Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, tutto quello che sappiamo

-

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è l’annunciato gioco di ruolo della serie Monster Hunter, sviluppato e pubblicato da Capcom per Nintendo Switch. Il titolo è un sequel diretto di Monster Hunter Stories.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, quando esce e su quale piattaforma

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà nell’estate del 2021 su Nintendo Switch.

Monster Hunter Stories 2: la trama e il gameplay

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin offre ai fan dei giochi di ruolo e di Monster Hunter una nuova esperienza unica con una trama ricca di personaggi affascinanti, missioni impegnative e incontri amichevoli con i mostri familiari della serie Monster Hunter . Assumendo il ruolo di un giovane Monster Rider che può usare una pietra del legame per formare forti legami con i mostri, i giocatori possono acquisire esperienza e migliorare le loro abilità per formare connessioni più profonde con queste meravigliose creature. Quando sono pronti, i giocatori possono intraprendere avventure memorabili piene di eventi drammatici e amicizie commoventi mentre l’epica storia si svolge.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Adottando lo stesso stile di cut art visto nell’originale 3DS, Monster Hunter Stories 2 sarà caratterizzato da un forte focus narrativo e presumibilmente manterrà la meccanica semplicistica dei giochi di ruolo per cui è nota la sotto-serie. Ecco uno snippet dal blurb PR ufficiale:

MONSTER HUNTER STORIES 2 : Wings of Ruin : attualmente in fase di sviluppo, MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin mette i giocatori nei panni di un Monster Rider che fa amicizia con i mostri iconici dellaserie Monster Hunter mentre si imbarcano in epiche avventure insieme. Ulteriori informazioni su questo gioco di ruolo basato su una storia in arrivo su Nintendo Switch nell’estate 2021 verranno rivelate in futuro.

Curiosità sul titolo

Il 17 settembre 2020, Nintendo ha rivelato il gioco durante un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase. Questo è stato poi seguito da ulteriori informazioni durante la diretta di Monster Hunter lo stesso giorno. Nella diretta, è stato detto che questo gioco è compatibile con Monster Hunter Rise.  Ulteriori informazioni sono state rivelate durante il Tokyo Game Show. Il gioco uscirà su Nintendo Switch nel terzo trimestre del 2021 in tutto il mondo.

Via N

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.