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Call of Duty: Black Ops 6, le migliori armi per la mappa Babylon

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La modalità multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6 è una pausa rinfrescante rispetto alle due precedenti versioni. I movimenti più rapidi e il numero ridotto di armi rappresentano un nuovo inizio rispetto al massiccio arsenale delle versioni 2023 e 2022.

In questo modo è un po’ più facile familiarizzare con tutte le armi e sapere quali mappe si adattano a quali armi da fuoco. Babylon, con il suo design squadrato e le piattaforme sopraelevate che fungono da punti di osservazione, vede un mashup di diversi stili di gioco che si scontrano in intensi scontri a fuoco. Qui sono validi molti stili di gioco diversi, quindi spetta al giocatore decidere quali sono le armi che funzionano meglio.

Grekhova

Finisci i nemici con questa pistola

  • Unlocked at level 13

Le pistole potrebbero non essere le prime armi che vengono in mente in Call of Duty, ma hanno la loro importanza. Innanzitutto, una buona pistola è un’importante riserva nel caso in cui si finiscano le munizioni o non si abbia il tempo di ricaricare durante uno scontro a fuoco. In secondo luogo, il giocatore giusto può essere altrettanto efficace se si concentra sulle pistole più piccole invece di affidarsi a un fucile d’assalto.

La Grekhovka è un po’ più debole delle altre pistole, ma offre un’ottima cadenza di fuoco, che la rende perfetta per passare alla pistola nel bel mezzo di un acceso scontro a fuoco. Non c’è niente di più bello che finire i nemici con la pistola e ottenere la medaglia Hot Swap.

XM4

Di base ma efficace

  • Sbloccata dal livello 1

Con un gioco come Black Ops 6, gli sviluppatori vogliono assicurarsi che tutti inizino con una possibilità di combattere. Per questo motivo non c’è nulla di male nel rimanere fedeli all’XM4, il fucile d’assalto di partenza. Il fatto di trovarsi a proprio agio con questo fucile garantisce anche che i giocatori non si sentano perduti quando, dopo il prestigio, perdono tutte le loro armi.

L’XM4 è particolarmente adatto alle battaglie a medio raggio, che sono ancora vitali in Babylon nonostante il suo design compatto. Non è così efficace a distanza ravvicinata come alcuni SMG o fucili a pompa, ma ha ancora una possibilità di combattere.

HE-1

Per un divertimento esplosivo

  • Sbloccato al livello 19

Call of Duty può essere definito uno sparatutto militare, ma c’è sempre spazio per un assurdo divertimento arcade. Chiunque voglia completare le sfide con l’HE-1 farà bene a usare il lanciarazzi su Babylon. I giocatori non potranno lanciarsi con i razzi come in Quake, ma potranno ottenere alcune facili uccisioni.

Le piccole aree aperte all’esterno della mappa sono facili da osservare dall’alto, rendendo chiunque vi si imbatta un buon bersaglio. Non è necessario che i giocatori colpiscano direttamente i loro bersagli. La maggior parte delle volte è sufficiente essere vicini e le esplosioni si occuperanno del resto.

Jackal PDW

Il meglio che la SMG possa offrire

  • Sbloccato al livello 43

Quando si parla di SMG, è difficile trovare qualcosa di meglio del Jackal PDW. Gli SMG offrono già una potenza di fuoco notevole per gli scontri a distanza ravvicinata, il che è un grande vantaggio per Babylon. Tuttavia, lo Sciacallo PDW ha un vantaggio in termini di gittata rispetto ai suoi fratelli SMG.

I giocatori possono sfruttare questo vantaggio utilizzando gli appositi accessori per aumentare ulteriormente la precisione e ridurre il rinculo. Con la giusta configurazione, il Jack PDW è un’ottima arma per qualsiasi mappa, non solo per Babilonia.

5AK-74

Migliore a distanza ravvicinata dell’XM4

  • Sbloccato al livello 10

Non confondete quest’arma con l’AK-47. È un errore facile da commettere, ma almeno quest’ultimo non è presente in questo gioco, quindi non c’è il rischio di selezionare accidentalmente l’arma sbagliata. A differenza dell’XM4, questo fucile d’assalto ha maggiori possibilità negli scontri a distanza ravvicinata.

Chi è più abituato alla sensazione di un fucile d’assalto può comunque utilizzarlo nelle curve più strette offerte da Babylon. Quando si tratta di scontri a fuoco a lungo raggio, i giocatori vorranno ridurre un po’ il rinculo utilizzando gli appositi accessori, rendendo l’AK-74 un’arma più completa.

6XMG

Anche se è una mitragliatrice leggera, in realtà è piuttosto pesante

  • Sbloccato al livello 13

Gli svantaggi di una LMG sono evidenti. I tempi di ricarica saranno dolorosamente lunghi. Tuttavia, il fatto che duri abbastanza da consumare l’intero caricatore è di per sé una buona cosa. Per tutti gli altri svantaggi, come la precisione e il rinculo, l’XMG con i giusti accessori può minimizzare gli aspetti negativi di questo tipo di arma altrimenti potente.

Ha una cadenza di fuoco più lenta rispetto alle altre LMG, ma è un degno compromesso con la sua migliore gamma di danni e precisione, soprattutto quando il rinculo diventa meno problematico con la giusta configurazione.

7AEK-973

Fucile da tiro a segno con buone capacità di tiro ravvicinato

I fucili da tiratore richiedono un tipo particolare di giocatore in un gioco come Black Ops 6. Chi non è preciso potrebbe essere frustrato da una buona capacità di tiro ravvicinato. Chi non è preciso potrebbe sentirsi frustrato dalla velocità di fuoco semiautomatica. Questo rende le armi difficili da usare a distanza ravvicinata. L’AEK-973 brilla in Babylon grazie alla sua modalità di fuoco a raffica, che lo rende più adatto agli scontri a fuoco a medio raggio e ravvicinati.

La naturale sensibilità alla lunga distanza dei fucili Marksman lo rende ottimo anche per il cecchinaggio da un punto di osservazione. Con l’AEK-973, i giocatori possono colpire le persone dall’altra parte della mappa, ma anche difendersi quando i nemici si avvicinano.

Stryder .22

  • Sbloccato al livello 40

La Stryder .22 non è una delle pistole più potenti del gioco, ma compensa in altri ambiti. La maneggevolezza superiore e il rinculo minimo le conferiscono una sensazione speciale che manca alle altre pistole. Questo la rende un’ottima candidata per il dual-wielding, o Akimbo, come viene chiamato in Black Ops 6.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Babylon si presta a uno stile run-and-gun. C’è qualche rischio nelle aree aperte, ma ne vale la pena per la rapidità con cui si possono eliminare i giocatori nemici con la doppia pistola.

Call of Duty: Black Ops 6, l’aggiornamento della grande playlist è disponibile da oggi

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Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 6 aggiunge diverse playlist preferite dai fan, tra cui Stakeout 24/7 e Prop Hunt. Entrambe le playlist sono state molto richieste per Call of Duty: Black Ops 6 fin dalla sua uscita all’inizio dell’anno e precedono di poco l’aggiornamento dei contenuti della Stagione 1 Reloaded, che aggiungerà ancora più funzioni per i giocatori.

L’entusiasmo ha continuato a circondare Call of Duty: Black Ops 6 di quest’anno, che vede Treyarch tornare alla guida del gioco per la prima volta dopo Black Ops Cold War del 2020. La campagna di Black Ops 6, che si svolge poco dopo gli eventi di Cold War, pone le basi per una pletora di scene d’azione ad alto numero di colpi e di momenti soddisfacenti per i personaggi. Tuttavia, come nella maggior parte dei titoli di Call of Duty, se non in tutti, il multiplayer è il pane quotidiano del gioco. Con un gran numero di nuove mappe, armi e altre caratteristiche, il multigiocatore di Black Ops 6 è davvero potente. L’aggiornamento Season 1 Reloaded del gioco è accompagnato da nuove modifiche alle playlist che probabilmente saranno un’aggiunta gradita per i fan del multiplayer.

Come rivelato da CharlieIntel, diverse playlist molto richieste sono state aggiunte a Call of Duty: Black Ops 6, tra cui Stakeout 24/7. Stakeout è diventata una sorta di classico istantaneo tra i giocatori di Black Ops 6, spesso elogiata per la sua coinvolgente giocabilità ad alta velocità e per l’ingombro ridotto. La nuova playlist Stakeout 24/7 è disponibile anche in versione hardcore, rendendo le partite nel piccolo condominio ancora più frenetiche e ricche di azione.

Call of Duty: Black Ops 6 aggiunge nuove playlist e caratteristiche

  • Double XP and Weapon XP
  • Prop Hunt
  • Double GobbleGum Earn Rate
  • Stakeout 24/7
  • Hardcore Stakeout 24/7

Anche Prop Hunt, una modalità di gioco presente nei precedenti titoli di Call of Duty, fa il suo debutto ufficiale in Black Ops 6 con questo nuovo aggiornamento. Tornano anche i doppi XP per la progressione dei singoli giocatori e per la collezione di armi di Black Ops 6. I giocatori possono ora guadagnare il doppio delle GobbleGum che normalmente guadagnano giocando nelle due mappe Zombi del gioco, Terminus e Liberty Falls. Queste colorate caramelle rotonde forniscono bonus e abilità utili durante le partite Zombi e possono essere guadagnate durante il gioco o acquistate nel negozio di Call of Duty.

Come già detto, Black Ops 6 è in procinto di ricevere l’aggiornamento Season 1 Reloaded, che aggiungerà ancora più contenuti al gioco. Oltre a diverse nuove mappe multigiocatore, l’aggiornamento di metà stagione include anche il prossimo capitolo della storia degli zombi in costante espansione di Treyarch, con Citadelle des Morts. Questa nuova mappa inquietante mette i giocatori contro orde di non morti in un nuovo ambiente di castello e verrà rilasciata insieme al resto dei contenuti della Stagione 1 Reloaded di Call of Duty: Black Ops 6 il 5 dicembre.

STALKER 2 raggiunge un buon equilibrio con le sue meccaniche di sopravvivenza

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Al suo debutto nel 2007, la serie STALKER si è guadagnata un seguito di culto in Occidente. Uno dei motivi principali di questo successo è stato l’elevato livello di libertà del giocatore offerto da STALKER. Ma questa libertà era accompagnata anche da un alto livello di difficoltà. I giocatori venivano gettati nella pericolosa Zona e ricevevano pochissime indicazioni su dove dovevano andare o come dovevano arrivarci, e spettava a loro imparare le meccaniche di gioco lungo il percorso. STALKER 2 è un po’ più indulgente.

Sebbene STALKER 2 sia ancora un gioco molto impegnativo che offre un alto livello di libertà al giocatore, è leggermente più indulgente dei suoi predecessori. Questa indulgenza è particolarmente evidente con le meccaniche di sopravvivenza di STALKER 2, che rimangono una parte fondamentale dell’esperienza di gioco pur essendo presentate in modo molto più gestibile.

Le meccaniche di sopravvivenza di STALKER 2 sono una parte fondamentale del ciclo di gioco

Anche in alcuni dei migliori giochi di sopravvivenza, i giocatori sono spesso messi alle strette al primo avvio. I giocatori spesso non hanno a disposizione altro che le loro mani nude e hanno il compito di sopravvivere con ogni mezzo necessario.

Sebbene alcuni giocatori riescano a superare queste circostanze stressanti, molti trovano che l’ora iniziale di un gioco di sopravvivenza sia semplicemente troppo opprimente. Questo accade soprattutto quando le meccaniche di sopravvivenza del gioco non sono spiegate correttamente.

Come le meccaniche di sopravvivenza di STALKER 2 raggiungono il giusto equilibrio

Per fortuna, le meccaniche di sopravvivenza di STALKER 2 sono spiegate in modo rapido e approfondito. Durante il prologo di circa 30 minuti, STALKER 2 insegna gradualmente ai giocatori le meccaniche di sopravvivenza fondamentali, una per una. I giocatori vengono introdotti a un effetto di stato, come l’emorragia o l’ingombro, e poi viene mostrato loro esattamente come curarlo. In questo modo i giocatori hanno una comprensione rapida e chiara di come sopravvivere nel mondo di STALKER 2.

Grazie a questa conoscenza, i giocatori sanno quali oggetti consumabili devono cercare durante l’esplorazione. Ciò alimenta il ciclo di gioco principale di STALKER 2: per sopravvivere e progredire nella Zona, i giocatori devono assicurarsi di esplorare a fondo gli ambienti e di trovare i materiali di consumo necessari.

Questo ciclo di gioco è una parte fondamentale dell’identità della serie STALKER, in quanto va di pari passo con l’ambientazione post-apocalittica e approfondisce le qualità di simulazione immersiva del gioco. Tuttavia, insegnando con cura ai giocatori queste meccaniche di sopravvivenza fondamentali fin dall’inizio del gioco, STALKER 2 è in grado di mantenere la sua identità e il suo alto livello di immersione, assicurandosi al contempo che i giocatori non vengano sopraffatti nei modi sbagliati. L’abbondanza di oggetti consumabili disseminati nella Zona di STALKER 2 fa sì che le meccaniche di sopravvivenza non intralcino mai troppo a lungo l’azione o la storia.

Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo – Dettagli della patch 2.1

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Il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV aprirà presto le porte. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione. Come per tutti i PTR, questo periodo di prova sarà fondamentale per raccogliere feedback che permetteranno di regolare e apportare modifiche prima della pubblicazione ufficiale della Stagione 7, all’inizio dell’anno prossimo.

L’aria è carica di magia. Si sente nelle ossa, vero? Padroneggia questo nuovo potere ultraterreno per sconfiggere le legioni degli Inferi, viandante.

Il Reame Pubblico di Prova della 2.1 (PTR) di Diablo IV sarà disponibile dal 3 al 10 dicembre per darti l’opportunità di provare di persona tutte le modifiche in arrivo nel gioco base con l’uscita della prossima Stagione e alcuni aggiornamenti di Vessel of Hatred.

Lo scopo del PTR è di provare gli aggiornamenti e le funzionalità prima dell’uscita della Stagione 7. In seguito, grazie ai feedback, potremo apportare delle modifiche prima che l’aggiornamento vengo pubblicato per tutti e tutte. I feedback che riceviamo ci aiutano a regolare le modifiche al bilanciamento, eliminare i bug e creare l’esperienza migliore possibile. Il PTR ci dà la possibilità di provare nuovi sistemi e ti ringraziamo per il tuo aiuto.

Ecco cosa troverai nel PTR della 2.1.

L’Armeria

È arrivata l’Armeria! Per i viandanti in viaggio, è arrivata la possibilità di cambiare al volo tre le configurazioni salvate in città.

  • L’Armeria ti dà la possibilità di salvare, caricare e rinominare le tue configurazioni preferite.
  • Gli scomparti Dotazione dell’Armeria sono legati al personaggio: 5 scomparti Dotazione per personaggio.
  • Dando un’occhiata alla Dotazione puoi vedere equipaggiamento, abilità, nodi dell’Eccellenza e glifi selezionati della tua configurazione salvata. Nota: cambiare scomparti Dotazione con altre configurazioni d’Eccellenza non costa oro.
  • Inizia selezionando uno scomparto vuoto e salva la tua configurazione.
  • Salvando la configurazione conservi: oggetti equipaggiati, glifi e Tabellone dell’Eccellenza, abilità scelte e meccaniche della classe.
  • Puoi accedere all’Armeria da tutte le città più importanti di Sanctuarium e dai centri di fine gioco come la Cittadella, l’Albero dei Sussurri e i Campi d’Addestramento di Kyovashad.
  • Se un oggetto salvato nella tua configurazione dell’Armeria non è più disponibile perché l’hai venduto, scambiato o riciclato, un’icona indicherà l’oggetto mancante dall’anteprima.

Nuovi Poteri della Stregoneria

Sfrutta nuovi poteri e includi la Stregoneria nel tuo arsenale di abilità.

Esistono tre scuole di magia dell’Hawezar da imparare e padroneggiare:

  • Ultraterreno – Utilizza una magia che fa affidamento su energie distruttive e sulla polimorfia.
  • Psiche – Utilizza i poteri difensivi della mente e dello spirito per creare visioni, concentrare gli attacchi e fare impazzire i nemici.
  • Crescita e Decadimento – Utilizza una magia che cura e ferisce, aumentando la Vita e la risorsa. Questi incanti possono creare malattie e disagi terribili.
  • Inoltre, scopri i rari poteri perduti della Stregoneria, ormai dimenticati da tempo.

Ogni scuola di Stregoneria ti permette di sperimentare con nuovi stili e poteri. Modifica la tua configurazione per creare qualcosa di strano e terribile. Alcuni Poteri della Stregoneria sono anche Effetti di Stregoneria che vengono applicati come poteri di Ultraterreno, Psiche e Crescita e Decadimento.

Per imparare la Stregoneria, ottieni reputazione stagionale completando Sussurri e sconfiggendo le enormi Teste Marce nemiche, ottenendo così anche Marciume Irrequieto. Raggiunti determinati livelli, sbloccherai la possibilità di imparare più Poteri della Stregoneria.

Raggiungi un Altare della Congrega presso l’Albero dei Sussurri e offri il Marciume Irrequieto per ottenere nuovi Poteri della Stregoneria o potenziarli.

Attenzione, i Poteri di Stregoneria elencati di seguito sono soggetti a modifiche prima dell’inizio del Reame Pubblico di Prova.

Poteri Ultraterreni

Pipistrelli di Fuoco

  • Uno sciame letale di pipistrelli di fuoco assalta i nemici ogni 2 s, infliggendo X danni da fuoco con 1 attacco.
  • A gradi più alti: I nemici vengono storditi per 3 s dopo essere stati colpiti 5 volte dai tuoi Pipistrelli di Fuoco.

Risonanza Abissale

  • Ogni volta che consumi 250 risorsa, scateni un’esplosione che infligge X danni da ombra. Ogni esplosione innescata entro 10 s da quella precedente, aumenta le dimensioni e i danni del 130%. Può accumularsi fino a 3 volte.
  • Al grado 10: La terza esplosione attira i nemici a te prima di esplodere.

Ondata di Sventura

  • Scateni un’Ondata di Sventura quando infliggi danni a un nemico con le tue abilità. Ondata di Sventura infligge X danni da ombra aggiuntivi e fa riecheggiare questi danni a tutti i nemici vicini dello stesso tipo.
  • Al grado 5: I danni aumentano del 15% ogni volta che i danni riecheggiano, cosa che fanno sicuramente almeno 5 volte. Può colpire più volte lo stesso bersaglio.

Tocco Epurante

  • Gli Effetti di Ultraterreno infliggono X danni aggiuntivi contro le Teste Marce.
  • Al grado 10: Questo bonus ai danni ora si estende a tutti i mostri.

Anima Scossa

  • Gli Effetti di Ultraterreno applicano vulnerabilità ai nemici per X s.
  • Al grado 10: I danni degli Effetti di Psiche e Crescita e Decadimento applicano anche vulnerabilità a metà della loro durata.

Maleficio delle Fiamme

  • Colpo fortunato: hai fino al X di probabilità di infliggere Maleficio delle Fiamme. Maleficio delle Fiamme infligge 1.600 danni da fuoco aggiuntivi ogni volta che infliggi danni al bersaglio.
  • Al grado 7: Maleficio delle Fiamme esplode, infliggendo danni a tutti i nemici vicini quando metti a segno un colpo critico.

Globo della Rovina

  • Un globo minaccioso di pura energia ultraterrena ti avvolge e infligge X danni da fuoco a qualsiasi nemico che tocca. Il Globo della Rovina può lanciarsi contro nemici lontani prima di tornare indietro.
  • Al grado 5: Le uccisioni o i danni inflitti ai boss migliorano i danni del globo del 5%. Dopo il 100%, il globo esplode e infligge 5.200 danni ai nemici vicini prima di formarsi nuovamente 3 s dopo.

Poteri di Psiche

Legame Vitale

  • Colleghi automaticamente la tua forza vitale con quella di massimo 3 nemici vicini. Il X dei danni che subisci viene condiviso con i bersagli collegati come danni fisici. Non puoi utilizzare Legame Vitale con altri personaggi.
  • Al grado 15: Per 10 s dopo aver utilizzato un’abilità di Difesa, Macabro o Sotterfugio, i danni condivisi saranno danni critici.

Maleficio della Devastazione

  • I danni inflitti dai tuoi Effetti di Stregoneria applicano Maleficio della Devastazione ai nemici colpiti, facendo infliggere loro danni ridotti del X per 5 s.
  • Al grado 8: Quando qualsiasi effetto di Maleficio viene applicato alle Teste Marce, tutti i danni sono colpi critici per 5 s.

Aura di Sfortuna

  • I nemici vicini a te hanno una probabilità del X che i loro attacchi vengano interrotti. Non funziona sui boss.
  • Al grado 5: Aura di Sfortuna aumenta la tua velocità di movimento del 5% e rallenta i nemici del 30%.

Aura del Lamento

  • Quando colpisci per la prima volta un nemico, gli applichi un’Aura del Lamento che rallenta del 70% lui e tutti gli altri nemici vicini. Per ogni nemico all’interno dell’Aura del Lamento, ottieni 1 risorsa principale al secondo. Se il nemico iniziale muore, l’Aura del Lamento passa a un altro nemico vicino mantenendo la sua durata. Dura per X s.
  • Puoi colpire solo 1 nemico per volta. Può attivarsi solo una volta ogni 30 s.

Spirito Vendicativo

  • Ogni 19 s, appare uno Spirito Vendicativo servo per X s. Mentre è attivo, tutti i danni subiti vengono subiti dallo spirito.
  • Al grado 5: Quando la Vita dello Spirito Vendicativo si esaurisce, questo si lancia contro 8 nemici e infligge loro 2.000 danni da ombra.

Protezione Crepuscolare

  • Ogni X s, ottieni una barriera per 5 s che assorbe 100 danni.
  • Al grado 12: Protezione Crepuscolare riflette i dardi nemici mentre è attiva.

Poteri di Crescita e Decadimento

Rana Velenosa

  • Evochi una Rana Velenosa che attacca e avvelena i nemici, infliggendo X danni nell’arco di 3 s. Quando muore, la rana esplode violentemente e infligge subito X danni da veleno ai nemici vicini. Questa esplosione infligge sempre danni critici.
  • Al grado 5: Con i suoi attacchi, la Rana Velenosa attira a sé i nemici e li provoca per 1 s.

Mietitura di Anime

  • Ti nutri della forza vitale dei nemici vicini ogni volta che utilizzi un’abilità con un tempo di recupero, aumentando la tua caratteristica principale del 3% per mostro per X s.
  • Al grado 9: La durata di Mietitura di Anime non si riduce fin quando ci sono nemici vicini.

Maleficio dei Sussurri

  • Infliggendo danni a un nemico gli applichi Maleficio dei Sussurri, che infligge X danni da ombra la volta successiva che vengono inflitti danni. In seguito, Maleficio dei Sussurri passa a un altro nemico fino a un massimo di 6 volte. Maleficio dei Sussurri si può attivare solo una volta ogni 5 s.
  • Al grado 7: Dopo essere passato a 6 nemici, il maleficio torna a te, ti fornisce X Fortificazione e rimuove tutti gli effetti debilitanti e negativi.

Miglioramenti del Decadimento

  • I tuoi Effetti di Stregoneria infliggono il X dei danni inflitti nell’arco di 5 s. Il tipo di danni dipende dalla tua classe.
  • Al grado 10: Quando i tuoi danni periodici superano l’85% della Vita del bersaglio, questo viene ucciso immediatamente.

Crescita

  • Dopo aver lanciato un’abilità Ultra, i tuoi servi, servitori e compagni vengono potenziati dalla magia oscura, diventando più grandi e infliggendo il X di danni aggiuntivi. Dura 15 s.
  • Al grado 11: I tuoi servi, servitori e compagni ottengono una probabilità di critico del 100% quando sono più grandi.

Aura del Prosciugamento

  • Evochi un’aura di deperimento che infligge X danni da veleno ai nemici al secondo.
  • Al grado 10: Ogni volta che l’Aura del Prosciugamento infligge danni, ti cura dell’1% della Vita massima.

Il Ciclo

  • Infliggere danni con le tue abilità fornisce una probabilità del 15% di far crescere un fiore dalla terra. Quando un nemico è vicino, il fiore infligge X danni da veleno a quel nemico nell’arco di 5 s. Se c’è un alleato vicino, il fiore cura del 6% della Vita massima. Il fiore avvizzisce dopo l’utilizzo. Può crescere un fiore ogni 5 s per nemico.
  • Al grado 5: I danni e le cure si applicano a tutti i nemici o gli alleati vicini al fiore.

Poteri perduti

Respiro della Congrega

  • Infliggere danni o effetti debilitanti con uno dei tuoi Effetti di Stregoneria aumenta la tua velocità d’attacco del X per 10 s. Si accumula una volta per ogni Effetto di Stregoneria unico.
  • Gli Effetti di Stregoneria sono Ultraterreno, Psiche e Crescita e Decadimento.
  • Al grado 8: Mentre i bonus di Ultraterreno, di Psiche e di Crescita e Decadimento sono attivi contemporaneamente, ottieni una probabilità di colpo fortunato del 40%.

Specializzazione del Maleficio

  • Aumenta la potenza dei tuoi Effetti di Maleficio del X%.
  • Al grado 10: I nemici colpiti da un tuo Effetto di Maleficio hanno una probabilità aggiuntiva del 10% di subire colpi critici.

Specializzazione dell’Aura

  • Aumenta la dimensione dei tuoi Effetti di Aura del X%.
  • Al grado 10: I nemici all’interno dei tuoi Effetti di Aura subiscono il 50% di danni critici aggiuntivi.

Tornado di Piranha

  • Quando un nemico è colpito sia da un Maleficio che da un Effetto di Aura, viene evocato un Tornado di Piranha che attira a sé i nemici e infligge X danni fisici nell’arco di 12 s. Può attivarsi solo una volta ogni 20 s.
  • Al grado 5: Il Tornado di Piranha si muove verso i nemici vicini.

Caccia alle Teste Marce

Le Teste Marce sono i nuovi e raccapriccianti nemici che potrai affrontare a Sanctuarium. Malati nella mente e nello spirito, abbattili per liberarli dalla loro prigione di carne distorta.

  • Le Teste Marce son nemici potenti, ma puoi dare loro la caccia nelle sottozone della Caccia alle Teste.
  • L’Albero dei Sussurri proporrà degli incarichi per dare la caccia alle Teste Marce.
  • Esistono delle versioni boss uniche delle Teste Marce da eliminare, come per esempio il Guscio Senza Testa e la Testa Fuggiasca. Una Testa Fuggiasca ha attaccata a sé una Testa Rubata parassita, molto rara da trovare. Se riesci a sconfiggerla, potrai prendere la testa e riportarla a Gelena, vicino all’Albero dei Sussurri, per ottenere Gemme Occulte.

  • Uccidendo le Teste Marce, invece, otterrai Marciume Irrequieto e riportando le Teste Fuggiasche all’Albero dei Sussurri otterrai delle Gemme Occulte.

Caccia alle Teste

Scopri i nuovi Sussurri dei Morti che ti guideranno verso le Cacce alle Teste.

  • Durante le Cacce alle Teste potrai trovare un Guscio Senza Testa o una Testa Fuggiasca in una determinata area.
  • Dopo aver completato un Sussurro in una sottozona di Caccia alle Teste, individua le Radici Scoperte che appariranno.
  • Di rado, al posto delle Radici Scoperte potresti trovare un Bozzolo Sradicato, che contiene un Guscio Senza Testa o una Testa Fuggiasca da sconfiggere.
  • Potrebbero esserci diverse aree attive contemporaneamente a Sanctuarium.
  • Queste aree cambiano dopo un certo periodo, come la Marea Infernale.
  • Riporta i Tetri Favori al Corvo che si trova nelle sottozone delle Cacce alle Teste.

Esistono alcuni modi per aumentare le probabilità di incontrare una Testa Marcia posseduta da una Testa Fuggiasca:

  • Aumentando il livello Tormento.
  • Utilizzando un Infuso dei Sussurri.

Grovigli

Cerca queste micro spedizioni per dare la caccia ad altre Teste Marce, con ulteriori sfide e ricompense.

  • Esegui dei pericolosi rituali per trasformare le Teste Marce in potere.
  • Puoi accedere ai Grovigli solo utilizzando il “Legno Sussurrante”, dei sigilli che si trovano nelle Casse dei Sussurri e nei Forzieri Silenti.
  • Puoi trovare un Groviglio nelle Vette Frantumate durante il PTR.

Gemme Occulte

Se riesci a uccidere una Testa Marcia posseduta da una Testa Fuggiasca, potrai riportare questa testa all’Albero dei Sussurri per ottenere Gemme Occulte.

  • Questi potenti oggetti incastonabili stagionali si possono creare.
  • Incontra Gelena all’Albero dei Sussurri e creerà per te delle Gemme Occulte in cambio di Teste Fuggiasche, Marciume Irrequieto e Frammenti di Gemma.
  • Possono fornirti degli affissi aggiuntivi, rafforzare i Poteri di Stregoneria, aggiungere l’etichetta Stregoneria alle abilità e altro. Si dice che, in passato, le Gemme Occulte servissero per ingannare la morte, volendo credere alle leggende.
  • Puoi creare Gemme Occulte di livello più alto utilizzando i seguenti materiali: Teste Fuggiasche, Marciume Irrequieto, Polvere di Gemma, Gemme Occulte.

Ogni Gemma Occulta fornisce 160 armatura e l’8% di resistenza a tutti gli elementi. Crea le seguenti Gemme Occulte da Gelena:

Patto Malvagio

  • La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Ultraterreno non unici aumenta del 25%.

Cuore dell’Animus

  • La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Psiche non unici aumenta del 25%.

Desiderio del Girino

  • La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento non unici aumenta del 25%.

Corda Fantasma

  • Infliggi il 40% di danni da Sopraffazione aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.

Sigillo dell’Anziano

  • Le tue abilità di Agilità, Cadavere, Incarnazione, Dominio, Dominio delle Armi e Collera infliggono il 25% di danni diretti aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.

Vento Assassino

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Ultraterreno, ottieni il 25% di velocità di movimento e il 15% di probabilità di critico aggiuntivi.

Ora delle Streghe

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Ultraterreno, ogni 5 s, la successiva abilità Primaria che lanci ottiene l’etichetta Ultraterreno.

Enigma Furente

  • I tuoi Poteri di Stregoneria unici infliggono il 40% di danni aggiuntivi.

Voce delle Stelle

  • Mentre hai un’aura attiva, le tue abilità Ultra ottengono l’etichetta Grimorio e infliggono il 10% di danni aggiuntivi.

Corona Mentale

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Psiche, la riduzione del tempo di recupero delle tue abilità di Difesa, Macabro e Trappole aumenta del 20%.

Moneta Spirale

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Psiche, ottieni il 30% di durata degli effetti debilitanti e il 20% di probabilità di colpo fortunato aggiuntivi.

Cornucopia

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento, generi il 30% di barriera aggiuntiva e hai il 30% di Fortificazione e Spine aggiuntive.

Artiglio dell’Avvoltoio

  • Mentre hai un’aura attiva, infliggi danni periodici più velocemente del 35%.

Dito Puntato

  • Le tue evocazioni infliggono il 25% di danni diretti aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.

Filatterio Vile

  • Mentre hai equipaggiato un Potere delle Streghe con l’etichetta Evocazione, eviti i danni fatali. Poi ottieni una barriera pari al 100% della tua Vita massima e disattivi i tuoi Poteri di Stregoneria con l’etichetta Evocazione per 6 s. Questo effetto può verificarsi solo una volta ogni 75 s.

Amico del Pantano

  • Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento, la tua caratteristica principale e la tua Vita massima aumentano del 10% e sei sempre irrefrenabile.

Protezione del Chiaro di Luna

  • Per ogni grado del tuo Potere di Stregoneria unico equipaggiato, ottieni il 3% di riduzione danni e l’1% di resistenza massima a tutti gli elementi.

Pietra della Polvere

  • Per ogni Aura e Maleficio che hai inflitto a un nemico, questo subisce il 4% di danni aggiuntivi da parte tua.

Vuoto Vorace

  • Mentre hai un’aura attiva, attira i nemici vicini attorno a te ogni 8 s.

Nuove Rune

Gli alchimisti di Sanctuarium hanno lavorato duro per creare nuove fonti di potere per chi possiede Vessel of Hatred. Utilizza queste potenti fonti di magia per lanciarti in atti vili o imprese illuminate.

Nuove Rune del Rituale

Runa leggendaria Nagu

  • Genera 100 Offerta.
  • Mantieni almeno 1 evocazione per 5 s, fino a 6 evocazioni per avere i vantaggi massimi.

Runa leggendaria Igni

  • Genera 25 Offerta.
  • Accumula Offerta ogni 0,3 s. Lancia un’abilità non Base per ottenere l’Offerta accumulata. (Fino a 500 Offerta).

Nuova Runa dell’Invocazione

  • Runa rara Chac
  • Costa 20 Offerta
  • 220% dei danni dell’arma
  • Invoca i Dardi Fulminanti del Druido che colpiscono un nemico vicino
  • Straripamento: fa apparire più Dardi Fulminanti

Nuovi aspetti leggendari e oggetti unici

Arrivano nuovi e potenti oggetti unici e aspetti leggendari per migliorare ulteriormente le tue abilità da ammazza-demoni.

Barbaro

Protezione per torso unica – Manto della Furia della Montagna

Affissi

  • Intrinseco: 50% dei danni di Maglio degli Antichi per 5 s dopo l’esplosione di un Terremoto
  • Armatura: 200-350
  • Gradi abilità a Maglio degli Antichi: 3-5
  • Gradi abilità della Postura Difensiva: 2-3
  • Probabilità che Terremoto infligga danni doppi: 13,5-22,5%

Potere

  • Maglio degli Antichi forma anche una linea sismica che infligge i suoi danni e rallenta i nemici colpiti del 60-80% per 4 s. I Terremoti che vengono attraversati esplodono infliggendo i loro danni totali e vengono consumati.

Aspetto leggendario delle Fessure Incendiarie

  • I tuoi Terremoti infliggono il 35-50% di danni aggiuntivi e i loro danni vengono convertiti in danni da fuoco.

Druido

Amuleto unico – Mezzaluna Malefica

Affissi

  • Intrinseco: 25% di resistenza a tutti gli elementi
  • Volontà: 7,8-10%
  • Danni critici di Lupo Mannaro: 154,8-200%
  • Velocità di movimento mentre muti in Lupo Mannaro: 8-12,5%
  • Gradi di Attitudine Ferina: 1-2

Potere

  • Il valore dei danni critici consecutivi di Ferocia Lupesca aumenta al 100-150%[x].

Aspetto leggendario della Pioggia del Lupo

  • Lanciare Uragano fa apparire anche un uragano più piccolo sui tuoi Lupi per 8 s. Questi uragani infliggono il 5-15% dei danni di Uragano per ogni Lupo attivo.

Aspetto leggendario degli Artigli Elettrificati

  • Mutare in una nuova forma animale fa sì che Dardo Fulminante colpisca un nemico vicino, infliggendogli danni da fulmine. I tuoi Dardi Fulminanti infliggono il 20-40% di danni aggiuntivi e stordiscono per 2 s.

Negromante

Pantaloni unici – Ricordo di Indira

Affissi

  • Intrinseco: Lanciare Lancia d’Ossa riduce il tempo di recupero di Ondata di Sangue di 2 s
  • Vita massima: 16-25%
  • Danni da Sopraffazione: 82,5-105%
  • Riduzione danni mentre hai una ferita: 18,5-27,5%
  • Gradi di Maree di Sangue: 2-3

Potere

  • Ondata di Sangue è anche un’abilità d’Ossa che genera una Prigione d’Ossa nel suo punto d’arrivo e aumenta i danni delle tue abilità di Sangue del 40-80% per 8 s dopo il lancio.
  • Lancia d’Ossa è anche un’abilità di Sangue e prosciuga il 10% della Vita massima a ogni lancio dopo aver colpito un nemico per consumare un cadavere circostante e lanciare da lì una nuova Lancia d’Ossa.

Pantaloni unici – Retaggio di Kessime

Affissi

  • Intrinseco: Lanciare Ondata di Sangue ti fortifica per il 70% della tua Vita massima
  • Danni da Ultra: 219-300%
  • Riduzione danni durante Fortificazione: 9,5-14,5%
  • Riduzione tempo di recupero di Ondata di Sangue: 16-25%
  • Probabilità che Ondata di Sangue infligga danni doppi: 16-25%

Potere

  • Ondata di Sangue ora genera un’ondata da entrambi i lati. Entrambe le ondate convergono ai tuoi piedi, attirano i nemici circostanti ed esplodono infliggendo X danni.
  • Ogni volta che un nemico viene colpito da un’ondata, subisce il 5-10% di danni aggiuntivi dalle tue Ondate di sangue, fino a un massimo del 150-300%.

Aspetto leggendario dell’Anima Distillata

  • Mentre Frattura dell’Anima è attivo, sei irrefrenabile e la velocità di movimento aumenta dell’1% per anima assorbita, fino a un massimo del 30-60%. Persiste per 5 s dopo la fine di Frattura dell’Anima.

Aspetto leggendario Polverizzaossa

  • Lancia d’Ossa è sempre un colpo critico contro i nemici dentro Prigione d’Ossa e infligge loro il 20-40% di danni aggiuntivi.

Tagliagole

Stivali unici – Falcata dell’Assassino

Affissi

  • Intrinseco: Lanciare un’abilità di Mobilità aumenta la velocità di movimento del 100% per 2 s
  • Resistenza all’ombra: 34,9-40%
  • Riduzione tempo di recupero di Mobilità: 10-15%
  • Gradi abilità alle abilità di Mobilità: 1-2
  • Gradi abilità a Infusione dell’Ombra: 2-3

Potere

  • Le abilità di Mobilità sono sempre Infuse d’ombra con il 40-80% della potenza aggiuntiva. Colpo fortunato: infliggere danni a un élite o a un boss con un’abilità di Mobilità ha una probabilità massima del 40-80% di attivare istantaneamente un’esplosione di Infusione dell’Ombra gratuita.

Aspetto leggendario del Trituramento

  • Il primo colpo di Lame Serpeggianti è un fendente. Lame Serpeggianti torna il 25-45% più velocemente.

Aspetto leggendario del Contagio Amaro

  • I nemici infettati da Infusione dell’Ombra subiscono il 30-50% dei suoi danni al secondo. Infusione dell’Ombra infligge il 30-50% di danni aggiuntivi.

Incantatore

Focus unico – Colpo di Cornotempesta

Affissi

  • Intrinseco: La probabilità di raddoppiare i proiettili di Palla Fulminante ora è una probabilità di lanciare una Mega Palla Fulminante.
  • Danni critici: 67,5-74,5%
  • Velocità proiettile di Palla Fulminante: 187-250%
  • Gradi abilità di Palla Fulminante: 1-2
  • Probabilità di raddoppiare i proiettili lanciati da Palla Fulminante: 12,9-17,3%

Potere

  • Palla Fulminante esplode al contatto, infligge il 60-100%[x] di danni aggiuntivi e stordisce i nemici per 1 s se raggiunge la portata massima.
  • Mega Palla Fulminante è più grande, infligge il 100% di danni aggiuntivi, ha una probabilità di colpo fortunato maggiore e la durata dello stordimento è aumentata di 3 s.

Focus unico – Catalizzatore di Okun

Affissi

  • Intrinseco: Palla Fulminante si può lanciare durante il movimento
  • Velocità d’attacco per 5 s dopo il lancio di un’abilità di Difesa: 23-32%
  • Riduzione danni per ogni Palla Fulminante attiva: 0,5-1,1%
  • Gradi abilità di Palla Fulminante: 1-2
  • Probabilità di raddoppiare i proiettili lanciati da Palla Fulminante: 12,9-17,3%

Potere

  • Palla Fulminante ti orbita attorno creando un campo di elettricità statica che danneggia tutti i nemici al suo interno, infligge loro il 140-180% dei danni di Palla Fulminante per palla attiva e ti rende irrefrenabile fin quando il campo è attivo.

Aspetto leggendario del Risveglio Mentale

  • Lanciare un’abilità di Piromanzia immobilizza i nemici colpiti per 0,5-1 s. Lanciare un’abilità di Folgore aumenta del 15-30% la velocità di movimento per 1 s. Lanciare un’abilità di Freddo fornisce una barriera pari al 3-6% della Vita massima. Durante Illuminazione ogni abilità fornisce tutti i benefici.

Spiritista

Bastone Ferrato unico – Pastorale da Guerra Duraturo

Affissi

  • Intrinseco: Probabilità di parata del 40%
  • Destrezza: 132-152
  • Vita massima: 610-680
  • Probabilità che le abilità di Potenza infliggano danni doppi: 20,9-30%
  • Gradi abilità alle abilità di Concentrazione: 2-4

Potere

  • Le tue abilità di Concentrazione traggono vantaggio da tutti i loro potenziamenti e aumentano i danni delle tue abilità di Potenza del 10-20% per 8 s, fino a un massimo del 100-200%.

Aspetto leggendario degli Artigli Interminabili

  • Le Ali Taglienti che colpiscono un nemico aumentano i danni delle tue abilità di Aquila del 1%[x] per 3 s, fino a un massimo del 30-50%[x]. I colpi critici di Ali Taglienti forniscono 3 accumuli.

L’Albero dei Sussurri cresce

Altri soldati tormentati si sono uniti ai ranghi di anime fantasma che si aggirano attorno all’Albero dei Sussurri.

  • I mercanti vicini all’Albero dei Sussurri sono stati spostati per rendere più efficace la loro disposizione.
  • Sono stati aggiunti numerosi mercanti: Alchimista, Armeria, Latore di Curiosità, Guaritore.

Funzionalità proposte in prova

Ci saranno server disponibili per il PTR in tutte le regioni più gettonate: Nord America, Europa, Corea e Giappone, Sud America e Australia. I PNG Copia account e Potenziamento PTR ti aiuteranno nel Reame Pubblico di Prova.

Copia account

Nel PTR della 2.1 Copia account ti permetterà di prendere i dati dell’account e i personaggi e copiarli per utilizzarli nel PTR. Sarà disponibile un’opzione nella schermata di selezione del personaggio per avviare la copia dell’account.

Una volta effettuato l’accesso tramite Battle.net, dovrai creare un nuovo personaggio.

  • Una volta creato il personaggio, troverai l’opzione per copiare l’account nel PTR nella schermata di selezione del personaggio.
  • Seleziona l’icona presente vicino a “Crea un nuovo personaggio” e una descrizione ti spiegherà la funzione di Copia account.
  • L’opzione Copia account mostra quando sono stati salvati l’ultima volta i dati del personaggio e ti avverte che copiando l’account sovrascriverai i dati esistenti nel Reame Pubblico di Prova.

Utilizzando Copia account eliminerai personaggi, dati e progressi presenti nel PTR e li sostituirai con quelli dell’account copiato.

Potenziamento PTR

Ecco cosa abbiamo aggiunto al PNG Potenziamento PTR a Kyovashad dalla Stagione dell’Odio Crescente:

  • Sono stati aggiunti gli oggetti unici della Stagione 7.
  • Sono stati aggiunti gli oggetti unici dello Spiritista.
  • Potenziamento ora include gli oggetti e i vantaggi dei personaggi Spiritisti.
  • Se possiedi Vessel of Hatred, avrai accesso a nuove Rune.

Inoltre, potrai selezionare le seguenti opzioni tramite il PNG Potenziamento PTR:

  • Fornisci tutte le Stregonerie: fornisce tutti i Poteri di Stregoneria
  • Fornisci oggetti della progressione stagionale: fornisce Elisir di Caccia alle Teste, Teste Fuggiasche e ricette di Gemme Occulte
  • Fornisci tutte le Gemme Occulte

Presso il PNG del potenziamento è disponibile anche un’opzione che fornisce tutti gli oggetti precedenti e le seguenti funzioni:

  • Livello al massimo: Ci sono opzioni per portare il tuo livello al 50 o al 60.
  • Completa la mappa: Questo include la campagna, le roccaforti, i crocevia e la nebbia.
  • Completa le meccaniche della tua classe
  • Sblocca tutti i Livelli del Tormento
  • Migliora completamente la tua Pozione di Cura
  • Porta al massimo tutti gli aspetti nel Codex del Potere
  • Genera oggetti leggendari per varie classi e configurazioni
  • Ottieni tutti gli oggetti unici
  • Ottieni tutti i Manuali per la Tempra
  • Ottieni tutti i materiali, oro e Oboli
  • Pozioni potenziate
  • Glifi d’Eccellenza sbloccati e al livello massimo
  • Sblocca la Rifinitura

Il PNG per il potenziamento sarà disponibile non appena aprirà il Reame Pubblico di Prova.

Come fornire feedback

I tuoi feedback sui cambi che scoprirai nel PTR sono essenziali per noi, perché sono cruciali per assicurarci che il PTR della 2.1 sia il migliore possibile quando verrà pubblicato effettivamente in Diablo IV. Qualora decidessi di partecipare al PTR, facci sapere cosa ne pensi!

Puoi fornire feedback tramite lo strumento di feedback in gioco o nei forum del PTR di Diablo IV. Premere il tasto Esc nel menu di gioco farà comparire la schermata “Segnala un bug”. Naviga nel menu a tendina e seleziona lo strumento di segnalazione in gioco per fornire feedback senza abbandonare la partita.

Come installare il PTR

Ecco i passaggi da seguire per accedere al PTR:

  • Apri l’applicazione Battle.net di Blizzard e seleziona Diablo IV dall’elenco Giochi.
  • Nel selettore sopra il pulsante Gioca c’è un menu a tendina per selezionare la versione del gioco.
    • Seleziona l’opzione Reame Pubblico di Prova.
  • Clicca su Installa per installare il client del PTR. Diventerà un pulsante Gioca appena sarà pronto.
  • Clicca Gioca per accedere al PTR e seleziona uno dei server di prova disponibili.
  • Crea un nuovo personaggio di prova.
    • Attenzione: crea un personaggio stagionale per provare i temi stagionali
  • Accedi al gioco e inizia a provare il PTR della 2.1!

Giocando su PC tramite Game Pass o Game Pass Ultimate, potrai accedere al PTR seguendo lo stesso procedimento degli altri utenti Battle.net. Accedi al client di Battle.net tramite l’app Xbox, poi prosegui con l’accesso al PTR tramite Battle.net.

I fan di GTA 6 hanno una nuova teoria sulla data di uscita del trailer 2

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Con l’avvicinarsi dell’anniversario del primo trailer di Grand Theft Auto 6, i fan hanno iniziato a ipotizzare una nuova teoria su quando l’attesissimo titolo rilascerà il suo secondo trailer. Dopo la pubblicazione del primo trailer di Grand Theft Auto 6 nel 2023, la comunità di GTA ha elaborato una miriade di teorie diverse su quando lo sviluppatore Rockstar Games potrebbe rilasciare, o annunciare, un secondo trailer. Purtroppo, finora nessuna di esse ha avuto ragione.

Nel corso del 2024, numerose teorie hanno occupato il centro della scena nella comunità di Grand Theft Auto. Ma senza dubbio una delle speculazioni più plausibili è stata la teoria della luna di GTA 6, che è stata recentemente sfatata dopo aver indicato un annuncio del 22 novembre per il secondo trailer del gioco. La data è ormai passata e non c’è più un briciolo di novità su Grand Theft Auto 6 . Ma questo non ha impedito ai fan di continuare a parlare del gioco. Ma questo non ha impedito ai fan di speculare su una nuova data per il secondo trailer del sequel.

I fan di GTA 6 elaborano una teoria sulla data di uscita del nuovo trailer 2

Su Reddit, l’utente Notorious_Frog_2 ha elaborato una nuova teoria sul secondo trailer di Grand Theft Auto 6. In un post ora cancellato (condiviso su Twitter da TGG), l’utente ipotizza che il secondo trailer del gioco verrà rilasciato il 3 dicembre. Il motivo è dovuto all’imminente rilascio di un nuovo aggiornamento di Grand Theft Auto Online , che non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma che si ipotizza possa essere rilasciato il 10 dicembre. L’utente afferma che la data del trailer “è più semplice” di quanto la maggior parte delle persone pensi, facendo riferimento alla data di uscita del primo trailer di Grand Theft Auto 6, che precedeva di una settimana l’aggiornamento di Grand Theft Auto Online del dicembre 2023.

Come sempre, si tratta di una semplice teoria e Rockstar stessa non ha fornito alcuna indicazione su quando potrebbe essere rilasciato un secondo trailer. Tuttavia, è innegabile che rilasciare un nuovo trailer una settimana prima di un nuovo aggiornamento di Grand Theft Auto Online sarebbe una mossa commerciale intelligente, in quanto c’è una forte possibilità che spinga i giocatori a visitare la componente online di GTA 5 mentre la comunità attende pazientemente l’uscita di Grand Theft Auto 6.

L’uscita diGrand Theft Auto 6 è attualmente prevista per l’autunno del 2025, ma la mancanza di notizie da parte di Rockstar fa temere ai fan che un ritardo possa essere all’orizzonte. A settembre è iniziata a circolare la voce che Grand Theft Auto 6 fosse stato ritardato internamente. La notizia ha mandato i fan in fibrillazione, ma alla fine è stata smentita dal giornalista Jason Schreier, che ha parlato con sei membri di Rockstar Games, i quali hanno rivelato di non essere a conoscenza di alcun ritardo. Lo studio stesso ha poi smentito queste affermazioni ribadendo che il gioco uscirà nell’autunno del 2025 durante una telefonata con gli investitori, ma dopo quasi un anno intero di assenza di notizie sostanziali, i fan sono sempre più preoccupati.

La mappa di Call of Duty: Black Ops 6 continua a dimostrarsi più popolare delle altre

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Il verdetto sembra essere stato emesso per quanto riguarda la modalità multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6, con i giocatori che preferiscono in modo schiacciante la mappa Stakeout rispetto alle altre. Sebbene Call of Duty: Black Ops 6 offra un’ampia selezione di mappe tra cui scegliere, Stakeout è rimasta una delle più popolari del gioco, con una mappa che spesso riceve il doppio o il triplo dei voti rispetto alle altre prima dell’inizio di una partita. Questo fenomeno è stato discusso all’interno della comunità di Black Ops 6, con un giocatore che ha paragonato le nuove mappe del gioco a Stakeout.

Uscito alla fine di ottobre, Black Ops 6 continua a diventare sempre più eccitante a ogni aggiornamento. Il gioco ha recentemente rilasciato l’aggiornamento dei contenuti della Stagione 1, che ha apportato varie aggiunte, modifiche e cambiamenti a Black Ops 6, oltre a cambiamenti alle playlist e alle modalità di gioco. La Stagione 1 di Black Ops 6 introduce anche un nuovo sistema di pass per le battaglie, che mira a rendere la progressione più semplice e facile da seguire. Black Ops 6 ha ricevuto anche diverse nuove mappe multigiocatore nell’ambito dell’aggiornamento della prima stagione, nessuna delle quali sembra essere all’altezza di Stakeout, che continua a essere la mappa più popolare tra i giocatori.

L’utente di Reddit Crazy_Humor3592 ha scattato una foto della schermata pre-partita di Black Ops 6, mostrando che, senza sorpresa, Stakeout aveva ricevuto tutti i voti. I giocatori si stavano caricando in una partita di Hardcore Face-Off Domination e avevano a disposizione due opzioni: Stakeout e Heirloom. Heirloom è una delle tre nuove mappe multigiocatore che faranno il loro debutto con l’aggiornamento della Stagione 1 di Black Ops 6 e presto ne arriveranno altre. Tuttavia, i giocatori preferiscono in larga misura Stakeout a queste nuove mappe, almeno a Heirloom, facendo sentire la loro voce nella lobby pre-partita.

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 amano ancora Stakeout

Come mostrato nella foto, Stakeout ha ricevuto 10 voti, mentre Heirloom ne ha ricevuti zero. Situata all’interno di un piccolo condominio, Stakeout offre un ambiente frenetico e veloce, più di quello che si vede nella maggior parte delle mappe di Call of Duty. Stakeout si è dimostrata estremamente popolare, probabilmente grazie all’azione costante e alla scarica di adrenalina che offre. Stakeout offre inoltre ai giocatori un’ottima occasione per avanzare rapidamente nella serie di sfide mimetiche di Black Ops 6.

C’è molto altro in serbo per Call of Duty: Black Ops 6 mentre continua il ciclo della Stagione 1 del gioco. Una nuovissima mappa Zombi chiamata Citadelle Des Morts arriverà il 5 dicembre e sono in arrivo anche nuove mappe multigiocatore. La nuova mappa Zombi sembra essere un ritorno ad alcuni dei luoghi più inquietanti e minacciosi di Call of Duty, come Der Eisendrache e Verruckt. Oltre ai nuovi aggiornamenti per le modalità multiplayer e Zombi di Call of Duty: Black Ops 6, anche Call of Duty: Warzone riceverà aggiornamenti e modifiche.

Call of Duty: Warzone, l’aggiornamento divide i giocatori per il cambiamento dell’Area 99

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In seguito a un recente aggiornamento, Call of Duty: Warzone ha ridotto il numero di giocatori per l’Area 99, dividendo la comunità sull’efficacia dei cambiamenti. Pur non essendo stata lanciata insieme a Black Ops 6, l’ultima iterazione di Call of Duty: Warzone è diventata ancora una volta molto popolare tra i giocatori.

La Stagione 1 di Call of Duty: Warzone ha portato ai giocatori una grande quantità di contenuti, tra cui nuovi operatori, aggiustamenti e mappe come il ritorno di Urzikstan e Rebirth Island. Ha fatto il suo debutto anche Area 99, una mappa progettata da Treyarch ambientata nel deserto del Nevada che offre ai giocatori “combattimenti intensi e tattici” grazie ai suoi numerosi punti di interesse e alle dimensioni ridotte. Tuttavia, non è sempre stata un’esperienza facile per i giocatori e le nuove modifiche presentate in un recente aggiornamento non hanno fatto altro che complicare ulteriormente i sentimenti della comunità.

Come parte dell’aggiornamento del 25 novembre, la mappa Area 99 di Call of Duty: Warzone ha ricevuto dei cambiamenti basati sui dati interni che gli sviluppatori hanno rilevato. In particolare, il numero di giocatori per ciascuna delle diverse modalità di gioco è stato leggermente abbassato. I quadrupli e i duo sono passati da un massimo di 44 a 40, i trii sono ora a 42 e la coda in solitaria è scesa da 45 a soli 40 giocatori.

Fortnite rivela la data di uscita del Capitolo 6 della Stagione 1 e la Keyart ufficiale

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Epic Games, sviluppatore ed editore di Fortnite, ha confermato ufficialmente la data di uscita del Capitolo 6 Stagione 1 e la prima keyart dell’attesissimo aggiornamento dei contenuti. Dopo mesi di voci e speculazioni, Epic ha confermato che Fortnite Capitolo 6 si intitolerà “Cacciatori” e prenderà ufficialmente il via domenica 1 dicembre, con Godzilla, Baymax della Disney e molto altro.

I dettagli sul prossimo capitolo di Fortnite sono stati relativamente scarsi in termini di notizie ufficiali, ma Epic ha recentemente confermato che la modalità OG preferita dai fan tornerà su Fortnite il 6 dicembre, che ora sappiamo essere appena cinque giorni dopo il lancio del Capitolo 6. I fan hanno potuto sperimentare per la prima volta Fortnite OG nel novembre 2023, con una stagione speciale che ha riportato la mappa originale del Battle Royale, le armi e altro ancora. La stagione OG è stata un enorme successo per Epic Games, che ha portato oltre 44,7 milioni di giocatori in un solo giorno, rendendolo il più grande giorno nella storia di Fortnite. Ora, poco dopo il lancio del Capitolo 6 Stagione 1, Epic sta riportando Fortnite OG come modalità di gioco separata per i fan.

Con la fine di Fortnite Capitolo 2 Remix che si avvicina rapidamente, Epic Games ha finalmente confermato che il Capitolo 6 Stagione 1 inizierà domenica 1 dicembre 2024. Lo studio ha annunciato la notizia su Twitter insieme al primo sguardo ufficiale all’aggiornamento con alcune nuove keyart. La singola immagine è sicuramente in grado di creare un grande entusiasmo per il nuovo capitolo, in quanto conferma una pletora di precedenti fughe di notizie e indiscrezioni, tra cui una collaborazione con Godzilla, nuovi abiti Disney e altro ancora. La keyart conferma anche che il Capitolo 6 Stagione 1 sarà intitolato “Cacciatori”.

Fortnite conferma la data di uscita del Capitolo 6 Stagione 1

Ulteriori dettagli sull’aggiornamento saranno probabilmente rilasciati nel periodo che precede il 1° dicembre, ma le fughe di notizie hanno già rivelato che un nuovo punto di interesse, noto come Arena del demone, sarà presente in Fortnite Capitolo 6. Secondo ShiinaBR, che è un leaker affidabile quando si tratta di tutto ciò che riguarda Fortnite, la nuova location farà parte dell’isola della Stagione 1 del Capitolo 6 e permetterà ai giocatori di combattere contro gli NPC per raccogliere bottini.

Una fuga di notizie separata suggerisce anche che Epic Games sta lavorando con Avatar di James Cameron per una prossima collaborazione con Fortnite . Anche se al momento non si sa se i fan potranno aspettarsi una collaborazione nel Capitolo 6 Stagione 1, ci sono ancora molti altri crossover di massa che sono stati confermati, tra cui Godzilla e Baymax di Big Hero 6.

I migliori meta giocatori, tattiche e formazioni di FC 25

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Il meta di FC 25 è il tuo percorso di gloria “non puoi batterli, unisciti a loro” nell’ultima simulazione calcistica di EA. È impossibile creare un gioco sportivo senza alcuni giocatori e tattiche OP, e la comunità di EA FC 25 è nota per la sua spietatezza nel cercare scorciatoie per arrivare al top. Volete seguire la stessa strada per raggiungere le rivali di divisione e le vittorie del campionato del fine settimana? Scoprite tutti i giocatori di tendenza (con i prezzi corretti a metà novembre), le formazioni e le tattiche personalizzate utilizzando la meta guida FC 25 di GR.

Giocatori della meta FC 25

I portieri della meta FC 25 danno di nuovo la priorità a Pope

Qualunque sia la valutazione assegnata da EA al portiere del Newcastle Nick Pope (Newcastle United, 83), la comunità fa a gara per accaparrarselo ogni anno e, proprio come nella meta FC 24, è il portiere indiscutibilmente preferito finora. Mentre la maggior parte delle carte GK con valutazione 83 costa 1.200 monete o meno, le prestazioni OP di Pope lo fanno avvicinare a 3.000 monete. A fronte di ciò, si ottiene un’altezza dominante di 1,80 m, 85 riflessi, 82 gestione e il Footwork PlayStyle, che lo rende abile nel salvare con i piedi. Considerate la possibilità di passare ad Allison (Liverpool, 89) una volta che avrete fatto soldi a palate.

Eder Militao è in cima alla lista dei meta-difensori di FC 25

Virgil Van Dijk (Liverpool, 89) è in cima alla classifica dei difensori di FC 25 e lo incontrerete spesso online, ma al costo di 192.000 è fuori dalla portata di molti giocatori. Per fortuna, lo stesso non vale per Eder Militao (Real Madrid, 85). Il brasiliano ha 85 di passo, 85 di difesa e 82 di fisico e può essere acquistato per 25.000 euro. Micky Van de Ven (Tottenham, 82) è un’altra scelta imperiosa ma rapida. Sulle fasce, Jeremie Frimpong (Leverkusen, 83) e Marcos Acuna (River Plate, 83) vi manterranno competitivi senza spendere troppo. Ognuno di loro può essere acquistato per circa 3.000 monete.

I metacampisti di FC 25 evidenziano Nico Williams

Nico Williams ha brillato durante il suo cammino verso la gloria di Euro 2024 con la Spagna, e questa luce continua in FC 25. Il suo 93° ritmo è la ragione principale del suo posto tra i metacampisti di FC 25 e dovreste essere in grado di permettervelo a 15.000 monete. Suo fratello Inaki Williams è un’opzione economica sulla fascia opposta, con 94 di velocità per soli 650 gettoni. Al centro, Eduardo Camavinga è il favorito della meta: sborsate 2.000 monete e sarete ricompensati con 81 passaggi, 84 dribbling, 78 difesa e 80 fisico. Abbinatelo a Marcos Llorente – che può giocare come RM, RB, CM o RW – per una sala macchine colossale della Liga.

Gli attaccanti della meta FC 25 si concentrano sui grandi nomi

Mbappe, Haaland, Vini Jr. L’ambizione finale della maggior parte dei giocatori di FUT è almeno uno di questo trio: ma a 3 milioni di euro non comprerete mai Mbappe, mentre Vini ha un prezzo altrettanto irraggiungibile di 1,4 milioni. Haaland (Manchester City, 91), invece, è quasi alla portata con 49.000 monete. Il suo metro e ottanta di altezza, il suo tiro da 92 e il suo fisico da 88 valgono la costruzione di una squadra. Se questo è ancora troppo, la comunità ama anche Marcus Thuram (ST, Inter Milan, 83) e Mayra Ramirez (ST, Chelsea, 83), che costano entrambi 1.500 o meno.

Formazioni di meta FC 25

Due meta formazioni di FC 25 da provare

I preset tattici hanno rinfrescato la meta di FC 25, ma la maggior parte dei giocatori sceglie ancora il fidato 4-2-3-1. I due centrocampisti difensivi rendono difficile per gli avversari rompervi al centro, ma c’è un’ampiezza immediata in fase di rottura, soprattutto se si dispone di un paio di terzini veloci. Assicuratevi che il vostro CAM sia impostato su Playmaker quando si tratta della nuova funzione Ruoli giocatore di FC 25. Continuate a scorrere per vedere una meta-squadra di Premier League con questa esatta formazione, in cui Christopher Nkunku del Chelsea è un ottimo giocatore.

Un’opzione alternativa, che ancora una volta molti proclamano essere OP, è il 4-3-3 (Attacco). Questa opzione accetta fondamentalmente che le partite online siano una festa del gol in stile basket, in cui si cerca aggressivamente di superare gli avversari. C’è poca sicurezza difensiva, ma il sovraccarico dell’area di rigore quando si va in avanti garantisce molte occasioni da gol. Lo scenario ideale è che si vada in vantaggio per 3-0 prima dell’intervallo e che l’avversario si ritiri. I terzini veloci sono ancora una volta essenziali. Assicuratevi anche che entrambe le vostre ali abbiano una buona capacità di dribbling: se perdete la palla in posizioni chiave, sarete molto vulnerabili in contropiede.

Meta-tattiche FC 25

Le migliori meta-tattiche personalizzate di FC 25

Ecco una meta tattica 4-2-3-1, con alcune modifiche personalizzate, che abbiamo utilizzato con successo. Una delle caratteristiche principali dell’edizione di quest’anno è la possibilità di condividere i codici che consentono di adottare istantaneamente la tattica di qualcun altro. Ciò significa che potete inserire questo codice manualmente o lasciare che il gioco lo faccia per voi utilizzando il codice zHLF$e#79xT. Volete avere un aspetto fantastico mentre lo schierate? Allora prendete qualche nuovo filo usando la guida ai migliori kit di FC 25 di GR.

  • Preset tattico: Personalizzato
  • Formazione: 4-2-3-1 (largo)
  • Stile di costruzione: Contropiede
  • Approccio difensivo: Equilibrato
  • Altezza della linea: 40

Ruoli dei giocatori

  • GK: Portiere / Difesa
  • LB: Terzino / Equilibrato
  • CB: Difensore / Difesa
  • CB: Difensore / Difesa
  • RB: Terzino / Equilibrato
  • CDM: Playmaker profondo / In movimento
  • CDM: Trattenuta / Difesa
  • LM: Attaccante interno / Attacco
  • RM: Attaccante interno / Attacco
  • CAM: Playmaker / Equilibrato
  • ST: Bracconiere / Attacco

FC 25 meta squadra

Il nostro consiglio per la costruzione della metasquadra di FC 25

Sebbene la nostra lista di giocatori di meta sopra abbia coperto una varietà di campionati, una parte significativa della comunità è ossessionata dalla Premier League. È quindi giusto che la nostra meta-squadra di FC 25 si concentri su questa competizione. Naturalmente l’assetto è ancora una volta il 4-2-3-1 (largo), e potete mettere insieme questa squadra per circa 30.000 monete.

  • GK: Nick Pope (Newcastle United, 83) – 2.800 monete
  • RB: Diego Dalot (Manchester United, 82) – 850 monete
  • CB: Joe Gomez (Liverpool, 80) – 1.400 monete
  • CB: Micky Van de Ven (Tottenham Hotspur, 82) – 5.000 monete
  • LB: Destiny Udogie (Tottenham Hotspur, 82) – 850 monete
  • CDM: Sandro Tonali (Newcastle United, 85) – 6.000 monete
  • CDM: Moses Caicedo (Chelsea, 82) – 650 monete
  • CAM: Christopher Nkunku (Chelsea, 84) – 3.500 monete
  • RW: Antony (Manchester United, 77) – 650 monete
  • LW: Jeremy Doku (Manchester City, 82) – 1.200 monete
  • ST: Alexander Isak (Newcastle United, 85) – 6.100 monete

FC 25: l’elenco completo degli stili della chimica spiegati

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Gli stili di chimica di FC 25 sono parte integrante di Ultimate Team per chiunque abbia l’ambizione di conquistare le Division Rivals o il campionato del fine settimana. Permettono di modificare gli attributi chiave di EA FC 25, come il ritmo o il tiro, aggiungendo individualità a qualsiasi formazione ed evolvendo allo stesso tempo la struttura tattica. Ci sono 26 carte in totale e vi spieghiamo cosa fa ciascuna di esse nella guida agli stili di chimica di FC 25.

Cosa sono gli stili di chimica di FC 25?

Esistono 26 diversi stili di chimica in FC 25 e tutti possono essere trovati nei pacchetti o acquistati sul mercato dei trasferimenti. 24 di essi modificano attributi specifici, mentre Basic e GK Basic riportano i giocatori alle statistiche di base delle loro carte.

Ogni stile di chimica migliora due o tre attributi principali, come indicato nella terza e quarta colonna delle tabelle sottostanti. Il Cacciatore e l’Ombra sono i più difficili da reperire (e quindi i più costosi sul mercato dei trasferimenti), dato che entrambi conferiscono una notevole spinta al ritmo.

Se state cercando i migliori giocatori su cui usare gli Stili Chimici, visitate la guida alle valutazioni di FC 25 di GR. Si noti inoltre che quest’anno le valutazioni sono state influenzate dall’introduzione dei ruoli dei giocatori dell’FC 25.

Questi sono tutti gli stili di chimica dell’FC 25 presenti nel gioco di quest’anno, e il massimo buff possibile se applicato a un giocatore in piena “chimica”.

Stili di chimica FC 25: Portiere

Wall WAL Diving, Handling, Kicking DIV: +2, HAN: +2, KIC: +2
Shield SLD Kicking, Reflexes, Speed KIC: +2, REF: +2, SPD: +2
Cat CAT Reflexes, Speed, Positioning REF: +2, SPD: +2, POS: +2
Glove GLO Diving, Handling, Positioning DIV: +2, HAN: +2, POS: +2

Stili di chimica FC 25: Difesa

Sentinel SEN Defending, Physical DEF: +3, PHY: +3
Guardian GRD Dribbling, Defending DRI: +3, DEF: +3
Gladiator GLA Shooting, Defending SHO: +3, DEF: +3
Backbone BAC Passing, Defending, Physical PAS: +2, DEF: +2, PHY: +2
Anchor ANC Pace, Defending, Physical PAC: +2, DEF: +2, PHY: +2
Shadow SHA Pace, Defending PAC: +3, DEF: +3

Stili di chimica FC 25: Centrocampo

Artist ART Passing, Dribbling PAS: +3, DRI: +3
Architect ARC Passing, Physical PAS: +3, PHY: +3
Powerhouse PWR Passing, Defending PAS: +3, DEF: +3
Maestro MAE Shooting, Passing, Dribbling SHO: +2, PAS: +2, DRI: +2
Engine ENG Pace, Passing, Dribbling PAC: +2, PAS: +2, DRI: +2
Catalyst CTA Pace, Passing PAC: +3, PAS: +3

Stili di chimica FC 25: Attacco

Sniper SNI Shooting, Physical SHO: +3, PHI: +3
Deadeye EYE Shooting, Passing SHO: +3, PAS: +3
Hawk HWK Pace, Shooting, Physical PAC: +2, SHO: +2, PHY: +2
Marksman MRK Shooting, Dribbling, Physical SHO: +2, DRI: +2, PHY: +2
Finisher FIN Shooting, Dribbling SHO: +3, DRI: +3
Hunter HUN Pace, Shooting PAC: +3, SHO: +3