dopo un’esistenza tumultuosa.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...