Spider-Man 2: la data di uscita è stata rivelata?

-

Insomniac Games ha dichiarato per la prima volta che Spider-Man 2 sarebbe uscito su PlayStation 5 nel 2023. Quel periodo di tempo è stato poi ridotto all’autunno 2023. E secondo un tweet di uno dei suoi attori principali e un recente rapporto, hanno rivelato che  potrebbe arrivare a settembre.

L’attore Tony Todd, che interpreta Venom nel gioco, ha twittato che “sembra settembre” riferendosi alla finestra di rilascio del gioco e che gli è stato detto che ci sarebbe stata “un’enorme pubblicità in arrivo ad agosto”. I successivi tweet di Todd sono stati un po’ particolari, dato che ha twittato “Oooops” quando gli è stato chiesto se fosse reale . Un utente ha quindi affermato che Todd stava dicendo “fanculo l’NDA” e Todd ha semplicemente risposto “No”. In seguito ha detto che era tutto un sogno febbrile e ha incolpato il jet lag . Tuttavia, prima di concludere i suoi tweet su Spider-Man , ha realizzato un video usando una voce più demoniaca, simile a Venom, dicendo che era la “persona che ha preso il controllo del feed Twitter di Tony Todd” e di “non ascoltare nulla di ciò che dice” prima di terminare il video dicendo che ha bisogno di “uscire dalla prigione di Twitter. “

Era piuttosto una saga con uno strano messaggio supportato da Video Games Chronicle . L’outlet ha affermato che le sue fonti editoriali avevano recentemente divulgato la stessa finestra di rilascio. Anche Spider-Man è stato lanciato il 7 settembre 2018, il che significa che il suo sequel numerato potrebbe arrivare nel corso dello stesso mese cinque anni dopo. Tuttavia, Sony non ha confermato o negato ufficialmente tanto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Italia kitkat

PlayStation Italia annuncia una esclusiva partnership con KitKat

Con l'avvicinarsi delle festività pasquali, PlayStation Italia annuncia una esclusiva partnership con KitKat, l’iconico brand del settore del cioccolato del gruppo Nestlé. Dalla collaborazione...