Kastov 762: miglior loadout delle classi e vantaggi

-

La stagione 4 di Modern Warfare 2 è iniziata e il Kastov 762 non è stato cambiato molto, il fucile è ancora letale a medio raggio. Uno di questi micidiali fucili d’assalto è il Kastov 762. Ha un’ampia gamma di danni ed è perfetto per eliminare gli avversari da una distanza media. Tuttavia, per farlo è necessario disporre del miglior equipaggiamento Kastov per il lavoro. Abbiamo i migliori accessori, vantaggi ed equipaggiamento tra cui scegliere se vuoi rimanere in cima alla classifica.

Miglior loadout per il Kastov 762 in Modern Warfare 2

  • Testata:  Kastovia DX90
  • Barile: Kastovia 343
  • Laser: Laser FSS OLE-V
  • Impugnatura posteriore:  impugnatura Demo-X2
  • Caricatore: caricatore da 40 colpi

Il miglior equipaggiamento Kastov 762 in Modern Warfare 2 prende il via con la volata Kastovia DX90 e la canna Kastovia 343 . Questi accessori aumentano in modo significativo la velocità del proiettile della pistola, il controllo del rinculo e migliorano il tempo ADS dell’arma, rendendo più facile agganciare gli avversari che è fondamentale nel multiplayer.

Seguilo utilizzando l’ impugnatura Demo-X2 e il laser FSS OLE-V per rafforzare ancora di più il pesante contraccolpo della pistola e, naturalmente, migliorare la velocità dello scatto al fuoco che è essenziale quando corri in modo aggressivo sulla mappa. Infine, ti consigliamo di completare questo equipaggiamento con il 40-Round Mag , che ti assicurerà di poter eliminare più nemici senza dover ricaricare, alleviando la pressione durante intense schermaglie.

Miglior classe Kastov 762 Modern Warfare 2

  • Vantaggio base  1:  eccessivo
  • Vantaggio base 2:  Indurito dalla battaglia
  • Vantaggio bonus:  mani veloci
  • Vantaggio definitivo:  Fantasma
  • Letale:  Granata
  • Tattico:  stimolazione

Per cominciare, Overkill è un grande vantaggio in quanto ti consente di equipaggiare un secondo primario insieme al tuo Kastov. Ciò significa che puoi utilizzare un meta SMG nella tua configurazione, rendendo facile spazzare via tutti i nemici che spingono la tua posizione in modo aggressivo.

Inoltre, Battle Hardened impedirà agli avversari di spazzarti via con esplosivi, costringendoli a portare con te scontri a fuoco invece di fare affidamento sul loro letale. Quando si tratta del tuo vantaggio bonus, Fast Hands è un’opzione solida in quanto vuoi essere in grado di passare rapidamente al tuo SMG, offrendoti le migliori possibilità di abbattere i tuoi nemici. Per il tuo Ultimate, Ghost è un’opzione di alto livello che è sicuramente utile, tenendoti nascosto alla squadra avversaria.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, una granata tornerà sempre utile per stanare i nemici dalle posizioni di potere e uno stimolo è perfetto per aumentare la salute quando ne hai più bisogno.

Miglior loadout per il Kastov 762 in Warzone 2

I fucili d’assalto hanno dominato il meta originale di Warzone e stanno facendo esattamente lo stesso nel sequel grazie al loro eccezionale danno e precisione. Se stai cercando un fucile d’assalto che sviscera i nemici negli scontri a medio e lungo raggio, non guardare oltre il Kastov 762.

Il difficile schema di rinculo del potente fucile d’assalto lo rende un’arma difficile da usare, ma imparare a sfruttarne la potenza può essere estremamente prezioso. Ti abbiamo coperto per i migliori accessori, vantaggi e attrezzature Kastov 762, quindi entriamoci subito.

  • Canna: canna KAS-10 584MM
  • Museruola: ZLR Talon 5
  • Ottica: Ottica VLK 4.0
  • Canna inferiore: FTAC Ripper 56
  • Caricatore: caricatore da 40 colpi

Cominciamo con la canna KAS-10 584MM e la volata ZLR Talon 5 , che aumentano la portata dei danni, la velocità dei proiettili e il controllo del rinculo a scapito della velocità di mira e movimento.

Il Kastov 762 calcia come un mulo negli impegni a lungo raggio, quindi è importante compensare tenendo presente questo aspetto. L’ FTAC Ripper 56 migliora il controllo del rinculo a scapito della mobilità. Gli ambiti sono soggettivi, ma abbiamo riscontrato il maggior successo utilizzando l’ ottica VLK 4.0 . Per quanto riguarda la capacità delle munizioni, se stai giocando a Quad o Trios, ha più senso usare un 40 Round Mag , in modo da poter abbattere più nemici contemporaneamente.

Migliore classe Kastov 762: vantaggi e equipaggiamento

  • Vantaggio base 1:  eccessivo
  • Vantaggio base 2:  braccio forte
  • Vantaggio bonus:  Osservatore
  • Vantaggio definitivo:  Sopravvissuto
  • Letale:  Granata
  • Equipaggiamento tattico:  granata stordente

A differenza di MW2, i giocatori di Warzone 2 devono scegliere un pacchetto di vantaggi con un pacchetto preimpostato. Per il Kastov 762, abbiamo scelto di utilizzare il pacchetto Weapon Specialist perché si adatta perfettamente all’arma.

Usando Overkill , ti consigliamo di equipaggiare un mitra come seconda arma primaria. Il Kastov 762 domina a medio e lungo raggio, ma i suoi problemi di manovrabilità saranno evidenti nelle rimonte ravvicinate. Strong Arm viene spesso trascurato dai giocatori, ma la capacità di mirare e lanciare ulteriormente l’equipaggiamento tornerà utile più volte di quanto pensi durante una partita di Warzone. Spotter ti consente di identificare l’equipaggiamento nemico, gli aggiornamenti sul campo e le serie di uccisioni attraverso i muri, che saranno molto utili per affrontare i campeggiatori su Al Mazrah.

Forse più utile in Warzone 2, Survivor esegue il ping di tutti i nemici da cui vieni abbattuto e consente agli alleati di rianimarti più velocemente. Infine completa la classe con una granata per stanare i nemici dalla copertura e una granata stordente per spinte aggressive.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...