Dead Island 2: trailer cinematografico svela una vista cupa di “Hell-A”

-

Dead Island è nota per i suoi trailer cinematografici, dallo scioccante trailer di rivelazione del primo gioco al trailer di rivelazione del suo sequel, entrambi bersagli delle parodie di Goat Simulator. Dambuster Studios ha rilasciato un altro trailer cinematografico per la sua interpretazione di Dead Island 2, uno che funge da intro e che svela il tono che avrà il gioco.

Il filmato di apertura mostra le conseguenze dell’attacco senza mostrare gli atti violenti reali che hanno preceduto la carneficina, il tutto ambientato sulla canzone di Karen O & Danger Mouse “Drown”. Elastic era dietro la sequenza ed era anche la stessa squadra dietro la scena dei titoli di coda di  della serie The Last of Us della HBO . E mentre questa sequenza del titolo non ha alcun gameplay, Dambuster ha mostrato molta azione momento per momento in altri video .

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.