Hood: Outlaws & Legends: tutto quello che sappiamo

-

Hood: Outlaws & Legends è l’atteso videogioco di rapina multigiocatore 4v4 PvPvE  sviluppato da Sumo Digital e pubblicato da Focus Home Interactive.

Hood: Outlaws & Legends: quando esce e su quale piattaforma

Hood: Outlaws & Legends uscirà il 10 maggio 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Serie X/S e Microsoft Windows.

Hood: Outlaws & Legends: la trama

In un violento mondo medievale, sconfiggi le bande rivali in alcune intense rapine PvPvE multigiocatore. Agisci furtivamente senza farti scoprire o fatti strada combattendo in modo rumoroso e brutale, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino. Forma la tua squadra di fuorilegge e tenta di rubare i tesori a un governo tirannico in uno scenario medievale oscuro e violento.

Due squadre di giocatori competeranno per portare a termine la rapina perfetta, in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall’IA. Sfrutta le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farti scoprire o facendoti strada combattendo in modo rumoroso e brutale. Del sangue verrà versato. E molte ricchezze saranno rubate. Ma nasceranno nuove leggende.

Hood: Outlaws & Legends trama

  • Sconfiggi gli avversari in intense rapine PvPvE multigiocatore.
  • Immergiti in un violento scenario medievale, dove l’antico misticismo compete con il potere e la corruzione degli uomini.
  • Ottieni il tuo bottino e investi in vantaggi, armi e nuovi abiti audaci.
  • Supporto post-lancio con nuove mappe, personaggi, modalità di gioco ed eventi.

Il gameplay di Hood: Outlaws & Legends

Un regno oppresso strangolato dal pugno di ferro di un dittatore chiede aiuto. Devi rispondere alla chiamata, prendere le armi e combattere per le persone in un’azione di squadra intensa e tattica. Gioca nei panni di una delle figure leggendarie di un tempo in rapine mozzafiato in cui devi infiltrarti, individuare ed estrarre tesori inestimabili custoditi da una potente forza militare.

Nel gioco ogni missione metterà te ei tuoi amici contro un gruppo rivale di altri quattro giocatori che mirano a rubare il tesoro. Devi superare in astuzia le guardie e sconfiggere i giocatori in una mortale battaglia a tre.

Hood: Outlaws & Legends gameplay

La squadra

Il ranger – arma: arco lungo

Il leggendario leader dei fuorilegge è tornato per portare giustizia a Greenwood. Considerato morto da tempo dopo essere stato giustiziato dallo stato, l’eroe incappucciato brandisce un nuovo arco lungo dall’aspetto sinistro e porta la morte a coloro che opprimono gli oppressi. L’antica leggenda vive. Il leggendario leader dei fuorilegge è tornato per portare giustizia a Greenwood. Considerato morto da tempo dopo essere stato giustiziato dallo stato, l’eroe incappucciato brandisce un nuovo arco lungo dall’aspetto sinistro e porta la morte a coloro che opprimono gli oppressi. L’antica leggenda vive.

Con un’affinità per il tiro con l’arco, il Ranger è preciso e potente sulle lunghe distanze. Carica le frecce per aumentare la potenza o il fuoco rapido entro un raggio limitato.

Il cacciatore – arma: balestra

Si dice che sia l’erede di un potente nobile, il cacciatore sta tracciando un percorso di vendetta attraverso il paese con la sua balestra e la sua lama montata. Noto per non aver mai commesso lo stesso errore due volte, ha modellato potenti armi e strumenti migliorati dopo ogni fallimento del suo passato.

Con una balestra a raffica attaccata al suo bracciale, la cacciatrice è tanto sfuggente quanto misteriosa. I suoi rapidi abbattimenti, la magia dell’invisibilità e le granate fumogene la rendono un terrore negli scontri ravvicinati.

Il cacciatore si adatta ai limiti artigianali della sua arma. Premi per sparare un singolo fulmine o carica per un colpo multiplo, ma l’efficacia è ridotta oltre la gittata.

Il Brawler – Arma: martello

Dopo che la sua creazione portò alla morte dei suoi genitori, l’ex fabbro giurò di non costruire mai più un’arma da guerra. Invece, usa il suo martello per riportare la giustizia a Middleton in modo che un giorno possa salvare sua sorella dalle grinfie dello Stato.

Nessun uomo oserebbe affrontare il potente attaccabrighe in un combattimento ravvicinato. La sua mazza è in grado di abbattere alcuni nemici con un solo colpo e quando attiva la sua abilità Ira, diventa quasi inarrestabile.

Robusto e forgiato su misura, il martello brawlers può fornire spazzate ad ampio raggio o un potente colpo in testa.

Il mistico – Arma: flagello

Addestrato in giovane età per diventare un Inquisitore, la cieca obbedienza del Mistico alle scritture religiose lo rese facilmente sfruttato dallo Stato. Fu solo fino a quando il suo mentore fu torturato, accusato ingiustamente dalle persone che serviva, quando decise di ribellarsi al pugno di ferro del governo.

Il mistico porta divinazione e inganno sul campo di battaglia. I suoi poteri mistici possono rilevare i nemici vicini, mentre le sue bombe fumogene velenose possono mettere in ginocchio sfortunati nemici.

Fai oscillare il flagello per creare spazio o lancialo in avanti per eseguire un impatto potente, stordendo i nemici per un breve periodo per creare aperture per gli altri.

Il nascondiglio

Tra una rapina e l’altra, visita il nascondiglio per spendere parte della tua fortuna rubata. Restituire denaro alle persone aumenterà la gamma di articoli disponibili nei negozi.

Puoi migliorare, alterare e affinare le abilità naturali dei tuoi personaggi tramite una serie di vantaggi. Sblocca nuovi vantaggi guadagnando punti esperienza da ogni rapina, quindi acquistali con il denaro della ricompensa.

Personalizza ulteriormente i tuoi eroi con una gamma di nuove armi e costumi. Per alcuni dei cosmetici più prestigiosi dovrai dimostrare la tua padronanza di ogni personaggio attraverso investimenti di tempo e azioni basate sulle abilità.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.