Spider-Man 2: la data di uscita è stata rivelata?

-

Insomniac Games ha dichiarato per la prima volta che Spider-Man 2 sarebbe uscito su PlayStation 5 nel 2023. Quel periodo di tempo è stato poi ridotto all’autunno 2023. E secondo un tweet di uno dei suoi attori principali e un recente rapporto, hanno rivelato che  potrebbe arrivare a settembre.

L’attore Tony Todd, che interpreta Venom nel gioco, ha twittato che “sembra settembre” riferendosi alla finestra di rilascio del gioco e che gli è stato detto che ci sarebbe stata “un’enorme pubblicità in arrivo ad agosto”. I successivi tweet di Todd sono stati un po’ particolari, dato che ha twittato “Oooops” quando gli è stato chiesto se fosse reale . Un utente ha quindi affermato che Todd stava dicendo “fanculo l’NDA” e Todd ha semplicemente risposto “No”. In seguito ha detto che era tutto un sogno febbrile e ha incolpato il jet lag . Tuttavia, prima di concludere i suoi tweet su Spider-Man , ha realizzato un video usando una voce più demoniaca, simile a Venom, dicendo che era la “persona che ha preso il controllo del feed Twitter di Tony Todd” e di “non ascoltare nulla di ciò che dice” prima di terminare il video dicendo che ha bisogno di “uscire dalla prigione di Twitter. “

Era piuttosto una saga con uno strano messaggio supportato da Video Games Chronicle . L’outlet ha affermato che le sue fonti editoriali avevano recentemente divulgato la stessa finestra di rilascio. Anche Spider-Man è stato lanciato il 7 settembre 2018, il che significa che il suo sequel numerato potrebbe arrivare nel corso dello stesso mese cinque anni dopo. Tuttavia, Sony non ha confermato o negato ufficialmente tanto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.