Tekken 8: trailer dedicato a Marshall Law

-

Bandai Namco sta passato in rassegna i famosi combattenti Tekken per i suoi trailer dedicati ai personaggi, e oggi arriva l’ultimo contributo video. Questo nuovissimo trailer di Tekken 8 (recensione) parla di Marshall Law, il combattente in stile Bruce Lee della serie.

Il filmato ha Law (che non deve essere confuso con suo figlio, Forest Law) che si scaglia contro Paul Phoenix, il suo amico di lunga data che è stato anche il soggetto dell’ultimo trailer . Mostra la sua velocità e i nunchaku, che ha usato in vari altri giochi. Come gli altri trailer, queste mosse mostrano una combinazione di vecchi e nuovi attacchi, alcuni dei quali sfruttano il nuovo sistema Heat del gioco Tekken 8 (recensione). Law è stato anche nei trailer precedenti, ma questo è il primo ad essere incentrato esclusivamente su di lui.

Questo ultimo trailer non ha una data di uscita allegata, poiché Bandai Namco deve ancora annunciare quando uscirà il picchiaduro.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.