Home Blog Pagina 123

Spider-Man 3: Insomniac Games anticipa un possibile sequel “piuttosto epico”.

0

Marvel’s Spider-Man 2 è uscito solo da pochi giorni, ma lo sviluppatore Insomniac Games sta già pensando a cosa potrebbe includere il futuro della serie.

Intihar paragona Spider-Man 1 e 2 a Iron Man e Civil War

Durante una recente intervista con il canale YouTube Skill Up, il direttore creativo di Insomniac Games Bryan Intihar ha parlato di un potenziale terzo gioco. Secondo Intihar, se dovesse uscire un terzo gioco, sarebbe un gioco “piuttosto epico”.

“Penso… se Spider-Man 1 e Miles [Morales] fossero come il nostro Iron Man e Spider-Man 2 fosse la nostra Guerra Civile, dove potremmo logicamente andare da lì?” Ha detto Intihar. “Penso che sarebbe piuttosto epico, ma, sai, vedremo.”

Marvel’s Spider-Man 2 è ora disponibile su PlayStation 5 ed è già stato lanciato con enorme successo. Il gioco è recentemente diventato il titolo più venduto nella storia dei PlayStation Studios , vendendo 2,5 milioni di copie nelle prime 24 ore. Nel Regno Unito, il gioco è un grande successo, diventando il quarto gioco più venduto del 2023 nel paese.

Fissata la data di uscita di Star Wars: Dark Forces Remaster

0

Lo sviluppatore Nightdive Studios e Lucasfilm Games hanno annunciato la data di uscita del remaster di Star Wars: Dark Forces , confermando che il prossimo gioco uscirà all’inizio del prossimo anno.

Quando esce Star Wars: Dark Forces Remaster?

La data di uscita della rimasterizzazione di Star Wars: Dark Forces è fissata per il 28 febbraio 2024, quando il gioco verrà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Il gioco arriverà quasi 29 anni dopo il gioco originale, lanciato nel marzo 1995.

Nightdive Studios è il team dietro il recente remake di System Shock , nonché i remake di Quake II e Rise of the Triad. La rimasterizzazione di Star Wars: Dark Forces funzionerà fino alla risoluzione 4K a 120 FPS, tranne che su Nintendo Switch. Il remaster presenterà anche texture a risoluzione più elevata, illuminazione e rendering migliorati e supporto per i moderni gamepad delle console.

Pubblicato originariamente nel 1995, Star Wars: Dark Forces è ambientato prima del film originale di Star Wars e si concentra su Kyle Katarn, un mercenario che lavora per l’Alleanza Ribelle e cerca di smantellare il segreto progetto Dark Trooper dell’Impero. All’epoca il gioco ebbe un enorme successo per LucasArts, vendendo quasi 1 milione di copie nel 1999.

Sony lancia ident spot della UEFA Champions League

0

Sony Interactive Entertainment, il produttore del marchio di prodotti PlayStation, presentare una nuova serie di ident spot della UEFA Champions League (noti anche come bumper pubblicitari) che appariranno in TV durante le partite della UEFA Champions League a partire da oggi, 24 ottobre 2023. Quest’ultima creatività continua a presentare alcuni dei personaggi più iconici dei franchise disponibili su PlayStation®5 e celebra il fascino dell’imprevedibilità che accomuna calcio e gaming.

Ellie e Joel, di The Last of Us, corrono lungo il tunnel che conduce al campo per consegnare in tempo il pallone del calcio d’inizio; Astro si fa strada nel rettangolo di gioco per raccogliere la moneta lanciata dall’arbitro; Kratos e Atreus di God of War incitano i fan con un potente ruggito del Gjallarhorn; Gli Spider-Men, Peter Parker e Miles Morales di Marvel’s Spider-Man 2, impediscono la caduta del maxischermo durante il momento decisivo di una partita nella News York della Marvel.

Puoi vedere il video hero a questo link:

Sony Interactive Entertainment e la UEFA Champions League sono partner di lunga data dal 1997. Sony Interactive è orgogliosa di essere partner anche della UEFA Women’s Football.
Crediti:

  • Cliente: Sony Interactive Entertainment
  • Brand: PlayStation
  • Nome del Progetto/Campagna: PlayStation x UEFA Champions League
  • Prima data di messa in onda: 24 ottobre 2023
  • Agenzia Creativa: adam&eveDDB
  • Compagnia di Produzione: Biscuit Filmworks
  • Compagnia di Editing: Trim Editing
  • VFX: Untold Studios
  • Produzione Audio: Factory
  • Adattamento Post Produzione:  cain&abelDDB
  • Nome della colonna sonora e del compositore: “Fissatore (Rossini Remixed)” di Cloax

Cities: Skylines II è ora disponibile su PC

0

Paradox Interactive e Colossal Order hanno lanciato oggi il più dettagliato city builder mai realizzato: Cities: Skylines II. I giocatori assumono il ruolo di creatore, urbanista e architetto mentre progettano e gestiscono le città dei loro sogni, facendole evolvere da umili cittadine a fiorenti metropoli. Cities: Skylines II è ora disponibile su PC tramite Steam e Windows Store al prezzo consigliato di € 49,99 ed è disponibile anche tramite PC Game Pass. La Ultimate Edition è disponibile al prezzo consigliato di €89,99 e comprende l’Expansion Pass, che include un set di San Francisco sbloccato immediatamente al lancio, un Asset Pack, due Content Creator Pack, tre stazioni radio e un’espansione che si sblocca nel tempo.

Guarda il trailer di lancio di Cities: Skylines II

Cities: Skylines II offre ai giocatori la possibilità di creare città più grandi e complesse che mai, con una mappa cinque volte più grande di quella del gioco originale. I giocatori hanno il pieno controllo delle loro città e possono tracciare percorsi con strumenti stradali flessibili, diversificare i quartieri della città con la zonizzazione, espandere il trasporto pubblico e le infrastrutture per i cittadini e far crescere l’economia delle loro città attraverso la produzione e il commercio.

Le scelte dei giocatori possono avere conseguenze economiche e ambientali, ma Cities: Skylines II offre un’ampia gamma di strumenti per risolvere le sfide urbane e migliorare la vita dei cittadini. Ogni cittadino ha una vita unica, con un lavoro, una casa, una famiglia e molto altro. I cittadini non sono l’unica parte di una metropoli in via di sviluppo che la fa sentire viva; anche l’implementazione di una IA del traffico più intelligente e il cambiamento dei modelli meteorologici in base al clima si uniscono per rendere le città reali.

Cities: Skylines II non si limita a costruire, ma ha un forte impatto”, ha dichiarato Mariina Hallikainen, CEO di Colossal Order. “Ogni scelta che i giocatori compiono influisce in modo significativo sui loro cittadini e sul mondo che li circonda. Mai prima d’ora i giocatori hanno avuto così tanta libertà di gestire queste conseguenze da diversi punti di vista, sperimentando e combinando i sistemi. Diamo ai nostri giocatori la possibilità di pianificare, costruire e far crescere le città dei loro sogni come vogliono”.

Caratteristiche principali di Cities: Skylines II:

  • Simulazione profonda: Fai scelte che hanno effetti a catena in tutta la città. Intricati sistemi economici e di intelligenza artificiale significano che i giocatori dovranno elaborare strategie, risolvere problemi e reagire a cambiamenti, sfide e opportunità.
  • Scala epica, infinite possibilità: Costruisci una fiorente metropoli senza compromessi. In Cities: Skylines II, i giocatori potranno costruire in altezza e attraverso la mappa per realizzare la città dei loro sogni come mai prima d’ora.
  • Città che prendono vita: Segui le vite dei singoli cittadini, dall’amore e la perdita alla ricchezza e al benessere. Le decisioni dei giocatori daranno forma alla vita dei cittadini della loro città.
  • Un mondo dinamico: Scegli una mappa per impostare il clima e il bioma della città. Queste forze naturali modelleranno la crescita delle città dei giocatori mentre si confrontano con l’aumento dell’inquinamento, il clima variabile e le sfide stagionali.

Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 in arrivo su console!

0

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia l’uscita ufficiale di Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1, disponibile da oggi per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Steam. I giocatori potranno immergersi in azioni di spionaggio tattico e rivivere “Metal Gear Solid”, “Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty” e “Metal Gear Solid 3: Snake Eater”.

Title Lineup

  • Metal Gear
  • Metal Gear 2: Solid Snake
  • Metal Gear Solid (Including VR Missions/Special Missions)
  • Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (HD Collection version)
  • Metal Gear Solid 3: Snake Eater (HD Collection version)
  • Metal Gear (NES/FC version)
  • Snake’s Revenge

Video

  • Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel
  • Metal Gear Solid 2: Digital Graphic Novel

Digital book

  • Metal Gear Solid: Screenplay Book
  • Metal Gear Solid: Master Book
  • Metal Gear Solid 2: Screenplay Book
  • Metal Gear Solid 2: Master Book
  • Metal Gear Solid 3: Screenplay Book
  • Metal Gear Solid 3: Master Book
  • Metal Gear & Metal Gear 2: Screenplay Book
  • Metal Gear & Metal Gear 2: Master Book

Soundtrack

  • Metal Gear Solid: Digital Soundtrack

Metal Gear Solid (che include Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake), Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater potranno anche essere acquistati come titoli digitali a sé stanti al prezzo di 19,99 euro. Le localizzazioni di questi titoli saranno disponibili anche come contenuti digitali scaricabili senza costi aggiuntivi.

Ghostrunner 2: nuovo DLC con nuova modalità di gioco e il primo pacchetto cosmetico

0

505 Games e One More Level hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Ghostrunner 2 che annuncia i contenuti DLC post-lancio per questo gioco di azione in prima persona. È possibile acquistare separatamente i quattro pacchetti DLC di contenuti cosmetici e le nuove modalità di gioco o insieme a un prezzo scontato grazie al Season Pass

Acquista la Brutal Edition di Ghostrunner 2 per ottenere il Season Pass, contenuti cosmetici esclusivi e 48 ore di accesso anticipato a partire da martedì 24 ottobre. Le edizioni Deluxe e Standard saranno disponibili a partire da giovedì 26 ottobre

Informazioni chiave:

  • Il nuovo trailer è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=0eKxEcmN490
  • Nel 2024 sarà disponibile il DLC “Endless Moto Mode”, ulteriori dettagli verranno annunciati in seguito.
  • Elimina i nemici senza pietà con il primo DLC “Ice Pack”, che verrà rilasciato giovedì 7 dicembre e includerà tre skin per la spada, tre skin per la mano e una skin per la motocicletta a tema ghiacciato.
  • Saranno rilasciati tre pacchetti cosmetici aggiuntivi, ognuno contenente tre skin per la spada, tre skin per la mano e una skin per la motocicletta.
  • Il Season Pass includerà tutti e quattro i DLC cosmetici e la nuova modalità di gioco a un prezzo scontato combinato di €19.99.

ATLUS condivide nuovi dettagli sul remake del GDR Persona 3 Reload

0

ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul nuovo remake del GDR Persona 3 Reload, presentando le nuove uniformi S.E.E.S., il sistema di Statistiche sociali, la vita in dormitorio, i compagni di scuola e altro ancora. Inoltre, ATLUS ha pubblicato il primo di una serie di trailer dietro le quinte con alcuni dei doppiatori degli amati personaggi di Persona 3 e Persona 3 Reload, discutendo del gioco, del suo retaggio e della community.

Guarda il trailer Reloaded: The Voices of Persona 3 | Behind the Scenes – Episode One Video di Persona 3 Reload, con Aleks Le (protagonista), Zeno Robinson (Junpei), Heather Gonzalez (Yukari) e Michelle Ruff (Yukari nella versione originale di Persona 3) qui. Il trailer Persona 3 Reload – Vita in dormitorio

Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Persona 3 Reload sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Turtle Beach annuncia Turtle Beach Atom Mobile Game Controller

0

Turtle Beach Corporation ha annunciato oggi che l’acclamato Turtle Beach Atom Mobile Game Controller è ora disponibile per i giocatori su iPhone. L’Atom Controller è il controller di gioco mobile compatto e portatile del brand con un design unico. I due moduli ergonomici dell’Atom si adattano a tutti i modelli di iPhone 14, 13, 12 e 11 di Apple e i morsetti a molla regolabili assicurano che non sia necessario rimuovere le custodie del telefono.

I due moduli Atom rimangono collegati in modalità wireless grazie al sistema proprietario di Turtle Beach a 2,4 GHz per funzionare come un’unica unità durante il gioco, mentre il Bluetooth a bassa latenza garantisce una connessione senza lag con qualsiasi smartphone durante il cloud gaming su Apple Arcade, Xbox Game Pass, GeForce Now, Steam Link e altro ancora. Quando è il momento di riporre il controller, i due moduli Atom si combinano magneticamente e possono essere riposti senza problemi in tasca o nella custodia inclusa.

Il famoso portale Cult of Mac ha recentemente recensito l’Atom Controller per iOS e gli ha assegnato un punteggio di 4,5/5, affermando: “Non dovete più lottare con i controlli su schermo quando giocate con il vostro iPhone. Il Turtle Beach Atom Controller è la soluzione giusta”. L’Atom Controller per iOS è disponibile in una colorazione blu cobalto ed è disponibile da oggi sul sito turtlebeach.com e presso retailer selezionati in tutto il mondo al prezzo suggerito di € 89,99.

“Il nostro Atom Controller per iOS assicura ai giocatori su iPhone la possibilità di divertirsi con i loro giochi preferiti, utilizzando i comandi in stile console a cui sono abituati”, ha dichiarato Cris Keirn, Interim CEO e SVP of Global Sales di Turtle Beach Corporation. “Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato con l’ Atom Controller, perché il suo design magnetico a due pezzi porta qualcosa di veramente unico nello spazio dei controller mobile. È un’aggiunta entusiasmante alla nostra crescente e pluripremiata line-up di controller”.

L’Atom Controller offre ai giocatori mobile la familiare sensazione di un controller in stile console, con impugnature ergonomiche che mantengono le mani rilassate e comode durante le sessioni di gioco che durano ore. L’Atom Controller è dotato di stick per i pollici a grandezza naturale, D-Pad, bumper, grilletti e pulsanti ABXY, oltre a pulsanti di visualizzazione e menu per controlli precisi e reattivi su qualsiasi titolo di streaming cloud. I morsetti integrati e i gusci di gomma inclusi nell’Atom Controller si adattano a tutti i modelli di iPhone 11 e successivi e alla maggior parte degli iPhone con custodie sottili.

L’Atom Controller si ricarica in poco più di due ore grazie al cavo USB-C in dotazione e ciascuno dei due moduli di Atom è alimentato da una batteria dedicata che garantisce un’affidabile autonomia totale di 20 ore con una singola carica. La companion app Atom Controllerper iOS e Android consente ai giocatori di configurare ulteriori funzioni, monitorare la durata della batteria, installare futuri aggiornamenti del firmware e cercare nuovi giochi compatibili.

Respawn ha svelato Apex Legends: Scintilla

0

Respawn ha svelato Apex Legends: Scintilla, il prossimo importante aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi, presentando la sua nuova Leggenda, Conduit.

Ispirata dal Titano Monarca che le ha salvato la vita e dalla dedizione di sua sorella nel prendersi cura della famiglia, Conduit compie il sacrificio definitivo. Utilizzando i resti irradiati dello scudo del Monarca, scambia la sua salute futura con l’opportunità di provvedere alla sua famiglia e di diventare una leggenda.

Scoprite di più sul passato di Conduit e da dove derivano la sua forza e la sua dedizione con il nuovissimo trailer:

Non dimenticate di tenere d’occhio il trailer di lancio ufficiale di Scintilla, che verrà pubblicato il 23 ottobre.  Ulteriori dettagli su Apex Legends: Scintilla saranno annunciati presto, prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’app EA e Steam.

Call of Duty: Modern Warfare III, trailer live-action del nuovo capitolo in uscita

0

Activision ha pubblicato oggi il trailer live action, intitolato The Lobby, per l’attesissima uscita di Call of Duty: Modern Warfare III.

Questo video dedicato a Call of Duty: Modern Warfare III dà vita alla lobby di Call of Duty, seguendo l’operatore KillSwitch  mentre si prepara per entrare in azione. Lo vediamo infatti attraversare una vera e propria lobby di Call of Duty, osservando gli altri operatori che si preparano per l’azione, mentre un conto alla rovescia segna 30 secondi all’inizio del game. Nel video diretto dal regista hollywoodiano David Leitch, fanno il loro cameo 21 Savage, fan di Call of Duty e musicista, la star dell’NBA Devin Booker e l’artista inglese Central Cee. La campagna segna anche la prima volta in cui i personaggi del gioco, tra cui Ghost, Gaz, Makarov, Valeria e Graves, compaiono accanto ai giocatori di tutti i giorni e alle celebrities.

Il video si conclude con la trasformazione dei personaggi reali in personaggi del gioco, con il messaggio “C’è un soldato in ognuno di noi“. Call of Duty reintroduce questa iconica frase per la prima volta dal 2017 e le dà un nuovo significato: celebrare la sua comunità di giocatori in continua crescita.

Il video e il gioco contengono un brano originale composto da Ryan Tedder degli One Republic con strofe originali di 21 Savage e il ritornello cantato da D4vd, che cattura l’atmosfera e il ritmo del nuovo capitolo di Call of Duty. Il testo e la tematica della canzone combinano le caratteristiche della narrazione del video e del gioco in una canzone che può considerarsi come l’inno per il lancio di Modern Warfare III e per l’attesissima campagna di Call of Duty di quest’anno. La canzone, Call Me Revenge, è stata pubblicata oggi.

Il video Lobby, uscito oggi, è stato diretto dal famoso regista di film d’azione David Leitch, già regista di Bullet Train, Deadpool 2 e John Wick. Leitch stesso ha partecipato come attore di motion capture al primo titolo di Call of Duty uscito 20 anni fa, a conferma di come, con il 20° anniversario del franchise, la serie abbia chiuso il cerchio insieme a lui. Il video sul 20° anniversario di Call of Duty è disponibile dal 5 ottobre.

Tyler Bahl, Head of Marketing di Activision, ha dichiarato: “Per commemorare questa pietra miliare per il franchise di Call of Duty, crediamo sia essenziale onorare la nostra community di giocatori attraverso il nostro lavoro. Per la prima volta, “The Lobby” mostra i giocatori di COD, le celebrities e i personaggi del gioco che si riuniscono prima di una partita. Il video serve a ricordare in modo intenso la nostra iconica frase: ‘C’è un soldato in ognuno di noi’, che siamo entusiasti di reintrodurre“.