Vaznev 9K: miglior loadout per Warzone 2 e Modern Warfare 2

Vaznev 9K è un potente SMG con un potenziale ancora migliore

-

Il miglior loadout Warzone 2 per il fucile Vaznev 9K in Modern Warfare 2 è incentrato sulla maneggevolezza e sul rinculo, assicurandosi che l’elevato danno dell’arma rimanga sul bersaglio e colpisca ciò che vuoi che colpisca. Inoltre, non fa male che i mirini in ferro ottico predefiniti dell’arma siano molto solidi, liberando uno slot di attacco aggiuntivo da utilizzare. Tutto ciò significa che i migliori equipaggiamenti di Warzone 2 e Modern Warfare 2 possono sempre utilizzare un Vaznev 9K: è un’arma molto buona se equipaggiata correttamente. Se vuoi averne uno tuo, sia in Warzone 2 che in Modern Warfare 2, dovrai prima spendere un po’ per salire di livello sulla piattaforma Kastovia. Non preoccuparti però: ti guideremo attraverso il processo e le migliori opzioni di equipaggiamento di Vaznev 9k per Warzone 2 e Modern Warfare 2.

Come sbloccare il Vaznev 9K in Modern Warfare 2 e Warzone 2

Dovrai far salire di livello sia i fucili d’assalto che i mitra per sbloccare il Vaznev 9K poiché fa parte della piattaforma Kastovia. Dovrai prima livellare il Kastov 762 AR a 13, che sbloccherà il Kastov 545 AR che dovrai poi portare al livello 13. Questo ti farà guadagnare il Kastov-74U SMG, che dovrai livellare 14 per accedere finalmente al Vaznev 9K. L’unico lato positivo di tutto questo è che la maggior parte degli accessori di cui hai bisogno dovrebbe essere già sbloccata dopo aver fatto salire di livello tutte le altre armi.

Miglior loadout Warzone 2 Vaznev 9K in Modern Warfare 2

Il Vaznev 9K è probabilmente il miglior SMG a tutto tondo in Modern Warfare 2 in questo momento, anche se gli accessori qui danno la priorità ad alcune aree chiave di miglioramento.

  • Volata : FTAC Castle Comp
  • Canna : KAS-1 381MM
  • Laser : Schlanger PEQ Scatola IV
  • Stock : Stock Otrezat
  • Impugnatura posteriore : impugnatura Demo-X2

Miglior loadout Vaznev 9K

Per spiegare il ragionamento dietro a questa configurazione, la volata FTAC Castle Comp e l’impugnatura Demo-X2 aiuteranno con il rinculo e ti daranno un maggiore controllo. Inoltre, il laser Schlanger PEQ Box IV e il calcio Otrezat ti aiuteranno ad accelerare il tuo ADS e la velocità di mira.

In Warzone 2 il Vaznev 9K può essere utile con una precisione costante anche fino a distanze medie. Ottimo per costruire incontri, anche se potresti desiderare un’opzione a distanza più forte all’aperto.

La migliore build di classe Warzone 2 Vaznev-9K in Modern Warfare 2

  • Aggiornamento sul campo : copertura dispiegabile
  • Letale : carica perforante
  • Tattico : granata flash
  • Vantaggio base 1 : Indurito dalla battaglia
  • Vantaggio base 2 : Bomb Squad
  • Vantaggio bonus : mani veloci
  • Ultimate Perk : soluzione rapida
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.