Come ottenere le chiavi sussurrati per aprire i forzieri silenziosi in Diablo IV

Se trovi casse silenziose in Diablo 4, avrai bisogno di chiavi sussurrate per ottenere gli oggetti rari all'interno

-

Se stai cercando come ottenere le chiavi sussurrati in Diablo IV, allora hai trovato un baule silenzioso e vuoi che sia aperto. Questi sono forzieri molto particolari che sono molto più grandi dei soliti che trovi in ​​​​Diablo IV (la nostra recensione). Hanno anche un lucchetto dorato luminoso molto evidente intorno a loro per tenere chiuso a chiave ciò che c’è dentro. Prova ad aprirne uno e ti verrà detto “Hai bisogno di una chiave sussurrante per aprire questo forziere chiuso“.

Ma cosa significa in realtà, e dove si trovano queste chiavi di spedizione? Sono qualcosa che trovi come bottino? O devono essere acquistati o ottenuti altrove? Se vuoi sapere come aprire i bauli silenziosi, ecco come ottenere le chiavi sussurrate in Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo.

Come ottenere le chiavi sussurrate in Diablo 4

Per ottenere le chiavi sussurrati in Diablo 4, devi trovare un venditore chiamato Purveyor of Curiosities. Dovrebbe essercene uno in ogni città, identificato dalla relativa icona sulla mappa: un sacchetto di monete con sopra un punto interrogativo.

Questi venditori vendono chiavi sussurrate per 20 oboli mormoranti , una valuta speciale che solo i fornitori di curiosità scambiano. Puoi guadagnare oboli completando eventi locali open world o purificando oggetti maledetti all’interno dei sotterranei. Tuttavia, tieni presente che esiste un limite al numero di Obol che puoi tenere contemporaneamente, quindi non puoi accumularli all’infinito. Vale la pena avere sempre almeno un paio di chiavi sussurrate di Diablo 4 nel tuo inventario nel caso in cui ne avessi bisogno, quindi scambia gli Obol che hai quando vedi un fornitore di curiosità per ottenere le chiavi e liberare gli Obol rispettivamente.

CORRELATE

Come trovare casse silenziose in Diablo IV

Trovare casse silenziose in Diablo 4 è completamente casuale in quanto possono semplicemente sostituire una normale cassa a caso. Si ripristinano anche tra le sessioni, quindi se non ne apri uno scopri che non sarà lì se ti disconnetti e torni.

Questo è il motivo per cui dovresti sempre cercare di assicurarti di avere almeno un paio di Chiavi sussurrate di Diablo 4 nel tuo inventario per aprire immediatamente tutti i forzieri silenziosi che incontri. Al loro interno scoprirai una selezione di oggetti rari, pronti per essere equipaggiati, venduti o trasformati in materiale di recupero di Diablo 4 a seconda di come si accumulano rispetto al tuo attuale equipaggiamento.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.