Le migliori meta armi di Warzone 2 Stagione 3

Con il lancio di Warzone 2 Stagione 3, alcune armi continuano a dominare il meta

-

Le meta armi della stagione 2 di Warzone 2 saranno scelte indispensabili per i tuoi equipaggiamenti se vuoi le migliori possibilità di emergere vittoriosi in Battle Royale. Nonostante il lancio della Stagione 3 abbia aggiunto alcune modifiche alle armi, ci sono ancora molte armi familiari che dominano il meta Warzone 2 e si distinguono da un enorme pool di armi tra cui scegliere. Spero che tu abbia già alcune delle seguenti armi livellate e pronte per l’uso in modo da poter regolare i tuoi caricamenti di conseguenza e entrare. Ecco quelle che riteniamo siano le migliori armi di Warzone 2 per la meta della Stagione 3.

Meta arma Warzone 2 Stagione 3

Ecco le armi della stagione 3 di Warzone 2 che si distinguono come le migliori scelte per i tuoi equipaggiamenti:

  • Hemlock ISO (fucile d’assalto)
  • TAQ-56 (fucile d’assalto)
  • Kastov 762 (fucile d’assalto)
  • Sottomarino Lachmann (SMG)
  • Vaznev-9K (mitra)
  • VEL-46 (mitra)
  • Sakin MG38 (mitra leggera)
  • RPK (LMG)
  • MCPR-300 (fucile da cecchino)
  • KV-Broadside (fucile a pompa)

A causa della natura veloce, aggressiva e talvolta spietata delle partite di Warzone 2, le armi che ti consentono di tenere il passo con tempi di uccisione rapidi o un’eccellente maneggevolezza e controllo si adatteranno sempre al meta e si distingueranno dagli altri. Un buon punto di partenza quando si affronta una nuova meta è guardare i fucili d’assalto e gli SMG con rinculo basso o facilmente controllabile poiché questi sono spesso efficaci e possono esserlo ancora di più con gli accessori giusti. Assicurati di essere chiaro su come i tuoi preferiti sono stati influenzati dall’aggiornamento di lancio della stagione 3 in queste note sulla patch.

Hemlock ISO

Altamente affidabile con buoni danni e rinculo controllabile. Nonostante alcuni nerf con il lancio della stagione 3, la cicuta è ancora un’arma potente ed è resa ancora migliore con accessori e messa a punto che si appoggiano al controllo del rinculo e della precisione ulteriormente.

TAQ-56

TAQ-56

Proprio come l’Hemlock, anche il TAQ-56 è molto affidabile e preciso. Con i ricevitori TAQ extra disponibili, è anche un’arma molto versatile e puoi personalizzarla per adattarla praticamente a qualsiasi stile di gioco. Miglior equipaggiamento TAQ-56 in Warzone 2.

Castov 762

Kastov 762

Per un’opzione di fucile d’assalto più potente, ti consigliamo il Kastov 762. È adatto per scontri a fuoco a medio e lungo raggio, quindi è naturalmente un’ottima arma primaria per Warzone 2. Assicurati di optare per gli accessori che aiutano con precisione e controllo del rinculo per impostarlo al di sopra di artisti del calibro di Hemlock.

Lachmann Sub e Vaznev-9K

Nonostante alcune modifiche al bilanciamento della stagione 3, il Lachmann Sub e il Vaznev-9K sono ancora alcuni dei migliori SMG per Warzone 2. Sono entrambi ottimi tuttofare con un rinculo altamente gestibile e una portata decente. Sono così simili che la tua scelta dipende dalle tue preferenze e da come si adatta al tuo equipaggiamento: dai un’occhiata al nostro miglior equipaggiamento Vaznev-9K per Warzone 2.

VEL-46

VEL-46

Anche con un piccolo nerf al danno da colpo alla testa per Warzone Stagione 3, il VEL-46 rimane un ottimo SMG a corto raggio. Il suo alto rateo di fuoco, il caricatore relativamente grande e l’eccellente fuoco d’anca significano che è una buona arma secondaria da usare quando i giocatori nemici si avvicinano troppo.

Sakin MG38

Sakin MG38

Il Sakin rimane un’ottima scelta LMG per Warzone 2 grazie alle sue buone statistiche e alle migliori dimensioni del caricatore predefinito della categoria di 100 colpi. Sarai in grado di abbattere un sacco di fuoco di soppressione con esso, ma assicurati di avere una buona arma secondaria per i combattimenti a distanza ravvicinata.

RPK

RPK

Come il Sakin, anche l’RPK è ancora un’ottima opzione se ti piacciono gli LMG in Warzone 2. Generalmente sembra meno goffo del Sakin a causa delle sue dimensioni più piccole e del rinculo meno rimbalzante, quindi sembra più un fucile d’assalto molto pesante che un vero e proprio LMG: l’abbiamo trattato qui nella nostra  guida al migliore loadout di Warzone 2 RPK.

MCPR-300

MCPR-300

Se i fucili di precisione sono il tuo forte, l’MCPR-300 è un ottimo fucile a ripetizione per gli scontri a fuoco a lungo raggio. Direi che il suo caricatore predefinito da 10 colpi lo rende un fumo migliore del Victus XMR e del nuovo FJX Imperium, anche se hanno comunque statistiche molto simili. Indipendentemente dalla tua scelta, assicurati di utilizzare la museruola Nilsound 90 e le munizioni esplosive per abbattere i nemici completamente corazzati con un solo colpo alla testa.

KV Broadside

KV Broadside

Il Broadside è probabilmente la migliore scelta di fucili per Warzone Stagione 3 grazie alla sua buona portata e velocità di fuoco. Ti tornerà utile per quelle frenetiche battaglie a distanza ravvicinata, ma uno degli SMG presenti in questo elenco potrebbe essere un’opzione migliore in generale a seconda delle tue preferenze e dell’altra arma del tuo carico.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.