Dragon Quest Treasures: svelato nuovo trailer e aperti i pre-order

-

Square Enix ha annunciato oggi che sono aperti i pre-order digitali e fisici per Dragon Quest Treasures presso retailer selezionati. È stata inoltre annunciata una Digital Deluxe Edition, insieme a un nuovo trailer del gioco, che mostra l’incantevole mondo di Dragon Quest Treasures e offre agli spettatori uno sguardo approfondito delle meccaniche di gioco. Dragon Quest Treasures verrà lanciato in tutto il mondo su Nintendo Switch™ il 9 dicembre 2022.

I giocatori che prenoteranno la Standard Edition dai rivenditori selezionati riceveranno anche un set di Ala di Chimera, Proiettile dell’amicizia e Proiettile Maxicura. La Digital Deluxe Dragon Quest Treasures include il download del gioco completo, gli item pre-order della Standard Edition, tre mostri alleati e set di Proiettile dell’amicizia e Omniheal Bombs.

Il mondo di Draconia è pieno di misteri e tesori. I giocatori seguiranno le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age mentre cercano nuovi tesori, reclutano mostri ben intenzionati che li aiutino nelle loro missioni e vivranno un’esperienza indimenticabile alla ricerca del sette favolose pietre del drago. Dragon Quest Treasures sarà disponibile su Nintendo Switch il 9 dicembre.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.