Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: Trailer ufficiale

1063

La Ubisoft ha diffuso il trailer ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il nuovo contributo video mostra anche le prime sequenze di gameplay, in attesa dell’E3.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Bolivia, qualche anno nel futuro. Il bel paese sudamericano è diventato il più grande produttore di cocaina del mondo. Il potente e feroce cartello della droga Santa Blanca ha trasformato la Bolivia in un “Narcostato”, governato da paura, violenza e ingiustizia. Il cartello sta diventando una grande potenza del crimine e una minaccia a livello globale.

Una guerra aperta non è la risposta. Per estirpare il male alla radice, è necessaria un’azione chirurgica, furtiva e letale. I Ghost, operatori della leggendaria squadra di forze speciali statunitensi, vengono inviati dietro le linee nemiche per seminare il panico, destabilizzare la situazione e rompere l’alleanza tra il cartello e il governo corrotto.

Un nemico potente e un ambiente ostile porteranno i Ghost ad affrontare scelte morali difficili e battaglie pericolosissime, per portare a termine quella che sarà la missione più pericolosa della loro carriera.