Diablo 4: guida alle statistiche

Ci sono quattro statistiche principali e diverse statistiche minori in Diablo 4, e oggi vi svegliamo cosa fa ognuna di esse per salire di livello con un piano.

-

In Diablo 4, quarto capitolo del franchise Diablo, i giocatori avranno diverse statistiche di cui dovranno tenere traccia. Ci sono un totale di quattro statistiche principali nel gioco e una pletora di statistiche minori. Per ottenere il massimo da ogni classe, i giocatori vorranno tenere d’occhio tutti questi, assicurandosi che stiano livellando e cercando Altari di Lilith per aiutarli a crescere ognuno. Tuttavia, potrebbe essere utile per i giocatori della Beta di Diablo 4 sapere un po’ di più su ciascuna statistica e su cosa porta in tavola.

Statistiche di base in Diablo 4

Le statistiche più importanti in Diablo 4 sono Forza, Intelligenza, Volontà e Destrezza. Per controllare queste statistiche, i giocatori devono solo andare alla schermata del proprio personaggio. Ci sarà il numero delle statistiche e i punti aggiuntivi che i giocatori stanno guadagnando da qualsiasi oggetto.

Forza

Forza

Per ogni punto statistica aggiuntivo in forza, i giocatori guadagneranno un +1 alla loro Armatura.

Destrezza

Destrezza

La destrezza offre un’ulteriore possibilità alla possibilità di schivata di un giocatore. I giocatori guadagnano un ulteriore +0,025% di probabilità di schivata per punto.

Intelligenza

Intelligenza

La statistica Intelligenza in Diablo 4 è legata alla Resistenza di un giocatore. Otterranno un ulteriore +0,05% a tutte le resistenze per punto in questa categoria.

Forza di volontà

forza di volontà

L’ultima statistica è la forza di volontà. Ogni punto in questa statistica fornisce +0,1% di cure ricevute e +0,25% di danno da sopraffazione.

Statistiche iniziali per ogni classe in Diablo 4

Statistiche iniziali per ogni classe in Diablo 4

Attualmente, nella beta, sono disponibili solo tre classi di Diablo 4. I giocatori possono scegliere tra un barbaro, un ladro o uno stregone. Nell’Open Beta che è iniziata il 24 marzo, i giocatori potranno vedere le altre due classi, ma le statistiche iniziali per queste due sono sconosciute al momento della stesura di questo documento.

  • I Barbari di Diablo 4 iniziano con 10 Forza, 8 Destrezza, 7 Intelligenza e 7 Volontà.
  • I Ladri di Diablo 4 iniziano con 10 Destrezza, 8 Volontà, 7 Forza e 7 Intelligenza.
  • Gli stregoni iniziano con 10 Intelligenza, 8 Volontà, 7 Forza e 7 Destrezza.

I giocatori possono guadagnare punti aggiuntivi in ​​ogni statistica:

  • Livellamento: ogni livello dà ai giocatori +1 a ciascuna di queste quattro statistiche di base.
  • Gli altari di Lilith hanno la capacità di dare ai giocatori +2 a qualsiasi statistica; questo è un buff a livello di account.
  • Anche oggetti come armature e gioielli possono essere aggiunti a queste statistiche.

Altre statistiche non fondamentali in Diablo 4

Ci sono una varietà di altre statistiche non fondamentali in Diablo 4. Questi di solito provengono da oggetti come armi, amuleti e armature. Ci sono tantissime di queste statistiche non di base e i giocatori possono ottenerne una vasta selezione durante la beta di questo attesissimo gioco del 2023. Ecco alcune di queste statistiche:

  • Danno dell’arma
  • Velocità d’attacco
  • Probabilità di colpo critico
  • Massimo Vita
  • Armatura
  • Resistenze
  • Possibilità di schivare
  • Possibilità di colpo fortunato

Diablo 4 sarà disponibile il 6 giugno per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S/X.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.