Trust presenta Lyra

-

Per rispondere alla crescente richiesta di dispositivi multi-connessi dalle dimensioni ridotte, Trust presenta Lyra. Disponibile sia nella versione con tastiera che in quella deskset (tastiera e mouse),  il nuovo prodotto risponde perfettamente alle nuove esigenze dei consumatori di oggi, offrendo un prodotto compatto e wireless con numerose funzionalità aggiuntive.

Lyra offre agli utenti la possibilità di collegare in modalità wireless fino a tre dispositivi contemporaneamente tramite un singolo ricevitore USB o Bluetooth; gli utenti possono quindi facilmente passare dal lavoro sul desktop, laptop e tablet utilizzando i pulsanti dedicati. Inoltre, l’ultimo arrivato in casa Trust garantisce di poter lavorare in modo produttivo e senza vincoli anche con Windows, iOS, iPadOs, MacOS, Android e Chrome OS.

La batteria ricaricabile integrata offre fino a 6 mesi di autonomia e può essere ricaricata anche durante il lavoro.

Lyra, inoltre, è in linea con la strategia sostenibile del brand grazie al design eco-compatibile che utilizza fino all’85% di plastica riciclata; anche il packaging è contenuto e certificato FSC® al 100% privo di plastica. La forma compatta di Lyra e i tasti a forbice a basso profilo stile laptop lo rendono lo strumento ideale per lavorare a casa, in ufficio o in viaggio.

Il set da scrivania include anche un piccolo mouse, adatto sia per utenti mancini che destrorsi, che può essere facilmente inserito in una borsa per laptop.

Altre caratteristiche di Lyra:

  • Piedini in gomma per la tastiera regolabili in altezza su 3 fasi
  • 12 tasti multimediali facilmente accessibili
  • Interruttore on/off per risparmiare la durata della batteria
  • 10 metri di portata wireless
  • Velocità del cursore del mouse regolabile tra 800-1600 DPI
  • Sostenibile e ad un prezzo contenuto

La tastiera wireless Lyra è attualmente disponibile nella versione nera (in arrivo le versioni a colori) al prezzo di  €34,99, mentre il deskset Lyra (tastiera e mouse wireless) costa €49,99.

 A proposito di Trust International B.V.

Trust International B.V. è stata fondata nel 1983 ed è il marchio unico per gli accessori digitali di lifestyle. Trust è un’azienda globale con la missione di semplificare la vita quotidiana con soluzioni intelligenti. Ora e in futuro, Trust vuole essere un’azienda chiave e fiorente con un’attenzione particolare alla sostenibilità e alla responsabilità sociale d’impresa.

L’ampio assortimento per i canali B2C e B2B comprende prodotti di qualità ad un prezzo accessibile, per soddisfare ogni esigenza in casa, in ufficio e in viaggio. Con Trust Home & Office, Trust Mobile, Trust Smart Home e Trust Gaming, l’azienda ha tutto per il tuo laptop, dispositivo di gioco, tablet, desktop, smartphone e TV. Grazie ai team di vendita locali, i prodotti Trust sono disponibili in 50 paesi: dai rivenditori locali ai più grandi negozi di elettrodomestici, grandi magazzini, ipermercati e online.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.