Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

È tornato il pluripremiato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo! Rivivi la leggenda di questo titolo acclamato dalla critica o scoprila per la prima volta sotto una nuova luce in questo remake a cura di Ubisoft. Vesti i panni del Principe e salva il tuo regno dal malvagio visir in un classico senza tempo.

-

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è l’atteso remake per Nex-Gen del videogioco d’azione-avventura sviluppato e pubblicato da Ubisoft nel 2003. Il titolo è uscito su Game Boy Advance, PlayStation 2, GameCube, Xbox e Microsoft Windows nel novembre 2003.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, uscita e su quale piattaforma

Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake uscirà il 18 Marzo 2021 su Microsoft Windows, Xbox One e Playstation 4.

La trama di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Vivi la classica storia che ha ridefinito i giochi di azione e avventura in The Sands of Time Remake, il primo remake in scala reale di Prince of Persia di Ubisoft. Il gioco segue un principe senza nomeil cui padre saccheggia un’antica città su istigazione di un traditore visir. Durante l’attacco, il principe ottiene un artefatto chiamato Pugnale del Tempo, mentre l’esercito di suo padre cattura una clessidra contenente le misteriose Sabbie del Tempo. Visitando il palazzo del Sultano di Azad per presentare le Sabbie come un dono, il Visir inganna il Principe facendogli liberare le Sabbie, trasformando il popolo di Azad in mostri selvaggi sotto il suo controllo. Insieme a Farah, una giovane principessa che conosce il potere delle Sabbie, il Principe lavora per correggere il suo errore e sventare i piani malvagi del Visir. Il gameplay ruota attorno alle abilità platform del Principe, interrotte dai combattimenti con le creature create dalle Sabbie. Una meccanica chiave nel gioco sta usando il pugnale per riavvolgere il tempo se il principe commette un errore di piattaforma.

Gameplay e caratteristiche di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

LA RINASCITA DI UN CLASSICO  Vivi l’intramontabile storia che ha cambiato per sempre il genere dei videogiochi d’avventura dinamica in questo remake realizzato per i sistemi di nuova generazione. UNA

RIVISITAZIONE MODERNA Affronta i nemici in una veste moderna e ammira le nuove sequenze cinematiche e i miglioramenti a doppiaggio, suoni, acrobazie e musiche.IMPUGNA

IL POTERE DEL TEMPO Durante la tua avventura, padroneggia le Sabbie del Tempo e usa il tuo pugnale per riavvolgere, accelerare, fermare e rallentare il tempo mentre risolvi enigmi.

COMANDI AGGIORNATI La visuale, i comandi e i combattimenti sono stati rivisitati completamente e migliorati secondo gli standard odierni. Potrai comunque scegliere tra l’assegnazione dei comandi originale o quella moderna.

MIGLIORAMENTI GRAFICI MOZZAFIATO Il realismo straordinario della grafica, del rendering e degli effetti visivi renderà la tua avventura nell’antica Persia ancora più coinvolgente mentre affronti schiere di nemici maledetti.

BONUS PER UN’ESPERIENZA ANCORA PIÙ RICCA Durante la tua avventura potrai sbloccare Prince of Persia, il gioco originale del 1989 (nella versione del ’92 per Macintosh), e giocarci quando vuoi dal menu principale. Ti aspettano molte altre sorprese!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.