The Witcher 3 Wild Hunt: disponibile l’espansione Blood and Wine

-

The Witcher 3 Wild Hunt – BANDAI NAMCO Entertainment Europe e CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno annunciato l’uscita di Blood and Wine, l’attesissima seconda espansione del gioco.

The Witcher 3 Wild HuntThe Witcher 3 Wild Hunt – Diventa Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri, ed esplora Toussaint, una terra lontana non raggiunta dalla guerra. Là svelerai un secreto terribile che si cela dietro una bestia che terrorizza il regno.

The Witcher 3 Wild Hunt – Mentre tutti gli indizi conducono a punti morti, solo un witcher può risolvere il mistero e sopravvivere al nemico nascosto nella notte.

The Witcher 3 Wild Hunt

BLOOD AND WINE è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. I cofanetti in edizione limitata per PlayStation 4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard. BLOOD AND WINE è un’avventura da oltre 30 ore piena di fatti oscuri, colpi di scena inattesi, amore e inganni

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.