Call of Duty Stagione 4 Furiosa: tutto quello che c’è da sapere

-

Nella Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone, la squadra di The Boys è pronta a dominare la città, la Battle royale arriva a Vondel, si giunge all’epico finale dell’esperienza di Incursione in Operazioni speciali e altro ancora.

I componenti della Task Force 141 sono stati imprigionati. Vondel è disponibile in tutto Warzone™. [[OMISSIS]] sta portando avanti in fretta il suo piano per sconvolgere le fondamenta di Call of Duty: Modern Warfare II… ..e ci sono anche i The Boys! Magari sono “esperti nello sterminare i Super”, ma sapranno dare la caccia anche agli operatori? Beh, se proprio insistono…

Ecco la Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone. L’aggiornamento dei contenuti è disponibile da mercoledì 12 luglio alle 18 su tutte le piattaforme.

“Non sei l’unico a volere vendetta.” – Billy Butcher, The Boys (Ep. 306)

I componenti della Task Force 141 sono stati imprigionati. Vondel è disponibile in tutto Warzone™. [[OMISSIS]] sta portando avanti in fretta il suo piano per sconvolgere le fondamenta di Call of Duty®: Modern Warfare II… ..e ci sono anche i The Boys! Magari sono “esperti nello sterminare i Super”, ma sapranno dare la caccia anche agli operatori? Beh, se proprio insistono…

Ecco la Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone™. L’aggiornamento dei contenuti sarà disponibile mercoledì 12 luglio alle 18 CEST su tutte le piattaforme.

Le note sulla patch di Infinity Ward e Raven Software arriveranno prima dell’uscita di questa nuova stagione.

Hanno contributo allo sviluppo anche (in ordine alfabetico) Activision Central Design, Activision Localization Dublin, Activision QA, Activision Shanghai, Beenox, Demonware, High Moon Studios, Raven Software, Sledgehammer Games, Team RICOCHET, Toys for Bob e Treyarch.

PANORAMICA DI WARZONE

  • Ti diamo il benvenuto nella Battle royale a Vondel. Ritorno resterà disponibile, ma per chi volesse lanciarsi in una tradizionale e frenetica Battle royale… Vondel potrà accogliere fino a 72 giocatori, che si affronteranno per vedere chi fra loro – o quale tra i team in gioco – riuscirà a conquistare la città.
  • Entra nel nuovo gulag. I veterani di Call of Duty® si sentiranno a casa nelle cantine e nelle segrete del castello di Vondel, ma chiunque potrà imparare i segreti di quest’arena per scontri 1v1.
  • Funzionalità aggiuntive. Scopri il ritorno di Scansione occupazione, il contratto SIGINT e il drone di rischieramento portatile, che diventeranno tutti disponibili durante la finestra di lancio di questa stagione Furiosa.

Prova la Battle royale a Vondel

Preparati a dominare la città. Prendi l’esperienza che hai accumulato in Ritorno e preparati a lanciarti di nuovo nella classica Battle royale, che fa il suo debutto a Vondel.

Una partita di Battle Royale a Vondel può ospitare fino a 72 giocatori e, nella finestra di lancio, ci saranno playlist dedicate per singoli, coppie, terzetti e quartetti.

A parte questo, troverai l’autentica esperienza Battle royale di Warzone. Collassi di cerchi, lanci di equipaggiamento e vite limitate con un’unica opportunità – nel migliore dei casi – di guadagnarsi una seconda chance attraverso il gulag…

Scopri il gulag di Vondel

Al lancio Vondel avrà un gulag tutto suo, dato che le cantine e le segrete sotto al suo castello sono state svuotate e che ci sono troppi operatori che si sentono sicuri di avere una seconda possibilità.

Questo gulag ha tre corsie ed è progettato per gli scontri 1v1. Al centro è presente una struttura circolare con un’apertura rivolta verso i due punti di ingresso principali. Se la zona ti sembra familiare, non è un caso. A quanto pare, gli architetti del gulag di Vondel si sono ispirati alla zona delle docce di un certo carcere…

Sebbene l’azione si concentrerà naturalmente verso il centro, soprattutto durante i supplementari, queste aree di ingresso offrono delle strutture grazie alle quali gli operatori potranno sistemarsi e trovare riparo.

In Warzone arriva la rotazione delle mappe per le playlist Ritorno

In Warzone hai a disposizione la principale mappa Battle royale di Al Mazrah, due mappe Ritorno (Ashika Island e la nuova Vondel) e altre località aggiuntive di DMZ come l’Edificio 21.

Tenendo in considerazione questo, oltre alla ventennale storia di Call of Duty e al futuro del gioco, nella Stagione 4 Furiosa di Warzone verrà introdotto un sistema di rotazione delle mappe, le playlist Ritorno a rotazione, solo per queste modalità.

Con queste playlist per squadre di determinate dimensioni, dopo un certo periodo di tempo specificato nel gioco si passerà da Vondel ad Ashika Island e viceversa.

Prendi la tua squadra, o avventurati in solitaria, e preparati a cambiare marcia quando il campo di battaglia di Ritorno si sposterà da Ashika Island a Vondel e viceversa.

Le migliori squadre in Ritorno dovrebbero vincere una partita dopo l’altra, prima a Vondel e poi ad Ashika Island, e i giocatori veramente d’élite potranno lanciarsi in serie vincenti di ore e ore spostandosi tra le due località.

 

Funzionalità aggiuntive: Scansione occupazione, contratto SIGINT, D.R.P.

Scansione occupazione attiva

“Se non sai qual è il bersaglio, il bersaglio sei tu.” – Capitano Price, Call of Duty®: Modern Warfare® (2019).

Scansione occupazione, un evento in gioco che i veterani di Warzone ricorderanno bene da un’altra isola, sta arrivando a Vondel a causa dell’aumento dell’attività ostile.

Come direbbe Price, “mantieni un basso profilo” e preparati a sdraiarti o a immergerti una volta che una scansione ha inizio. Altrimenti, essa individuerà e segnalerà tutti gli operatori che non si saranno abbassati. A questo punto ci sarà una quantità di tempo limitata prima che l’esposizione data da Scansione occupazione si esaurisca, perciò sfruttala a tuo vantaggio.

Contratto SIGINT

Un’altra novità per le modalità di gioco Battle royale e Ritorno a Vondel è il contratto SIGINT, introdotto originariamente in DMZ.

Proprio come in DMZ, questo contratto richiede che un operatore – o la sua squadra – hackeri tre telefoni contratto.

Tuttavia, questo contratto ora è stato perfezionato per Battle royale e Ritorno: avrai i minuti contati per ottenere questi telefoni e, nel frattempo, dovrai cercare di restare in vita per non fermare il flusso di denaro.

Drone di rischieramento portatile (D.R.P.)

Operatore, preparati a volare in solitaria.

I veterani di Warzone sanno già i dettagli principali: i reattori di energia in miniatura del drone ti aiutano ad andare ben al di sopra delle strutture, fino al momento dell’esplosione. Puoi saltare giù dal drone in ogni momento, oppure aspettare di raggiungere la massima altezza.

Diversamente dai droni di rischieramento personali presenti in passato, il drone di rischieramento portatile può essere utilizzato solo da un operatore. Invece di usare cavi attaccati a un drone, gli operatori si aggrapperanno al drone stesso per volare in alto.

Questo potenziamento da campo riservato a Vondel non sarà disponibile in DMZ, quindi gli operatori diretti verso le zone d’estrazione dovranno muoversi con le proprie forze o con un veicolo.

Informazioni dell’ultima ora: DMZ

In attesa del rilascio delle note sulla patch il 12 luglio, dove riveleremo ulteriori dettagli, sappi che, nella Stagione 4 Furiosa, in DMZ ci saranno nuove opzioni per la richiesta di aiuto e nuove meccaniche per l’Assimilazione. Inoltre, le squadre che danno la caccia ad altri giocatori potrebbero ritrovarsi a essere il bersaglio di un nuovo contratto Caccia.

PANORAMICA DI MODERN WARFARE II

  • Siamo alla resa dei conti.Ma il destino della Task Force 141 non è ancora segnato. Arriva l’episodio 4 di RAID: Atomgrad, con l’epica conclusione delle Operazioni speciali della TF 141 in Modern Warfare® II.
  • E se diventassi un Fantasma?Questa specialità suprema può davvero tornare utile a Vondel Waterfront, la nuova mappa multigiocatore in cui, invece di nuotare sotto ai bungalow sull’acqua come a Vondel, ti converrà ricorrere ad azioni furtive. Dimostrati all’altezza della 141 e agisci di conseguenza.
  • È ora di mettersi in gioco. La Stagione 4 della modalità classificata è ormai nel vivo e hai il tempo (non troppo, però!) di completare il Battle Pass e raggiungere il massimo grado Prestigio prima dell’inizio della Stagione 5!

L’epica conclusione di Incursione Atomgrad, nelle Operazioni speciali

(ATTENZIONE: DI SEGUITO TROVERAI DEGLI SPOILER SULLE PRIME TRE MISSIONI DI INCURSIONE. SE DESIDERI VIVERE LA STORIA IN PRIMA PERSONA, TI CONSIGLIAMO DI ANDARE A GIOCARE ALLE MISSIONI PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA.)

“48 ore fa, dei pastori di capre dei Monti Sattiq hanno scoperto l’ingresso di quello che sembrava un bunker abbandonato scavato nella montagna. Un esame più attento ha confermato che si tratta di un presunto rifugio antiatomico fortificato di epoca sovietica… o qualcosa di più.” – Kate Laswell, Modern Warfare II

Al-Qatala controlla un bunker sotterraneo in cui si trovano dei missili. Price, Gaz e Farah fanno questa scoperta mentre stanno cercando dei membri della Task Force 141 dispersi al confine dell’Urzikstan. Alex, uno dei dispersi, è sostanzialmente sparito dopo le sue gesta eroiche in Call of Duty®: Modern Warfare® (2019).

I tre operatori della TF141 attraversano tunnel allagati e arrivano infine alla base di un silo missilistico. Risalgono il silo e, una volta in cima, si rendono conto di alcune cose.

La buona notizia è che Alex – un “uomo d’acciaio”, per dirla come Gaz – è lì. E non solo lui: c’è anche il missile… L’unico problema è che il carico non c’è, perché è stato sottratto dalla struttura dal fratello di Farah: Hadir, un uomo di AQ.

Gaz si sgancia per entrare in contatto con Laswell, mentre Alex e il resto della crew si addentrano nella base sovietica… Finché non vengono catturati da Hadir, attaccati da due soldati AQ d’élite e spediti in celle individuali.

Atomgrad si conclude nella Stagione 4 Furiosa con un’epica esperienza di Incursione per un team di tre operatori.

Che la affronti assieme a due amici o con due mercenari presi dalla community di Call of Duty (usando la funzionalità “Ricerca party” in gioco), qui è cruciale portare a termine ciò che hai iniziato.

“Scegli bene di chi fidarti. Le persone vicine sono quelle che possono farti più male.” – Ghost, Modern Warfare II

Vondel Waterfront – Mappa base

Proprio come Kunstenaar District, Vondel Waterfront è un’area della più estesa mappa Vondel di Warzone che, con la Stagione 4 Furiosa, sarà disponibile per il Multigiocatore.

Rispetto alla versione in Vondel, però, questa zona presenta alcune modifiche, studiate per ottimizzare l’azione nel multigiocatore 6v6. Gli operatori non possono nuotare sotto ai bungalow sull’acqua e devono mantenere l’azione prevalentemente sulla “terraferma”, ossia sulle case sull’acqua e sui ponti che collegano le varie parti del quartiere. In più, molti edifici sono chiusi e due dei quattro che è possibile attraversare sono stati ridipinti di rosso e di blu per segnalare le posizioni principali della mappa.

Se sfruttare l’acqua per le manovre stealth è una buona strategia, per mantenere un basso profilo puoi usare vari strumenti, tra cui la specialità Fantasma, Silenzio di tomba, UAV di disturbo e silenziatori.

Altrimenti, preparati a un’azione costante dentro e attorno le abitazioni abbandonate, che possono offrire un’ottima copertura.

Qui puoi trovare più informazioni su questa nuova mappa.

PANORAMICA GENERALE

  • “Non sei l’unico a volere vendetta.” – Billy Butcher, The Boys (Ep. 306)  Patriota, Starlight e Black Noir sono pronti a eliminare gli avversari… E hanno portato anche qualche nuovo giocattolo da provare.
  • MX Guardian: ti serve qualcosa per gli scontri ravvicinati? Puoi sbloccare questo fucile a canna liscia automatico e molto versatile tramite una sfida Battle Pass. L’unico limite di quest’arma è la portata. A parte quello, è in grado di sferrare dei colpi devastanti.
  • Altri contenuti nel negozio. Tra gli altri contenuti disponibili nel negozio in gioco, spiccano Battaglia coi baffi e due Pacchetti tracciatore. Oltre a questo, puoi ottenere il bundle Prime Gaming gratis* fino al 20 luglio.

Nuova arma: MX Guardian

“Fucile a canna liscia automatico calibro 12 con tre caricatori a tubo rotanti, contenenti 5 cartucce ciascuno.”

Se i fucili a canna liscia a pompa e a doppia azione sono progettati per fornire grande portata e precisione, l’MX Guardian, completamente automatico, è studiato per infliggere danni da vicino. Agli operatori converrà riflettere bene prima di sfidare l’MX Guardian nel suo effettivo raggio d’azione senza cercare riparo. Per contrastare questa nuova arma bisogna uscire dalla sua portata o affrontarla con un’arma da mischia o uno scudo antisommossa.

Quella dell’MX Guardian è una piattaforma molto versatile che, se equipaggiata a dovere, offre modalità automatica, semiautomatica e fuoco a raffica, tutte utilizzabili con proiettili che daranno filo da torcere ai fucili da battaglia negli scontri a media distanza. Se ti senti all’altezza di questa potenza, sappi che dovrai gestire un notevole rinculo e una gittata limitata, anche se per molti questi sono solo dei piccoli svantaggi in cambio di una grande capacità di infliggere danni e flessibilità in combattimento.

Se per un po’ il KV Broadside ha regnato incontrastato negli scontri a corta-media distanza, ora l’MX Guardian è arrivato a rubargli lo scettro. Usa l’MX Guardian per il tuo equipaggiamento preferito per gli scontri ravvicinati nel Multigiocatore, o sceglilo come arma secondaria con Risposta eccessiva per ottenere il massimo dalle tue irruzioni in Warzone.

 

Sblocca l’MX Guardian tramite la nuova sfida Battle Pass

Hai notato quel settore [TOP SECRET] del Battle Pass che non si poteva sbloccare fino a metà stagione?

Ora questo settore diventa disponibile! Ha altri cinque oggetti da sbloccare e il suo bersaglio prioritario è la nuova arma base MX Guardian. Per accedere al settore è necessario completare almeno un settore adiacente (D2, D3, D4, D5, D6 o D7), e tutti i settori adiacenti sono molto vicini o alla posizione iniziale standard o alla posizione iniziale BlackCell.

Questo significa che puoi accedere subito al settore [TOP SECRET] se hai già sbloccato almeno uno di quei settori. Altrimenti, è comunque semplice andare da una delle posizioni iniziali (standard o BlackCell che sia) fino a questo settore.

Diversamente da un tradizionale settore del Battle Pass, è possibile sbloccare tutti i cinque elementi disponibili in questo speciale settore MX Guardian tramite una serie di sfide:

  • Emblema “Affidabile”: esegui 10 uccisioni operatore in modalità mirino usando fucili a canna liscia.
  • Biglietto da visita “Sparatoria”: esegui 10 uccisioni operatore sparando senza mirare con fucili a canna liscia.
  • Schermata di caricamento “Sventagliata Hutch”: esegui 10 uccisioni operatore con colpo alla testa usando fucili a canna liscia.
  • Gettone PE arma doppi da 1 ora: esegui 10 uccisioni operatore Colpo singolo usando fucili a canna liscia.
  • MX Guardian: ottieni tutte le ricompense settore.

Le sfide sono pensate per aiutare gli operatori a comprendere le caratteristiche di questa classe di armi: un fucile a canna liscia può essere utilizzato senza mirare per ottenere rapidamente danni da vicino. In alternativa, puoi ricorrere alla modalità mirino per gli scontri più a lunga distanza. Inoltre, realizzare un colpo alla testa entro il raggio d’azione di un fucile a canna liscia significa, molto probabilmente, ottenere un’eliminazione con un colpo solo nelle principali modalità multigiocatore.

Porta a termine queste semplici sfide e l’arma base MX Guardian sarà tua.

La squadra di The Boys è pronta a dominare la città: V Temporaneo e sfide mimetica

“Siamo i tuoi migliori amici, vero?” – Buster Beaver, The Boys (Ep. 307)

I Super sono qui per salvare Vondel, Al Mazrah e tutto l’universo di Modern Warfare II… sia che vogliamo o meno che eliminino gli operatori rivali.

Per chi non conosce la Vought International, The Boys è una serie televisiva da non perdere. In questo mondo, i supereroi vivono accanto agli esseri umani privi di superpoteri e il loro lavoro è riconosciuto dalla comunità… nel bene, nel male, e anche quando le cose vanno davvero molto male.

Questo include anche l’utilizzo di un super siero mutageno noto come “V Temporaneo”.

Il V Temporaneo è disponibile in Call of Duty… temporaneamente

Potenziamento da campo V Temporaneo: la miscela di Vought International che è quasi perfetta per chiunque voglia diventare un Super.

“Quasi” perfetta, naturalmente. Utilizzando il V Temporaneo, otterrai uno tra quattro superpoteri casuali nel tuo slot per potenziamenti da campo, anche se il funzionamento è un po’ diverso. Quando usi il V Temporaneo, hai la libertà di attivare questo potere in qualsiasi momento… Se però ti eliminano prima che tu lo faccia, si applica la stessa dinamica dei normali potenziamenti da campo, che vengono persi alla morte.

Inoltre, pare che tutti i potenziamenti da campo tradizionali annullino gli effetti del V Temporaneo. Abbiamo fatto dei test con degli operatori e visto che, se si usano casse di munizioni, Silenzio di tomba o qualunque altro potenziamento da campo, il potere (o la dose di V temporaneo) viene perduto.

Ecco i quattro diversi superpoteri che puoi ottenere con il V Temporaneo:

Salto caricato – Gli operatori che amano le tecniche di movimento rapido, o il cui pensiero torna alle Infestazioni, sanno quanto il Salto caricato possa aiutare a spostarsi sulla mappa con passi da gigante. Proprio come Queen Maeve, un operatore non subisce danni da caduta quando atterra da un Salto caricato. Anzi, infliggerà danni ad area a chiunque o qualunque cosa si trovi nelle vicinanze del punto di atterraggio.

Onda d’urto elettrica – Per dirlo in poche parole: entra elettricità ed esce un’esplosione. Quest’onda d’urto provoca una potente esplosione elettrica che ferisce operatori e combattenti controllati dall’IA, oltre a distruggere veicoli ed equipaggiamento. Puoi vederla un po’ come un super EMP che, tra le sue varie abilità, può aiutarti a ribaltare a tuo favore le sorti degli scontri di squadra.

Vista laser – All’attivazione, l’operatore leviterà e sparerà un raggio laser che infliggerà moltissimi danni in qualsiasi direzione stia guardando. È come uno dei tanti poteri di Patriota, ma che può anche ritorcersi contro chi lo usa.

Teletrasporto – Non dovrai più muoverti a piedi tra le nebbie di Vondel: il teletrasporto fa saltare un operatore in avanti verso qualunque posizione in questo sia rivolto, il che è estremamente utile quando si cerca di sfuggire a uno scontro o di spostarsi all’improvviso su un terreno più alto. E, a differenza di quando è Hughie Campbell a farlo, usare questo potere non avrà alcun effetto sulla tua skin operatore (in altre parole, non perderai i vestiti).

Come forse puoi immaginare, il V Temporaneo è disponibile in tutte le playlist di Warzone, DMZ inclusa, eccetto la modalità classificata. I migliori giocatori di Warzone classificata non hanno bisogno del V Temporaneo e dovrebbero semplicemente seguire il consiglio di Starlight nel loro cammino verso la Top 250:

“Non ti servono i poteri. Basta che tu sia umano.” – Starlight, The Boys (Ep. 305)

Per il resto, il V Temporaneo dovrebbe essere molto più difficile da trovare in DMZ che nelle modalità Battle royale.

 

Sfide mimetica diaboliche

Preparati a lanciarti in folli avventure.

Le Sfide mimetica diaboliche sono la terza versione della nuova tradizione di metà stagione, che vede i giocatori affrontare sfide per ogni classe arma per dimostrare la loro bravura con le armi.

Questa volta, le Sfide mimetica diabolica ti consentono di ottenere due mimetiche, la prima delle quali è una mimetica grigia, approvata dalla Vought, utilizzabile su ogni arma di una certa classe una volta completata la specifica sfida di quella classe. Ecco tutte le Sfide mimetica diaboliche:

  • Fucili d’assalto: esegui 50 colpi alla testa operatore
  • Fucili da battaglia: esegui 25 uccisioni operatore alle spalle
  • Mitragliette: esegui 250 uccisioni operatore
  • Fucili a canna liscia: esegui 30 uccisioni operatore mentre sei sdraiato
  • Mitragliatrici leggere: esegui 30 uccisioni operatore usando un silenziatore
  • Fucili tattici: esegui 30 uccisioni operatore usando armi posizionate
  • Fucili di precisione: esegui 3 uccisioni senza morire 10 volte
  • Armi secondarie: esegui 50 uccisioni Colpo a distanza
  • Lanciatore: esegui 40 uccisioni operatore
  • Armi da mischia: esegui 30 uccisioni operatore

Naturalmente, tutte queste sfide vanno affrontate usando un’arma della rispettiva categoria. Le sfide possono andare a unirsi ad altre, grazie alle quali puoi ricevere ricompense giornaliere, mimetiche o biglietti da visita.

Detto ciò, quando si parla di “nemico” non ci si riferisce solo agli altri operatori, ma anche ai combattenti controllati dall’IA, come quelli presenti in DMZ. Quindi, per le sfide per armi da mischia e secondarie, la soluzione più semplice potrebbe essere quella di lanciarti in DMZ o nella modalità multigiocatore Invasione e prendere di mira i combattenti controllati dall’IA.

Completa tutte e dieci le sfide per sbloccare una mimetica universale incredibilmente diabolica (e molto, molto rossa) utilizzabile su ogni arma sbloccata e un portafortuna arma, a testimonianza della tua bravura in quest’evento.

 

Operatori contro Supereroi – Un’edizione limitata molto speciale per Warzone

I Super di The Boys hanno reso nota la loro presenza a Vondel e Al Mazrah con alcune super pubblicità sotto forma di murales e cartelloni pubblicitari. Per coloro che vogliono sapere chi entrerà in azione nella Stagione 4 Furiosa, ecco i dettagli sui bundle operatore di The Boys:

 

The Boys in Warzone e Modern Warfare II – Speciali bundle a tempo limitato

“Nessuno è il nuovo me, amico.” – Soldatino, The Boys (Ep. 306)

Preparati ad assumere i panni di Starlight, Patriota o Black Noir. Pensi di poterti unire ai The Boys o ai Sette, quando i bundle saranno disponibili?

Abbiamo buone notizie per te: ci sono tre super bundle in arrivo nella Stagione 4 Furiosa!

 

The Boys: Starlight

“Se abbandoni la barca e lasci il [[CENSURATO]] volante, sei parte del problema.”– Starlight, The Boys (Ep. 208)

Il bundle The Boys: Starlight, disponibile al prezzo di 2.400 punti COD, offre la luminosissima e virtuosa Starlight come operatrice.

Starlight scambia i suoi poteri con tre progetti arma con colpi traccianti ed effetto smembramento costruiti per gli scontri a corto e medio raggio: il fucile d’assalto “Paladina di Des Moines”, la mitraglietta con calibrazione pro “Salvatrice del mondo” e l’arma secondaria “Luce accecante”. Se poi dovesse servirti una mossa finale, potrai ricorrere a un po’ di “Male necessario”, perfetto per dare una degna conclusione a uno scontro ravvicinato vincente.

Sono inclusi anche un portafortuna arma, una schermata di caricamento, un adesivo arma e un emblema. L’uscita del bundle è prevista per il 12 luglio.

 

The Boys: Patriota

“Sono stufo di scusarmi. Sono stufo di essere tormentato per la mia forza. Voi avete bisogno che io vi salvi. È così. Sono l’unico in grado di riuscirci. Voi non siete i veri eroi. Il vero eroe sono io.”– Patriota, The Boys (Ep. 302)

Il bundle The Boys: Patriota, disponibile al prezzo di 2.400 punti COD, include “l’unico uomo in cielo”, Patriota, che arriva con la perfida mossa finale “Laser per tutti” e tre progetti arma con colpi traccianti ed effetto smembramento.

Il primo è il fucile d’assalto “Spavalderia”, il secondo è il fucile d’assalto con calibrazione pro “Problema della Vought” e il terzo è la mitraglietta con calibrazione pro “Complesso di superiorità”. Combinando tutti questi poteri, qualsiasi operatore può essere superspaventoso sia a corta che a media distanza, e vestire alla perfezione i panni di Patriota.

Sono inclusi anche una decalcomania arma, un emblema, una schermata di caricamento e un portafortuna arma. L’uscita del bundle è prevista per il 16 luglio.

 

The Boys: Black Noir

“Riesco a vedere attraverso quella maschera. Dico sul serio, riesco a vedere il tuo viso. So quando sei felice, quando sei triste, quando stai dicendo la verità e quando stai mentendo.” – Patriota a Black Noir, The Boys (Ep. 302)

Il bundle The Boys: Black Noir, disponibile al prezzo di 2.400 punti COD, include l’operatore che un tempo era il migliore amico di Patriota e che ora è pronto a mettere a tacere chiunque ostacoli il suo cammino verso la vittoria.

Black Noir utilizza due progetti arma con colpi traccianti ed effetto smembramento, il progetto per fucile di precisione “Parola taciuta” e quello per fucile d’assalto “Rabbia silenziosa”. Oltre a questo, troverai le “Lame di Noir”, uno strumento da mischia che va completare l’equipaggiamento stealth assieme a una delle due armi principali. Quando è molto vicino agli altri operatori, Black Noir può eseguire la mossa finale “Shhh” inclusa in questo bundle: si tratta di un attacco tanto silenzioso quanto devastante che farà cadere gli operatori in un sonno eterno. Tutti gli strumenti appena descritti sono a tua disposizione grazie a questo bundle, creato apposta per le situazioni stealth in ogni modalità.

Sono inclusi anche un portafortuna arma, una schermata di caricamento, un adesivo arma e un emblema. L’uscita del bundle è prevista per il 20 luglio.

 

Bundle in evidenza – Pacchetto Pro 6: Graffiti tattici

Con questa stagione Furiosa, nel negozio potrai trovare molti altri bundle oltre a quelli già citati.

Un bundle degno di nota è il Pacchetto Pro 6: Graffiti tattici, disponibile a 19,99 $ o equivalente regionale.

Oltre a 2.400 punti COD, che possono essere utilizzati per qualsiasi altro bundle che vedi qui o nel negozio (o per il Battle Pass), questo Pacchetto Pro include una nuova skin operatore per Chuy che lo farà diventare un artista di graffiti in tutto e per tutto. In DMZ, questa skin operatore fornisce in automatico un giubbotto corazzato a 2 piastre ogni volta che scendi in campo.

L’operatore lascerà il segno su ogni muro con la mitraglietta “Espressione personale” e il fucile d’assalto “Arte legale”, entrambi pensati per gli scontri ravvicinati in Modern Warfare II e Warzone.

Questo Pacchetto Pro include anche un portafortuna arma, una schermata di caricamento, un emblema e un adesivo arma.

 

Bundle in evidenza – Battaglia coi baffi

Tira fuori gli artigli per strappare ogni minimo dettaglio di questo bundle, perfetto per gli operatori che non si prendono troppo sul serio…

Al prezzo di 2.400 punti COD, Battaglia coi baffi offre due nuove skin operatore: Sgt. Pspsps e Sgt. Sprinkles. Assieme a queste skin operatore otterrai un’autorianimazione gratuita* per DMZ. Non avrai comunque nove vite, ma almeno avrai un’altra possibilità… e anche uno slot operatore in più.

Il bundle include inoltre due progetti arma: il fucile d’assalto “Tiragraffi” per le giocate a medio raggio e la mitraglietta “Picchiatore” per gli scontri ravvicinati. Troverai anche una nuova skin veicolo, un portafortuna arma a forma di lisca di pesce, un vinile, cinque adesivi e un emblema.

 

Bundle in evidenza – Pacchetto reattivo: Senz’anima

Ecco uno dei bundle più preziosi del negozio.

Al prezzo di 2.800 punti COD, il Pacchetto reattivo: Senz’anima include l’incredibile skin operatore “Ghost spettrale”, in cui la maschera di Ghost è sostituita da una in puro cristallo.

Oltre a questo, il bundle offre anche il progetto arma per fucile d’assalto “Assoluzione” e il progetto per mitraglietta “Pietà”. Entrambe queste armi principali sono reattive e consumano le anime dei caduti ogni volta che sferrano il colpo finale…

Il bundle include anche un progetto arma per coltello da battaglia di cristallo, un’alternativa dell’equipaggiamento letale Coltello da lancio di cristallo, un portafortuna arma, un adesivo, una schermata di caricamento e un emblema animato.

 

Bundle principale – BlackCell

Per 29,99 $ (o equivalente regionale), BlackCell include oggetti per un valore di oltre 7.000 punti COD (determinato sulla base di altri bundle comparabili nel negozio in gioco):

  • Accesso al Battle Pass completo della Stagione 4 e a 20 salti di livello (25 su PlayStation®). 1.400 punti COD da ottenere completando il Battle Pass.
  • Il settore BlackCell include 1.100 punti COD, un nuovo operatore BlackCell di nome Io, un progetto arma con calibrazione pro e una mossa finale. Inoltre, per la prima volta in Modern Warfare® II, saranno disponibili paracadute e scie (ovvero la scia di fumo visibile dietro al tuo operatore all’apertura del paracadute) personalizzati per Warzone.
  • Sblocco istantaneo dei settori del Battle Pass adiacenti al settore BlackCell, una posizione di partenza alternativa rispetto a quella base della mappa di battaglia. Una volta acquistato BlackCell, potrai decidere di sbloccare i settori della mappa adiacenti a uno dei due settori di partenza.
  • Contenuti aggiuntivi del Battle Pass esclusivi per BlackCell: sei skin operatore alternative BlackCell, sei progetti arma con colpi traccianti BlackCell e due skin veicolo.
  • Chi sceglierà di utilizzare i progetti arma BlackCell segnati come dotati di colpi traccianti potrà godersi scie nere e dorate e altri effetti estetici.
  • I giocatori che passeranno a BlackCell dopo l’acquisto del Battle Pass riceveranno inoltre un rimborso di 1.100 punti COD.

Per maggiori informazioni, leggi l’articolo dedicato a BlackCell e al Battle Pass della Stagione 4.

 

Bundle in evidenza – Ottieni il tuo bundle Prime Gaming GRATIS* prima del 20 luglio

Prime Gaming e Call of Duty hanno unito le forze per fornire a tutti i membri Prime dei bundle gratuiti* da utilizzare in Modern Warfare II Warzone.

Al momento puoi riscattare il bundle Rivali in pista, che include i progetti arma “Immediato” per fucile di precisione e “Incremento velocità” per mitraglietta, due ottime armi per un equipaggiamento con Risposta eccessiva in Battle royale. Oltre a questo, troverai anche due skin veicolo (una per UTV e un’altra per berlina) e un adesivo arma.

Il bundle è disponibile solo fino al 20 luglio, data in cui ci sarà un nuovo bundle gratuito* a disposizione dei membri di Prime Gaming.

 

Social e community – Ricerca party in gioco – Browser party

Grazie a un rinnovato sistema di Ricerca party, i giocatori possono trovare dei party con stili di comunicazione e preferenze di gioco simili. In base al feedback ricevuto dalla community, sono state fatte le seguenti modifiche per migliorare l’esperienza dei giocatori:

Preferenze dinamiche: oltre ai tipi di comunicazione, nel più ampio elenco di preferenze troverai opzioni per lo stile di gioco principale e secondario (ad esempio, concentrarsi sulle missioni fazione o stili di gioco competitivi vs casuali).

Pubblicizza il tuo party: i leader dei party possono diffondere il party esistente e attirare persone con preferenze simili. Completa la squadra con compagni compatibili, poi tuffati in azione e gioca in modo più collaborativo e di squadra.

Sfoglia party e unisciti: basta con le attese! Ora i giocatori possono esplorare una serie di party disponibili con preferenze compatibili e unirsi subito a essi. Nota bene: solo per corrispondenze esatte.

Migliorie generali: sono stati risolti alcuni bug e l’interfaccia utente complessiva è stata migliorata per garantire un’esperienza più fluida.

Per accedere al browser party, fai clic su “Trova un party”. Dopo aver selezionato una modalità e aver effettuato l’accesso alla lobby, il giocatore potrà pubblicizzare il proprio party esistente o sfogliare i pool disponibili.

 

Note sulla patch disponibili prima del lancio

Oltre a un approfondimento sulla nuova mappa multigiocatore in arrivo con la Stagione 4 Furiosa, gli studi al lavoro su Call of Duty rilasceranno delle note sulla patch in cui saranno spiegate tutte le modifiche in arrivo con quest’aggiornamento.

 

COSA SUCCEDE FUORI DAL GIOCO

  • È ora di andare alla Copper Box Arena di Londra. La prima Finale mondiale della storia della World Series of Warzone si svolgerà il 16 settembre a Londra. La prevendita dei biglietti inizia il 17 luglio e la vendita generale ha inizio il 19 luglio. Non mancare! Per partecipare alla prevendita, iscriviti qui.
  • I New York Subliners sono i più forti di tutti. Complimenti ai New York Subliners per la vittoria del Call of Duty League Championship 2023.
  • Novità dal COD Shop – Collaborazione Call of Duty Shop x Primitive Skateboarding.Con questa nuova tavola da skate, puoi prendere una boccata d’aria senza dover usare il paracadute in gioco.

 

Dettagli sulla Finale mondiale della World Series of Warzone

La Finale mondiale della World Series of Warzone si terrà il 16 settembre alla leggendaria Copper Box Arena di Londra.

Terzetti da tutto il mondo si sono impegnati per entrare tra i migliori 50, ma solo uno di loro diventerà campione del mondo. Questa finale live della durata di un giorno concluderà in maniera senza dubbio entusiasmante un anno che ha già offerto tanta azione.

La prevendita dei biglietti inizia il 17 luglio. Per iscriverti, clicca qui.

Con terzetti provenienti da ogni parte del mondo, vogliamo lanciare un messaggio per tutti i fan di Call of Duty.

Abbiamo una missione per voi:

Rendeteci fieri, fatevi sentire e… sangue freddo.

 

Pacchetto Pilota titolare WSOW in arrivo con la Stagione 4 Furiosa

Ogni team ha bisogno di un pilota titolare, in grado di non far finire una berlina nei fiumi di Al Mazrah.

Ecco il Pacchetto Pilota titolare WSOW, un bundle da 1.500 punti COD con la skin operatore “Demone della velocità” per l’operatore ufficiale (uomo) della Call of Duty League. Sì, è una tuta da corsa, perché in Warzone le strade possono diventare un po’ pericolose, soprattutto nelle partite classificate.

C’è anche il progetto arma “Al volante”, un’opzione dall’elevata capienza per gli scontri a medio raggio adatta anche a un tradizionale equipaggiamento da Battle royale. Il bundle include poi un biglietto da visita, un emblema, un gettone PE doppi da un’ora e un gettone PE arma doppi da un’ora.

 

Complimenti ai campioni 2023 della Call of Duty League™

A Paco “HyDra” Rusiewiez (MVP della stagione), Cesar “Skyz” Bueno, Preston “Priestahh” Greiner, al sostituto Elliot “WarDy” Ward, all’Head Coach Ehsan “DREAL” Javed e all’MVP Matthew “KiSMET” Tinsley: complimenti per la vostra vittoria del 18 giugno 2023.

Il team si è portato a casa l’ambito premio da 1 milione di dollari previsto per i vincitori, assieme a speciali giacche e a delle fantastiche scarpe create dal grande artista KidWiseman.

È stato l’evento esports di Call of Duty più grande di sempre. Durante il Championship Weekend, che ha registrato il sold out, sono state viste oltre 3,9 milioni di ore di trasmissione e c’è stato un pubblico live di oltre 23.000 persone nel corso del weekend. Il torneo ha consacrato quello che è stato un anno da record con la stagione di CDL più seguita di sempre, con visualizzazioni per oltre 40 milioni di ore.

E il team che si è guadagnato un posto nella storia è stato quello dei New York Subliners, le cui abilità e mentalità collettive sono sintetizzabili in un solo concetto: resilienza.

Sebbene fossero stati eliminati dalla finale dei vincitori e avessero concluso la stagione al terzo posto, i NYSL hanno sconfitto gli Atlanta FaZe, squadra n°1 nella Regular Season, per poi avere la meglio sui Toronto Ultra (il team che li aveva spediti alla finale di eliminazione) con un risultato di 5-0 ottenuto davanti a migliaia di fan.

Date le cinque fasi di competizione che li hanno portati ad affrontare tantissime partite online e offline, la resilienza è senza dubbio parte della ricetta per il successo dei New York Subliners. E, che tu aspiri a diventare campione del mondo o voglia semplicemente vincere la tua prossima partita in modalità classificata, questa è un’abilità molto utile per raggiungere l’obiettivo.

Adesso, però, vogliamo semplicemente congratularci di nuovo con tutto il team dei New York Subliners per la vittoria del Call of Duty League Championship 2023, e ringraziare tutti i team, i fan e lo staff per quest’incredibile stagione.

E ora, fino al 2024… buona offseason!

 

Novità dal COD Shop – Collaborazione Call of Duty Shop x Primitive Skateboarding

È ora di lanciarsi… Nella vita vera, stavolta, prima che tu possa fare un kickflip, vincere 5-0 o semplicemente andare da un punto A a un punto B in grande stile.

Il Call of Duty Shop ha dato vita a una collaborazione con Primitive Skateboarding, azienda fondata a inizio 2014 da professionisti dello skateboard vincitori di vari premi. La collaborazione include una speciale tavola da skate che raffigura il leggendario Ghost, oltre a capi di abbigliamento perfetti per vert o street skating.

Aggiudicati la tavola (e il resto della collezione) finché sei in tempo, perché questa fornitura è limitata!

 

Fai l’upgrade con Modern Warfare II, ottieni ricompense in Warzone

Non hai ancora provato Modern Warfare II?

Ecco cosa ti stai perdendo: PE premium in Warzone, possibilità di far salire di livello più rapidamente oltre 50 armi tramite Multigiocatore e Operazioni speciali, la modalità classificata multigiocatore e le sue ricompense esclusive, oltre che alla possibilità di sbloccare 14 esclusivi operatori da usare in entrambi i giochi.

Inoltre, chi possiede Modern Warfare II può accedere ai contenuti in arrivo con la Stagione 4, tra cui i quattro episodi dell’esperienza di Incursione nelle Operazioni speciali, sette mappe aggiuntive per il Multigiocatore tra Scontro, modalità base 6v6, mappe da battaglia per dare sfogo al tuo arsenale in Guerra terrestre e altro ancora.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.