Call of Duty: Warzone e Vanguard, tante novità con l’aggiornamento di metà stagione

-

Calpestate un tempo solo da piedi umani, Call of Duty: Warzone e Vanguard cominceranno a brulicare di zombi e macchine a partire dal 27 luglio, giorno dell’uscita dell’aggiornamento di metà stagione di Mercenari di ventura.

A seguito di un aggiornamento di Vanguard alle 18:00 CEST del 26 luglio e uno di Warzone alle 18:00 CEST del 27 luglio, entrambi i giochi offriranno nuove playlist e un nuovo fucile d’assalto sbloccabile. I giocatori di Vanguard potranno inoltre divertirsi con Desolation, una complessa mappa di medie dimensioni ambientata in una stazione d’ascolto sul Pacifico.

Tra le varie novità di metà stagione, i Terminator modello T-800 e T-1000 arriveranno dal futuro tramite bundle operatore. Per non parlare di “Prove di titanio: Resistenza” per Caldera, dell’arrivo degli zombi con Rinascita dei morti… e tanto altro!

Presto arriveranno le note della patch di Raven Software e Sledgehammer Games con tutti i dettagli. Per il momento, ci limitiamo a riportare i messaggi più importanti ricevuti dal futuro.

Mercenari di ventura — Aggiornamento di metà stagione per Warzone e Vanguard

“Devo rimanere funzionale fino al termine della missione. Poi non importa.” – Terminator, Terminator 2: Il giorno del giudizio. Calpestate un tempo solo da piedi umani, Call of Duty: Warzone e Vanguard cominceranno a brulicare di zombi e macchine a partire dal 27 luglio, giorno dell’uscita dell’aggiornamento di metà stagione di Mercenari di ventura. A seguito di un aggiornamento di Vanguard alle 18:00 CEST del 26 luglio e uno di Warzone alle 18:00 CEST del 27 luglio, entrambi i giochi offriranno nuove playlist e un nuovo fucile d’assalto sbloccabile. I giocatori di Vanguard potranno inoltre divertirsi con Desolation, una complessa mappa di medie dimensioni ambientata in una stazione d’ascolto sul Pacifico. Tra le varie novità di metà stagione, i Terminator modello T-800 e T-1000 arriveranno dal futuro tramite bundle operatore. Per non parlare di “Prove di titanio: Resistenza” per Caldera, dell’arrivo degli zombi con Rinascita dei morti… e tanto altro! Presto arriveranno le note della patch di Raven Software e Sledgehammer Games con tutti i dettagli. Per il momento, ci limitiamo a riportare i messaggi più importanti ricevuti dal futuro. Per cominciare, però, c’è una cosa che puoi fare immediatamente in Warzone per prepararti a questo aggiornamento:

Evento pubblico Fortune’s Keep: Terreno maledetto disponibile prima dell’aggiornamento

Come hanno scoperto gli operatori di Warzone nel corso della settimana, Fortune’s Keep è ora considerato un terreno maledetto, con tanto di evento collegato. Quest’isola scoperta di recente in Warzone è disseminata di forzieri maledetti. I forzieri sono ricchi di potenziamenti e oggetti di valore… ma solo chi avrà la forza di sopravvivere all’orda famelica potrà mettere mano sul loro contenuto. Una volta iniziato l’evento, nelle vicinanze del forziere maledetto continueranno ad apparire zombi. Eliminali nei pressi del forziere per ottenere dei fasci; più ne otterrai, più zombi torneranno dalla morte in ondate sempre più terrificanti per proteggere il loro terreno maledetto. Ottieni fasci a sufficienza prima che scada il tempo per vincere e accedere alle ricompense, che includono denaro, serie di uccisioni, equipaggiamento e gettoni specialità. Tieni a mente che il collasso del cerchio può eliminarti con la stessa facilità dei terrificanti cadaveri che emergono dal suolo maledetto di Fortune’s Keep…

Palloni di rischieramento portatili, potenziamento nitro del SUV blindato

Ti servono opzioni di movimento più versatili? L’aggiornamento di metà stagione aggiunge ben due opzioni di movimento a Caldera: i palloni di rischieramento portatili e una spinta nitro per il SUV blindato.

Pallone di rischieramento portatile

Il pallone di rischieramento portatile è un modo rapido ed efficiente per spostarsi sull’isola più grande del gioco. È disponibile come Potenziamento da campo e come ricompensa per i contratti (per esempio aprendo un lancio di rifornimenti).

Questo pallone portatile può essere schierato all’aperto da qualsiasi operatore, anche dai nemici che raggiungono un pallone già schierato, e ha una durata di 30 secondi. È facile da utilizzare quanto i normali palloni di rischieramento: basta attaccarci un cavo… e fare attenzione a eventuali attacchi nemici da terra.

Il pallone può essere distrutto e ha metà della salute dei palloni di rischieramento statici. Inoltre, non raggiunge la stessa quota della versione statica, ma la sua flessibilità compensa ampiamente la distanza di movimento ridotta che offre.

SUV blindato – Ora disponibile con spinta nitro

Il SUV blindato per quattro passeggeri ha ricevuto un aggiornamento mica male: la possibilità di utilizzare la spinta nitro.

Attivala per accelerare istantaneamente nelle situazioni in cui la velocità di movimento è fondamentale, come durante un inseguimento o per sfuggire a una situazione pericolosa.

Questa novità modificherà leggermente la classifica dell’efficienza dei veicoli (come se un enorme SUV con torrette non fosse sufficiente a cambiare l’equilibrio di forze in campo).

Rebirth Island: combatti o soccombi all’orda in Rinascita dei morti

Allertati dalle voci sulla presenza di esperimenti fuori controllo su Rebirth Island, i nostri operatori sono pronti a eliminare qualsiasi orribile creatura si aggiri per l’isola.

Rinascita dei morti, una versione modificata di Zombi royale presentata da Beenox, vede dieci quartetti sull’isola pronti ad affrontare altri operatori, vivi e non morti.

Gli operatori sconfitti torneranno in campo come zombi per eliminare gli umani rimasti e aggiungere anch’essi all’orda. Per tornare in vita come operatori, gli zombi dovranno trovare e raccogliere quattro antivirali, ottenibili nei seguenti modi:

  • Gli antivirali singoli, visibili anche attraverso gli ostacoli, sono disponibili nelle casse e presso le stazioni di acquisto.
  • Ogni operatore eliminato permette di ottenere due antivirali.
  • Per ottenerli tutti e quattro, invece, sarà necessario eseguire una mossa finale come zombi: così facendo tornerai immediatamente in vita e otterrai il biglietto da visita animato “Confusione”.

Nel corso del match, l’indicatore dell’infestazione diventerà sempre più pieno dopo ciascuna eliminazione di zombi. Una volta riempito, tutti gli spettatori verranno rianimati come zombi.

Chi riuscirà a vincere un match come umano riceverà il biglietto da visita animato “Ultimo sopravvissuto” come testimonianza della propria abilità contro nemici di qualsiasi tipo, vivi o non morti che siano.

Pronto ad affrontare i barcollanti non morti? Prima di scendere in campo, ricorda di leggere la nostra guida per Rinascita dei morti, in arrivo la prossima settimana.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.