Tekken 8: nuovo trailer gameplay mette in risalto il ritorno di KING

-

Sta diventando un po’ uno schema, ma Bandai Namco ha rilasciato un altro trailer di Tekken 8 (recensione) incentrato su personaggio classico di cui aveva precedentemente confermato l’apparizione ma di cui non aveva mostrato molto. Quest’ultimo trailer finalmente ci mostra King, il popolare combattente luchador mascherato che, in un modo o nell’altro, è stato in ogni gioco della serie di Tekken .

Il trailer di King offre un assaggio del suo gigantesco set di mosse da record. Ha mostrato di fare un sacco di prese diverse, così come alcuni segnalini. Una manciata di questi utilizza il sistema Heat, che è una novità per Tekken 8 (recensione). King era anche nelle riprese precedenti del gioco, ma fino ad ora non è stato sotto i riflettori. E come nel caso degli altri trailer, Bandai Namco deve ancora confermare la data di uscita di TEKKEN 8Tuttavia, negli ultimi tempi ha rilasciato trailer dei personaggi abbastanza rapidamente.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.