GTA VI: Il primo trailer arriverà martedì

-

Rockstar Games ha confermato che il primo trailer di GTA VI sarà presentato in anteprima martedì 5 dicembre 2023.

A che ora arriva il trailer di GTA VI?

Gli occhi di molti giocatori saranno incollati ai loro schermi in attesa del trailer di GTA VI di martedì, quando sarà disponibile alle 9:00 PT/17:00 GMT

Il gioco è ambientato in una Miami immaginaria, conosciuta anche come Vice City, nel mondo di Grand Theft Auto. Un hack ha rivelato la location e che il gioco presenta due protagonisti. Due adolescenti britannici sono stati accusati dell’hacking.

È passato un decennio dal lancio di GTA V e della sua controparte multiplayer di grande successo GTA Online. Questa rappresenta l’attesa più lunga tra i giochi GTA nella storia della serie (ci sono stati cinque anni tra GTA IV e GTA V).

Il gioco è ambientato in una Miami immaginaria, conosciuta anche come Vice City, nel mondo di Grand Theft Auto. Un hack ha rivelato la location e che il gioco presenta due protagonisti. Due adolescenti britannici sono stati accusati dell’hacking.

È passato un decennio dal lancio di GTA V e della sua controparte multiplayer di grande successo GTA Online. Questa rappresenta l’attesa più lunga tra i giochi GTA nella storia della serie (ci sono stati cinque anni tra GTA IV e GTA V).

Nonostante l’entusiasmo che il trailer porterà, le cose sono andate un po’ male dall’ultima major release di Rockstar, Red Dead Redemption 2 del 2018. La società era impantanata in polemiche per la sua  scarsa cultura del lavoro , e nella sua ultima alleanza con GTA, ha dovuto affrontare una massiccia reazione negativa. per il pessimo stato delle rimasterizzazioni della  GTA Trilogy  di GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas. Nello stesso periodo ha perso anche il fondatore Dan Houser.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...