Scarlet Nexus: trailer del gioco per Xbox Series X

896

In un futuro molto lontano, l’ultima speranza dell’umanità cade nelle mani di un gruppo d’élite di soldati psionici, che combattono una minaccia invincibile nota come, Altri. Svela i misteri di un futuro di Brain Punk tra tecnologia e abilità psichiche in Scarlet Nexus.

Chiamato Scarlet Nexus, il gioco sarà sviluppato da Bandai Namco Studios e guidato da ex membri del team che hanno sviluppato l’acclamato Tales of series, inclusi gli iconici Tales of Vesperia.

Scarlet Nexus si svolge in un lontano futuro, dove un ormone psionico è stato scoperto nel cervello umano, garantendo alle persone poteri extra-sensoriali e ha cambiato il mondo come lo sapevamo. Quando l’umanità entrò in questa nuova era, mutanti squilibrati noti come Altri iniziarono a scendere dal cielo con la fame di cervelli umani. Impermeabili alle armi convenzionali, quelle con acute capacità extra-sensoriali, note come psioniche, erano la nostra unica possibilità di combattere l’assalto dall’alto e preservare l’umanità. Da allora, i psionici sono stati cercati per i loro talenti e reclutati nell’Altra Forza di Soppressione, l’ultima linea di difesa dell’umanità.