PlayStation Plus Essential, la line up di luglio 2022: Crash Bandicoot e il gioco horror Shawn Ashmore

-

PlayStation Plus ha avuto un grande giugno con il lancio dei due nuovi livelli, ma ciò non significa che il suo livello originale sta scomparendo. PlayStation Plus Essential, detto livello più basso, riceverà comunque alcuni giochi ogni mese. Sony ha recentemente annunciato la line up  PlayStation Plus Essential di luglio 2022 e include Crash Bandicoot 4: It’s About TimeThe Dark Pictures Anthology: Man of Medan e Arcadegeddon. Questo gioco sarà disponibile dal 5 luglio al 1 agosto.

Crash Bandicoot 4 è probabilmente il titolo più grande e gli utenti avranno accesso all’originale per PlayStation 4 e all’aggiornamento per PlayStation 5. Il platform è stato acclamato dalla critica per la sua animazione, i controlli rigorosi e il senso dell’umorismo. Gli utenti PS4 possono trasferire i loro salvataggi alla versione PS5 per far apparire la maggior parte dei trofei precedentemente sbloccati e godere di tempi di caricamento più brevi, immagini più nitide e un frame rate più coerente. Ci sono anche voci su un gioco Crash multiplayer in lavorazione , ma questo deve ancora essere annunciato ufficialmente.

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è l’unico gioco per PS4. È stato il primo ingresso in The Dark Pictures e pubblicato nel 2019 con recensioni tiepide, ottenendo una media di 71%. Il gioco di avventura horror mette i giocatori su una barca infestata e consente loro di fare una varietà di scelte per cercare di rimanere in vita, il che è tipico di Supermassive Games, il team che ha recentemente rilasciato The Quarry. Il gioco presenta diversi attori, tra cui Shawn Ashmore in un ruolo principale.

Arcadegeddon è il titolo più recente del gruppo e avrà entrambe le versioni PS4 e PS5. Questo sparatutto cooperativo arcade è stato rilasciato in accesso anticipato nel 2021 ed è stato appena annunciato di recente che uscirà dal programma per il lancio il 5 luglio. Questo è uno degli unici progetti di Illfonic che non è basato su un’IP esistente, poiché è stato sviluppato Friday the 13th: The Game e Predator: Hunting Grounds, così come il prossimo Ghostbusters: Spirits Within. Sia Friday the 13th che Predator sono stati rilasciati anche su PlayStation Plus negli ultimi anni.

Questa formazione è trapelata in anticipo, il che è quasi sempre il caso. Come riportato da Video Games Chronicle, l’utente di Dealabs billbil-kun ha fornito l’elenco completo pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.