Tekken 8: trailer rivela Lars Alexandersson come l’ultima aggiunta al roster

-

Molti dei recenti trailer di Tekken 8 (recensione) che vi abbiamo segnalato riguardavano personaggi che sono già stati annunciati in un modo o nell’altro. Ma questo nuovo protagonista è un combattente precedentemente non confermato, poiché il nuovo contributo video si concentra su Lars Alexandersson.

La roulotte di Lars ha molti attacchi familiari, alcuni dei quali sono aumentati dai fulmini a causa del suo lignaggio Mishima. Alcune delle altre mosse incanalano il nuovo sistema Heat, che darà ai giocatori più opzioni durante i combattimenti.

Lars è il personaggio più recente ad essere rivelato finora, poiché si è unito al roster solo in Tekken 6. È il figlio mezzo svedese e mezzo giapponese di Heihachi, il che significa che è il fratellastro di Kazuya. Come è avvenuto in altri trailer familiari, Lars può essere visto picchiare Kazuya qui (così come Jack il robot). Nonostante un assalto di trailer dei personaggi, Bandai Namco deve ancora dare a Tekken 8 (recensione) una finestra di rilascio.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.