EA Sports Fifa 23 Legacy Edition per Nintendo Switch

-

EA Sports Fifa 23 Legacy Edition su Nintendo Switch include le ultime divise, club e squadre di alcuni dei migliori campionati del mondo. Conterrà anche l’aggiunta delle migliori squadre di club femminili e alcuni degli stadi più famosi del mondo, compresi quelli nuovi di zecca. FIFA 23 Legacy Edition include un’identità visiva aggiornata e un pacchetto di overlay di trasmissione aggiornato. Le funzionalità e le modalità di gioco avranno le stesse caratteristiche di FIFA 22 su Nintendo Switch e presenteranno lo stesso gameplay di FIFA 22 Legacy Edition senza alcun nuovo sviluppo o miglioramenti significativi.

GIOCO

FIFA 23 Legacy Edition presenterà le stesse funzionalità di gioco di FIFA 22 Legacy Edition senza alcun nuovo sviluppo o miglioramenti significativi.

CALCIO FEMMINILE

Il calcio femminile per club arriva per la prima volta in FIFA 23 Legacy Edition, con l’aggiunta della Barclays FA Women’s Super League (WSL) e della Francia D1 Arkema (P1F).

NUOVI STADI

FIFA 23 Legacy Edition su Nintendo Switch conterrà nuovi stadi da tutto il mondo, inclusi, per la prima volta in assoluto, stadi del calcio femminile come lo stadio della Manchester City Academy.

PRESENTAZIONE

FIFA 23 Legacy Edition presenterà un’identità visiva aggiornata con un front-end di gioco e schermate dei menu di nuova concezione, nonché un aggiornamento dei commenti.

LEGACY MODES

Le seguenti modalità di gioco saranno incluse in FIFA 23 Legacy Edition con le stesse funzionalità di FIFA 22 Legacy Edition.

● Calcio d’inizio
● Modalità carriera
● Tornei: su licenza e personalizzati, inclusa la UEFA Champions League
● Coppa Internazionale Femminile
● Giochi di abilità
● Stagioni e amichevoli online
● Stagioni locali

FIFA 23 Legacy Edition conterrà un numero selezionato di campagne FIFA Ultimate TeamTM per tutta la stagione*. FIFA Ultimate Team includerà:

● Attività di gestione
● Giocatore singolo e stagioni online, tornei e draft online
● Partita singola online
● Sfide di costruzione della rosa
● Eroi FUT
● ICONE

IL TUO FIFA, A MODO TUO

Configurazioni della console: prova FIFA dove, quando e come vuoi. Collegati al tuo televisore e gioca in Single o Multiplayer o usa le stesse modalità in movimento.

  • Ancorato
  • Palmare
  • Da tavolo
  • Connessione multigiocatore locale

Supporto Joy-Con diviso: creati esclusivamente per Nintendo Switch, i controlli Joy-Con divisi ti consentono di competere con i tuoi amici sempre e ovunque. Senza alcun hardware aggiuntivo, i giocatori possono separare i controller Joy-Con e godersi le modalità di gioco multiplayer a casa o in viaggio. Il supporto dei Joy-Con su FIFA 23 Legacy Edition include:

  • Palmare
  • Doppio
  • Separare

Nota: FIFA 23 Legacy Edition supporterà anche la configurazione del controller Pro. Stagioni locali: goditi un modo esclusivo di giocare su Nintendo Switch con Stagioni locali. Invita chiunque si trovi nelle vicinanze e tieni traccia di più statistiche nelle tue partite in una stagione di cinque partite, in FIFA. *Contenuti FUT Live per Nintendo Switch FIFA 23 Legacy Edition

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.