Fortnite: in arrivo I Griffin e Metal Gear Solid!

-

È emersa una nuova fuga di notizie per Fornite Capitolo 5: Stagione 1, che sembra rivelare che i personaggi principali di I Griffin e Metal Gear Solid arriveranno nel gioco battle royale di Epic Games .

Una foto di un annuncio pubblicitario del gioco su Xbox Store è stata scattata dall’utente Twitter MGA_Lani (e condivisa dall’utente Shiina ), che mostra otto personaggi in piedi sopra e intorno a un veicolo. Due di questi personaggi sono abbastanza familiari, poiché Peter Griffin di I Griffin e Solid Snake di Metal Gear Solid fanno parte del gruppo.

Peter indossa uno smoking e sembra leggermente più magro del suo solito design, mentre Solid Snake sembra essere basato sul suo design di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Questo è il costume di Solid Snake che tende ad apparire più frequentemente nei media al di fuori della serie Metal Gear Solid, inclusi i diversi giochi Super Smash Bros. e il gioco di combattimento crossover DreamMix TV: World Fighters.

Sembra che i due personaggi faranno parte del Battle Pass della nuova stagione, il che significa che i giocatori li sbloccheranno giocando e soddisfacendo obiettivi per progredire nel pass una volta acquistato. La stagione attuale termina domenica 2 dicembre, il che significa che la nuova stagione con questi personaggi inizierà probabilmente il giorno dopo.

Quali altri personaggi sono arrivati ​​a Fortnite quest’anno?

Questi non sarebbero i primi personaggi principali ad arrivare su Fortnite nel 2023, poiché l’anno è stato pieno di grandi crossover. I membri della troupe Planet Express di Futurama , i personaggi principali delle popolari serie manga e anime Jujutsu Kaisen e Attack on Titan , gli eroi e i cattivi dei prequel di Star Wars , le icone Disney e dell’orrore e altro ancora sono tutti arrivati ​​nell’enorme sparatutto multiplayer del l’anno scorso.

Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE