Call of Duty: Vanguard, tutto quello che c’è da sapere sul progetto Gioco delle Armi

Gioco delle armi debutta su Vanguard in Mercenari di ventura, la nuova stagione disponibile dal 22 giugno. Sii il primo operatore a usare un totale di 18 armi, tutte con vari progetti arma all'interno del gioco. Continua a leggere per scoprire ulteriori informazioni e suggerimenti per ottenere la vittoria.

-

Gioco delle armi è tornato. La classica modalità multigiocatore fa il suo debutto su Call of Duty: Vanguard nell’ambito di Mercenari di ventura, la nuova stagione disponibile dal 22 giugno. Guarda il nostro annuncio della Stagione 4 Mercenari di ventura per scoprire tutti i contenuti gratuiti in arrivo per Multigiocatore, Zombi e Call of Duty: Warzone.

Per ora, però, concentrati su Progetto Gioco delle armi, un’avvincente modalità che porta gli operatori ad adattarsi e a essere versatili nel pieno della battaglia. Continua a leggere per avere una panoramica della modalità e per scoprire suggerimenti sia per i veterani che per i nuovi giocatori.

Progetto Gioco delle armi: le basi

In Progetto Gioco delle armi, ogni operatore pensa a sé. Il compito è semplice: usare per primo una serie di 18 armi. Non ci sono serie di punti, né equipaggiamenti. Tutti iniziano la partita con la stessa arma e useranno le medesime 18 armi degli altri giocatori. Elimina un operatore con la tua arma per passare a quella successiva.

In questa versione di Gioco delle armi, ogni arma utilizza un diverso progetto arma. Perciò, potresti sparare scie verdi con una mitragliatrice leggera in un livello, per poi affrontare i nemici con un fucile a canna liscia argento in quello successivo. In tutte le partite, l’arma finale è la Piccozza da ghiaccio, abbinata ai Coltelli da lancio.

Elimina un nemico con un attacco corpo a corpo per riportarlo indietro di un’arma nella sequenza. Quando usi un attacco corpo a corpo, però, la tua arma non salirà di livello. Inoltre, un UAV persistente segnala tutti gli operatori sulla mini-mappa ogni 5 secondi, quindi non cercare nemmeno di nasconderti in questa modalità. Il primo operatore a eliminare un nemico con il Coltello da lancio o con la Piccozza da ghiaccio vince la partita.

I 5 migliori suggerimenti

5. Adeguati e sopravvivi. Mentre passi da un’arma all’altra in Gioco delle armi, la cosa principale è non perdere la testa. Se ti capita un progetto con cui non ti trovi bene, respira e adeguati. Superare livelli difficili ti renderà un giocatore più completo.

4. Un passo indietro. Arretrare di un livello può essere devastante, perciò sii consapevole del tuo posizionamento rispetto agli operatori nemici. Se uno di loro dovesse avvicinarsi troppo, rischieresti l’eliminazione a causa di un attacco corpo a corpo e, al tuo rientro, dovresti tornare all’arma precedente. Quando incroci un nemico, attaccalo in fretta. In questo modo sarai tu a sopravvivere, mentre lui retrocederà.

3. Preparati. Ogni nuova arma dispone già di munizioni, quindi non c’è bisogno di ricaricare quando passi a quella successiva. Se prendi bene la mira, potresti perfino farcela senza dover mai ricaricare.

2. Prendi il comando. Qui ognuno gioca per sé, quindi non farti scrupoli. Non esitare a rubare l’uccisione a qualcuno: eliminare un operatore distratto è un ottimo modo per passare all’arma successiva. Assicurati di eliminare anche l’altro operatore, però, o quantomeno sparisci prima che possa vendicarsi.

1. Lascia che il caos regni. Sebbene queste considerazioni tattiche possano aumentare le tue possibilità di successo, è anche divertente lasciarsi andare. Fatti trasportare dal caos di Gioco delle armi: magari, potresti anche raggiungere la vittoria. A prescindere dal risultato, preparati per la volta successiva e continua a concentrarti sui PE arma.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.