HomeVideogiochi2021Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy

-

Seguici su Twitch!

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy è l’atteso sequel del JRPG best-seller Atelier Ryza. Il titolo fa parte della serie Atelier, gioco di ruolo sviluppato da Gust, Tecmo Koei e pubblicato da Koei Tecmo Games, KOEI TECMO AMERICA Corporation

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy: quando esce e su quali piattaforme

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy uscirà il 29 gennaio 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Windows, macOS.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy: la trama

Ambientato tra anni dopo la conclusione del primo capitolo, Ryza 2 vede la nostra coraggiosa eroina intraprendere una nuova avventura, insieme a un cast di vecchi e nuovi amici. Presto, dovrà prendere una decisione importante … una decisione che darà il via all’avventura di una vita. Unisciti a Ryza e al suo gruppo di amici, mentre intraprendono una nuova avventura nella capitale reale di Ashra-am Baird. Esplora le antiche rovine mentre cerchi la verità dietro il mistero delle leggende perdute. Scopri i segreti della misteriosa fata, Fi. Avventurati in ambienti vivaci in nuovi modi. Le nuove tecniche consentono a Ryza di nuotare, arrampicarsi, oscillare e cavalcare creature per muoversi nei vari ambienti, tutte novità per la serie Atelier. L’abilità di nuoto di Ryza non solo le consentirà di trovare una grande quantità di materiali acquatici per la sintesi, ma anche di trovare un dungeon sottomarino unico.

Sono passati tre anni dalla grande avventura segreta di Ryza su Kurken Island. Ryza, unico membro del gruppo rimasto sull’isola, riceve una lettera da un’amica riguardante i possibili effetti rovinosi derivanti dall’alchimia oltre a una misteriosa richiesta circa una pietra lucente. Il contenuto della lettera esorta Ryza a intraprendere un viaggio nella capitale del regno, Ashra-am Baird. Ryza, tuttavia, non sa ancora che questo sarà l’inizio di una nuova fantastica avventura che implica la risoluzione del mistero delle rovine che circondano la capitale del regno e l’incontro con una strana creatura che cambierà il corso della sua vita.

Caratteristiche del gioco

Esplorazione con nuove azioni sul campo!

Ryza è ora in grado di effettuare nuove azioni sul campo come tuffarsi sott’acqua, utilizzare piante per arrampicarsi sui muri, muoversi attraverso spazi ristretti e utilizzare corde magiche per spostarsi tra aree diverse. Queste e altre abilità consentono a Ryza di esplorare aree e rovine diverse in modo più attivo e approfondito.

Più battaglie piene d’azione e in tempo reale!

Affronta i nemici utilizzando un sistema di battaglia potenziato basato sulla “tattica in tempo reale”più veloce ed elettrizzante che mai! Passa rapidamente da un personaggio all’altro, seleziona le diverse skill e utilizza gli oggetti al momento giusto per conseguire risultati ottimali.

Sintesi diretta e di facile utilizzo!

Utilizza una nuova gamma di sistemi di sintesi fra cui il nuovo sistema “Linkage Synthesis” nel quale gli oggetti sono collocati in celle denominate “Material Loops”, progettate per consentire ai nuovi giocatori di apprendere con facilità la sintesi e ai giocatori più esperti di creare eccezionali oggetti personalizzati. È inoltre possibile mischiare tra loro gli oggetti creati e abbinarli all'”Evolution Link” per realizzare oggetti completamente nuovi.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

gotham knights personaggi

Gotham Knights: arrivano due nuove modalità, Attacco eroico e Scontro

Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l'arrivo di due nuove modalità per Gotham Knights, Attacco eroico e Scontro, che sono già disponibili come...
- Pubblicità -