Chorus

-

Deep Silver Fishlabs via Inside Xbox, ha rivelato in esclusiva il loro nuovissimo titolo, Chorus, in uscita nel 2021 su Xbox Series X e Xbox One con Smart Delivery per tutti i giocatori. Ciò significa che dovrai acquistare il gioco solo una volta per giocare su Xbox Series X e Xbox OneChorus avrà un bell’aspetto su Xbox One, ma è chiaramente sviluppato per sfruttare al meglio Xbox Series X.

In Chorus, i giocatori assumono il controllo di doppi protagonisti: l’ex-cultista Nara, un pilota asso con un passato infestato, e Forsaken, un senatore stellato AI intelligente e il suo alleato più vicino, con un misterioso retroscena da svelare. Questa esperienza per giocatore singolo basata sulla trama invita i giocatori a sbloccare armi devastanti e abilità strabilianti mentre combattono per liberare la galassia dal Cerchio: un culto opprimente che non si fermerà davanti a nulla per garantire una completa sottomissione.   

Gli sviluppatori hanno dichiarato: “Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di offrire un gameplay minuto per minuto straordinario per far evolvere lo spirito dei classici sparatutto in volo spaziale. Stiamo sfruttando appieno la potenza dell’hardware Xbox Series X, permettendoci di creare ambienti ray tracing più ricchi e dettagliati, il tutto a 4K e 60 FPS. Anche se non vogliamo ancora regalare troppo, siamo entusiasti di condividere un po ‘di più di questo universo con te.

Un viaggio di redenzione  

Guida Nara, un pilota asso di fronte al suo passato infestato, e Abbandonata, la sua nave senziente. La loro ricerca di redenzione li porterà attraverso la galassia e oltre i confini della realtà, mentre combattono per unire le forze di resistenza contro il Cerchio e il loro leader, il Grande Profeta, a tutti i costi. 

Venture Beyond the Void

Entra in un nuovo universo oscuro, pieno di mistero e pieno di conflitti. Esplora luoghi epici tra cui stazioni spaziali tentacolari e strani piani di esistenza oltre il nostro. Partecipa a esilaranti combattimenti tra cani Zero-G da epici panorami cosmici a stretti corridoi cristallini. Chorus equilibra la scala e lo spettacolo dell’esplorazione spaziale con un’azione frenetica e frenetica. 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.