Spider-Man 2 avrà una tecnologia di dialogo “molto interessante”.

-

Insomniac Games sta ancora sviluppando Spider-Man 2. Non è chiaro quando il team mostrerà più del gioco open world per PlayStation 5, ma il programmatore principale del motore del titolo ha affermato che avrà un’interessante tecnologia di dialogo.

Come notato da Twisted Voxel , il Lead Engine Programme Elan Ruskin ne ha parlato in un live streaming ufficiale quando gli è stato chiesto cosa lo rende orgoglioso di lavorare per Insomniac. Dopo circa 45 minuti e dopo aver detto che gli piaceva che i giochi dello studio funzionassero senza intoppi, Ruskin ha detto che il prossimo titolo avrà “una tecnologia di dialogo molto interessante”. Non dice specificamente Spider-Man 2, ma è improbabile che Insomniac rilasci un gioco prima che il sequel del supereroe venga lanciato in autunno, soprattutto perché Wolverine non ha attualmente una finestra di rilascio ufficiale.

Ruskin è stato vago, ma i giochi di Spider-Man di Insomniac hanno avuto sistemi di dialogo unici in passato. Le linee vocali di Spider-Man nel gioco del 2018 (e Miles Morales del 2020 ) cambiano a seconda che stia dondolando o camminando, quindi i giocatori possono sentire diversi livelli di sforzo che sono più coerenti con le sue azioni. Anche Motive Studio ha fatto qualcosa di simile con il recente remake di Dead Space, poiché le battute vocali di Isaac Clarke dipendono dal suo stato di salute o dal fatto che stia correndo o stia per soffocare.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...