TAQ-56: il miglior loadout in Warzone 2 e Modern Warfare 2

Il miglior loadout di TAQ-56 in Warzone 2 per MW2 è una solida alternativa al fucile d'assalto M4

-

Il miglior loadout Warzone 2 TAQ-56 di Modern Warfare 2 riduce il rinculo e lo trasforma in un raggio di fuoco diretto, mortale nelle mani giuste. Il rinculo è sempre stato il grande svantaggio del TAQ-56, ma gli accessori e la build giusti possono renderlo qualcosa di molto più facile da controllare e un’opzione potente in Modern Warfare 2 e Warzone 2 che è entrata nella nostra lista dei migliori Warzone 2 e Modern Warfare 2. Di seguito ulteriori informazioni sulla costruzione dei migliori caricamenti e build TAQ-56 in Warzone 2.

Miglior loadout Warzone 2 TAQ-56 in Modern Warfare 2

I caricamenti e gli accessori di Warzone 2 TAQ-56 annulleranno i problemi della pistola, vale a dire il rinculo e il controllo.

  • Volata: Harbinger D20
  • Canna: Canna Tundra Pro da 17,5″.
  • Canna inferiore: FTAC Ripper 56
  • Munizioni: 5,56 ad alta velocità
  • Caricatore: 60 colpi Mag

Miglior equipaggiamento Warzone 2 TAQ 56 Iniziamo dalla parte anteriore e torniamo indietro. La museruola Harbinger D20 è un silenziatore che aumenta i danni e la velocità aiutando anche il rinculo, quindi è un gioco da ragazzi. Il 17.5″ Tundra Pro Barrel potrebbe anche essere chiamato “il buon barile”, in quanto aumenta nuovamente i danni e la velocità, con una leggera penalità ADS e fuoco dell’anca. Per aiutare a mantenere il TAQ-56 obbediente, suggeriamo quindi l’FTAC Ripper 56 underbarrel, che stabilizzerà il tutto. Non c’è bisogno di ottiche – i mirini del TAQ sono perfetti – e il resto può dipendere un po’ da te, dato che quanto segue è meno essenziale per l’intera costruzione. Abbiamo optato per munizioni ad alta velocità e un 60 Round Mag per garantire una certa dose di versatilità efficiente – sempre utile nel combattimento di Warzone 2 – ma se vuoi un po’ più di stabilità, puoi sostituirli con un FSS Combat Grip o un Tactique Brute Stock. Sperimenta un po’ secondo i tuoi gusti e, se sblocchi la messa a punto dell’arma, cerca di ridurre ulteriormente il rinculo per trasformarlo in un vero laser!

La migliore classe Warzone 2 TAQ-56costruita in Modern Warfare 2

Prova questo equipaggiamento per la migliore build di classe TAQ-56 di Warzone 2:

  • Aggiornamento sul campo : copertura dispiegabile
  • Letale : granata a frammentazione
  • Tattico : granata flash
  • Vantaggio base 1 : Indurito dalla battaglia
  • Vantaggio base 2 : Saprofago
  • Vantaggio bonus : Rifornimento
  • Vantaggio definitivo : Fantasma

Questa build di classe TAQ-56 può essere flessibile a seconda delle tue esigenze. Sostituire la copertura dispiegabile con una scatola di munizioni è l’opzione più ovvia qui. Quella scelta dipende tutto dal fatto che tu voglia una protezione o più munizioni.

Suggeriamo di prendere il pacchetto Scout di vantaggi in Warzone 2, in quanto garantisce Scavenger e Ghost fornendo anche Focus, che dovrebbe aiutare a sparare con precisione a distanze maggiori di fronte ai proiettili in arrivo.

Data la natura aggressiva di questa build di classe, prendi qualsiasi letale con cui ti senti più a tuo agio. Ci piace la bomba a mano, anche se Semtex o Drill Charge ti aiuteranno davvero a spingere obiettivi fissi e controllare la mappa. Potresti prendere Stim come tua tattica per rinfrescare lo Sprint tattico, ma la granata flash si sta rivelando essenziale in questo momento.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.