Forge of Empires dà il benvenuto al nuovissimo Evento “La Compagnia”

-

Forge of Empires, il premiato gioco strategico di costruzione di città di InnoGames  che permette ai giocatori di creare città che evolveranno a partire dall’età della pietra fino ad arrivare ai tempi moderni, annuncia il lancio di un nuovissimo evento. Nell’Evento Compagnia, un eroe viaggerà in un mondo medievale in cui incontrerà amici e visiterà città per vincere premi unici. L’evento si svolgerà dal 28 luglio al 18 agosto di quest’anno.

I giocatori di Forge of Empires potranno usare il proprio eroe, una statuetta giocabile che attraverserà un paesaggio pittoresco sopra al suo cavallo, per incontrare altri personaggi e ottenere incredibili ricompense. I giocatori dovranno raccogliere razioni di viaggio aiutando il loro eroe ad affrontare vari avvenimenti e risolvere missioni: queste razioni daranno all’eroe e al suo cavallo l’energia necessaria per continuare. Mentre l’eroe si sposterà di città in città, i giocatori avranno modo di fermarsi e incontrare gli amici: inoltre in ogni fase del viaggio i giocatori potranno scegliere di visitare una delle tre statuette. Ogni personaggio farà da guardia a un forziere misterioso che aiuterà i giocatori ad avanzare verso il gran premio.

Nell’evento ci saranno cinque eroi tra cui scegliere: un elemento che darà ancora più strategia al gioco. In base al costo e alle varie abilità e ricompense, scegliere l’eroe giusto potrebbe fare la differenza man mano che si avanzerà nell’evento.

Quest’anno il Gran premio speciale sarà l’edificio Taverna degli eroi, che potrà essere migliorato fino al livello 10. Se migliorato al massimo, produrrà Monete, Popolazione, Felicità, Punti Forge, ma anche potenziamenti dell’attacco e della difesa per l’esercito d’attacco dei giocatori. Sarà possibile anche vincere edifici aggiuntivi, come la Loggia dei cavalieri, che fornirà ulteriori beni ai giocatori e due unità casuali dell’epoca dell’edificio.

Con l’introduzione di una serie di personaggi interessanti da incontrare e vari premi, l’evento Compagnia sarà il primo di una lunga serie di eventi incredibili di Forge of Empires. In palio ci sarà anche un Pass dell’evento che fornirà una serie aggiuntiva di premi!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.