MX Guardian: il migliore loadout, classi, vantaggi, configurazione

-

L’MX Guardian è un fucile unico nel suo genere che offre ai giocatori un’esperienza diversa da qualsiasi altra arma in MW2. Le sue caratteristiche uniche possono rendere difficile la costruzione, quindi per aiutarti abbiamo messo insieme questa migliore guida al caricamento di MX Guardian in Modern Warfare 2.

Aggiunto nella stagione 4 Reloaded, l’MX Guardian è un fucile calibro 12 completamente automatico basato sul mondo reale IWI Tavor TS12. Sebbene l’ispirazione della vita reale di questo fucile sia rigorosamente semi-automatica, mentre l’MX Guardian è molto più versatile.

Ciò che lo distingue è che l’MX Guardian può essere commutato tra completamente automatico, semi-automatico e persino fuoco a raffica, con tutti e tre i diversi schemi di rinculo, TTK e distanze effettive. Per ottenere il massimo da MX Guardian dovrai capire quale di questi utilizzare per il miglior equipaggiamento, fortunatamente ti abbiamo coperto.

Miglior equipaggiamento MW2 per fucile MX Guardian

mx guardian loadout equipaggiamento

  • Muzzle: Bryson Choke
  • Barrel: HVP-LM
  • Optic: Cronen Mini Pro
  • Magazine: MX Pro Mag
  • Trigger Action: Burst-fire Trigger

L’MX Guardian è un fucile davvero insolito, quindi è naturale raccomandare una costruzione davvero insolita. Più specificamente, un carico che ruota attorno alla capacità unica di questo fucile di sparare a raffica. Per attivare la raffica di fuoco avrai bisogno dell’accessorio Burst-fire Trigger . Questo non solo trasforma l’MX Guardian in un fucile a tre colpi, ma migliora anche notevolmente la portata effettiva. Questo fucile è sorprendentemente versatile nella raffica rimanendo competitivo oltre i 20 metri. Per massimizzare la portata si consiglia di combinare sia la testata Bryson Choke con la canna HYP-LM . La canna estende la distanza alla quale il Guardian infligge danni mentre lo strozzatore mantiene la diffusione il più stretta possibile migliorando la coerenza complessiva.

Il rinculo può essere un problema anche in modalità burst-fire, quindi avere un’ottica chiara a distanza ravvicinata come il Cronen Mini Pro è utile per rimanere sul bersaglio. Infine, l’ MX Pro Mag offre un considerevole impulso alla maneggevolezza con un piccolo svantaggio.

Miglior classe MX Guardian MW2: vantaggi e equipaggiamento

  • Vantaggio base 1: doppio tempo
  • Vantaggio base 2: Inseguitore
  • Vantaggio bonus: Sangue freddo
  • Vantaggio definitivo: Fantasma
  • Letale: granata a frammentazione
  • Tattico: stimolazione

Come con qualsiasi fucile, è importante essere in grado di avvicinarsi e avvicinarsi. Sia Double Time che Tracker aiutano in questo con quest’ultimo che rivela dove sono i nemici e il primo ti permette di aggirare la mappa più velocemente.

Con quanto sono prevalenti le serie di uccisioni in Modern Warfare 2, si consiglia vivamente di utilizzare Cold-blooded . Questo vantaggio bonus impedisce alle serie AI di prenderti di mira e ti rende più difficile da individuare quando i giocatori nemici usano potenti serie di uccisioni come Chopper Gunner.

Per Ultimate Perk, Ghost è sempre una scelta fantastica in quanto ti tiene lontano dagli UAV nemici. Anche dopo che Birdseye è stato potenziato per contrastarlo, Ghost rimane il vantaggio più forte in Modern Warfare 2 per la maggior parte delle situazioni.

Miglior loadout di MX Guardian per Warzone 2

Miglior loadout di MX Guardian per Warzone 2 

  • Museruola: Bryson Choke
  • Canna: MX-G Mobile
  • Laser: laser inclinato da 7 mW
  • Azione: MX DCP-0
  • Sottocanna: Lockgrip Precision-40

Sebbene il multiplayer favorisca una build a raffica, è sicuramente meglio eseguire MX Guardian in modalità completamente automatica per Warzone. Ciò limita la sua portata effettiva a meno di 10 metri, ma all’interno di tale portata, questo fucile supererà praticamente tutto.

Per ottenere la massima autonomia possibile, utilizziamo sia Bryson Choke che MX-G Mobile . Nonostante sia un barilotto più corto, il cellulare MX-G garantisce in realtà una maggiore portata e una migliore mobilità. Nel frattempo, il Bryson Choke è la migliore museruola per stringere la diffusione del pallino per migliorare la consistenza complessiva. Il calcio MX DCP-0 è l’equivalente di MX Guardian di qualsiasi altro calcio ripiegato o accorciato. Garantisce numerosi vantaggi alla mobilità ed è un must per muoversi più velocemente e giocare in modo più aggressivo.

Come sbloccare MX Guardian in Modern Warfare 2

L’MX Guardian può essere sbloccato completando la seguente sfida di gioco: ” Completa la sezione D0 del Battle Pass della stagione 4 e ottieni 30 uccisioni a bruciapelo con i fucili “.

In alternativa, l’estrazione riuscita in DMZ con l’MX Guardian sbloccherà anche il versatile fucile. Questo può essere saccheggiato da un altro giocatore o lasciato cadere da un amico che ha già sbloccato il Guardian.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.